Dopo qualche ora di navigazione...
Luffy: (Voce da bambino) Eddai, Nami!
Nami: Ti ho già detto di no!
Luffy: (Unisce le mani per pregarla) Solo un pochino!
Nami: No. Il cibo che ci ha dato Hancock deve durare per almeno tutta la durata del viaggio e per i primi giorni sull'isola!
Luffy: Allora possiamo... (Sorriso provocante)
Nami: Assolutamente no. (Si avvicina, bisbigliando) Non quando c'è anche Rayleigh!
Senza farsi sentire, l'uomo si avvicinò ai due ragazzi.
Rayleigh: Non preoccuparti, non mi da particolarmente fastidio.
Nami: (Spaventata) D-Da quanto sei qui?!
Rayleigh: (Indica il cielo con l'indice) Guarda lassù. Non ti sembra che quelle nuvole si muovino velocemente?
Nami: (Alza lo sguardo) È vero. Dobbiamo stare attenti, tra circa un'ora potremmo trovarci sotto un diluvio!
Luffy: (Stomaco che brontola) Cibo...
Nami: E tu smettila di pensare al mangiare!
Come previsto dalla ragazza, dopo un'ora la loro nave andò sotto ad una potente pioggia.
Con l'acqua che veniva sia dall'alto, che dalle onde che si spezzavano sul ponte, Nami e Rayleigh sistemarono gli alberi ed il timone, mentre Luffy rimase dentro la cucina al caldo, per evitare che finisse in mare.
Dopo una ventina di minuti, il Re Oscuro e la Gatta ladra entrarono in cabina. Erano
bagnati fradici dalla testa ai piedi. La ragazza era piena di freddo, mentre l'uomo non sembrava farci troppo caso.
Luffy: Mh? Siete entrambi fradici.
Nami: (Nervosa) Perché fuori c'è una tempesta, idiota!
Rayleigh: Preparo del the. Ne gradisci un po', Nami?
Nami: Sì, grazie. (Si siede vicino a Luffy)
Il ragazzo strinse col braccio la vita della ragazza e le si avvicinò ancora di più. Rimase incantato a guardare i suoi capelli bagnati e pieni di sale, che profumavano come il mare.
Avvicinandosi per annusarglieli, baciò i capelli della propria navigatrice, la quale arrossì.
Nami: L-Luffy che fai? (Imbarazzata)
Luffy: Shishishi! Hanno un buon odore i tuoi capelli!
Rayleigh: Se avete finito di fare i piccioncini, siamo arrivati. (Sorseggia del the da una tazza)
Luffy: Davvero? Evviva! (Corre verso il ponte)
Nami: Ehi, aspetta Luffy! (Lo insegue)
Usciti fuori tutti, videro un isola piena di montagne altissime, alcune ricoperte di ghiaccio, altre da piante di vario genere. La più bassa sarà stata intorno ai 1200 metri.
Nami: È praticamente deserta, ci sono solo montagne!
Rayleigh: Esatto, ma è il posto ideale dove allenarsi senza distrazioni.
Luffy: Dai ragazzi, scendiamo! (Euforico)
Nami: Il solito impulsivo... Potrebbero esserci dei pericoli!
Luffy: Dai Nami, non avere paura! Ci sono io con te! Shishishi!
Nami: (Sbuffa) Idiota...
Una volta attraccata la nave su un vecchio molo, i due iniziarono a perlustrare l'isola. Nella zona in cui erano sbarcati non vi era erba, ma terra e rocce e qualche pozzanghera qua e là.
Nami: Quest'isola non ha praticamente niente, come faremo a mangiare o a lavarci? Non ci sono nemmeno animali!
Luffy: (Occhi fuori dalle orbite) EEEEEH?! Ma io ho bisogno di mangiare carne!
Rayleigh: Calmatevi. In quest'isola gli animali ci sono solo di notte, mentre per bere e lavarci, là in fondo c'è una cascata.
Nami: Oh, meno male. (Sollevata) Io ne approfitto per lavarmi.
Luffy: Vengo con te! Shishishi!
Alla cascata...
Nami: (Gocciolina dietro la testa) A te non piace lavarti...
Luffy: Vero, ma se ci sei tu posso lavarmi anche tutti i giorni!
Nami: Pervertito...
Luffy: Shishishishi!
Senza alcuna vergogna, la ragazza cominciò a spogliarsi e Luffy si imbambolò nel vederla.
Luffy: Wow, sei bellissima!
Nami: Grazie. Ma non è la prima volta che mi vedi nuda...
Luffy: Vero, ma mi fai sempre lo stesso effetto! Shishishi!
Nami notò che Luffy stava avendo un'erezione.
Nami: Mhhh vedo che sei eccitato... (Sorriso provocante)
Luffy: (Arrossisce) Eheh, un po'...
Nami: Ti prometto che stasera lo faremo, adesso però laviamoci soltanto, che dobbiamo trovare un posto per accamparci.
Luffy: (Voce infantile) Uffa, sei cattiva!
Nami: Ahahah! Dai, vieni!
Luffy: Arrivo!
Il ragazzo si spogliò velocemente ed entrò in acqua. I due cominciarono a lavarsi, ovviamente stuzzicandosi un po' e provocandosi a vicenda toccandosi e strusciandosi.
Nami: (Si asciuga) Soddisfatto?
Luffy: (Broncio) No...
Nami: Non preoccuparti, stasera ci divertiremo. Ora però andiamo, Rayleigh ci starà aspettando.
STAI LEGGENDO
Amore travagliato
FanfictionCosa sarebbe successo se nami dopo la morte di ace, fosse andata da luffy a consolarlo e ad aiutarlo a superare quel dolore? Nascerà qualcosa tra i due, ma verranno ostacolati da fraitendimenti, litigi e da qualcuno che si metterà in mezzo per prova...