Una nuova amicizia

302 14 6
                                    

Intanto, al castello di Hancock...

Marigold: Sorella, come mai sei così contenta?

Sandersonia: Infatti. Dopo il rifiuto di Cappello di paglia pensavamo che saresti stata a pezzi...

Hancock: (Sorride fiera) Tranquille sorelle, ho un piano!

Vecchia Nyon: (Preoccupata) Non dire che l'hai fatto sul serio...

Hancock: Sì, ho detto a Luffy di essere incinta!

Tutte: COOOOSA?!?

Vecchia Nyon: Ti è dato di volta il cervello? Tu non sei incinta!

Hancock: Lo so, ma almeno Luffy starà con me! (Arrosisce al pensiero)

Vecchia Nyon: (Gocciolina dietro la testa) Come farai con la pancia e tutto il resto?

Hancock: Quando arriverò al 3° mese gli dirò che l'ho perso.

Vecchia Nyon: Ma non puoi obbligarlo ad amarti. Non puoi giocare con una cosa del genere!

Hancock: Tze! Nessuno mi farà cambiare idea! (Incrocia le braccia e mette su il broncio)

Vecchia Nyon: Siamo in debito con Cappello di paglia!

Hancock: Proprio perché siamo in debito con lui voglio che rimanga qui con noi e mi aiuti a governare Amazon Lily

Sandersonia: Sorella, stai scherzando?

Hancock: Se non volete aiutarmi, potete pure andarvene!

Fuori dalla stanza...

Sandersonia: Cosa facciamo, vecchia Nyon?

Vecchia Nyon: Non lo so, la principessa sembra impazzita. Non pensavo arrivasse a tanto!

Marigold: Dovremmo dirlo a Cappello di paglia!

Vecchia Nyon: Sì, dovremmo. Però il rischio di finire tra due fuochi è molto alto!

Ad un paio di chilometri verso la costa, nel frattempo, Nami si stava allenando da sola con il suo Clima Tact, finché...

???: Nami?

Nami: Mh? Sì, tu chi sei?

Margaret: Non so se ti ricordi sono Margaret l'amica di luffy

Nami: Si ricordo bhe volevi dirmi qualcosa?

Margaret: Avrei un segreto, ma se la principessa serpente lo scoprisse... mi ammazzerebbe. Però è troppo pesante da tenere, devo dirlo a qualcuno!

Nami: Se ti va, puoi pure dirmelo 

Margaret: Io... sono innamorata di Luffy 

Nami: EEEEEEEH?!? S-Sei seria???

Margaret: Sì... (Imbarazzata) So che ti sto per chiedere tanto, ma visto che sei un'amica e la navigatrice di Luffy... beh, volevo chiederti se potevi aiutarmi a conquistarlo...

Nami: Vorrei aiutarti, ma non posso. Perché anche io sono innamorata di Luffy, anche se ormai ci sto perdendo le speranze. (Tono abbattuto) E a quanto pare quell'idiota ha messo incinta la vostra imperatrice...

Margaret: EH?! No, non è possibile!

Nami: So come ti senti ora

Margaret: Ma tu lo ami?

Nami: Sì, tanto. Anche se adesso sono davvero arrabbiata con lui. Mi ha fatto credere che potessimo stare insieme e, invece, molto probabilmente dovrà stare qui con Hancock ed io ricongiungermi con la ciurma da sola...

Margaret: Quindi anche lui ti ama?

Nami: Credo di sì. Mi dispiace ferirti. Sembri una brava ragazza, ma era giusto dirtelo, per non farti star male inutilmente.

Margaret: Tranquilla, apprezzo la tua sincerità. Ti va di diventare amiche?

Nami: Certamente! (Sorride)

Margaret: Mi potresti accompagnare da Luffy? 

La Gatta ladra distolse lo sguardo, gonfiando le guance e facendo finta di non aver sentito la domanda.

Margaret: Dai Nami, solo per un saluto veloce!

Nami: Uff... E va bene (Si alza da terra)

Qualche minuto dopo, da Luffy e Rayleigh...

Rayleigh: Bene, per oggi hai finito.

Luffy: Meno male *anf anf*! Sono distrutto!

Margaret: Luffyy! (felice)

Luffy: Mh?

Il ragazzo, nonostante avesse sentito il saluto della ragazza, non distolse lo sguardo da Nami, la quale rimaneva un paio di metri dietro all'amica.

Luffy: Nami, sei tornata! (Sorride) Dobbiamo parlare!

Nami: Non voglio parlare con un idiota come te! Sono qui solo perché Margaret ha insistito per venirti a salutare. Me ne ritorno al mio posto ad allenarmi.

Luffy: Eh? No, aspetta! (Le afferra il polso) So che sono un idiota, però io ti amo, mi devi credere!

Nami: (Toglie la mano del ragazzo) Ora non ha più importanza. Stai per avere un bambino con un'altra donna, io non c'entro più nulla. Ora prenditi le tue responsabilità e sta' con Hancock ed il bambino, ci penserò io a spiegare tutto agli altri.

Luffy: Eh? Ma non voglio stare qui! Il mio sogno è essere il Re dei pirati e stare con te e tutti gli altri! 

Nami: È troppo tardi, non puoi più farle queste cose. Ora ti saluto. D'ora in poi ci parleremo solo ai pasti

Luffy: Sono ancora il tuo capitano, Nami! (Tono autoritario)

Nami: Lo so, ed ora in poi sarai solo questo per me! Ti saluto

Al ragazzo gli si spezzò il cuore per il modo freddo e distaccato con cui Nami si era rivolta a lui. 

Luffy: N-Nami (Tende il braccio davanti a sé mentre la ragazza se ne va) 

Margaret: Mi dispiace, Luffy...

Luffy: Maledizione!

Amore travagliatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora