Luffy: Nami, voglio fare l'amore con te!
Nami: Ma Hancock?
Luffy: Tra noi è finita. Si è approfittata di me quando ero ubriaco per fare i suoi comodi. Non voglio più vederla! Ora voglio solo stare con te
Nami: Anch'io!
Senza più aspettare, Luffy tolse la canottiera grigia che indossava Nami, lasciandola in reggiseno. Lo sguardo del ragazzo non poté fare a meno di fermarsi su di esso.
Luffy: Sei bellissima!
Nami: (Gli mette una mano sui pettorali) Anche tu.
I due ripresero a baciarsi. Poco dopo, Luffy cominciò a baciare il collo della sua navigatrice, per poi, dopo averle tolto anche il reggiseno, scendere ai seni, che toccò, baciò e succhiò con passione.
Nami: (Con voce tremante) Aaaaah! Sììì! Mhhh... Luffy...
Con la bocca, il ragazzo scese sempre più giù, fino ad arrivare alle gambe della ragazza. Dopo averle tolto i pantaloncini neri che indossava, le sfilò anche le mutande. Iniziò a baciare dolcemente le sue gambe, facendole venire i brividi ed andando sempre più giù. Dopo un paio di secondi di pausa, mise un dito dentro la vagina di Nami, la quale lo afferrò per le guance con la mano. Più il ragazzo andava veloce, più lei stringeva la presa.
Nami: Mhh... Vengo! Aaah~
Luffy si leccò le dita, mentre le gambe della ragazza tremavano dal piacere
Luffy: Sei buonissima!
Nami: Ora tocca a me, capitano! (Tono e sguardo malizioso)
Nami cominciò a baciare il petto del ragazzo, passando per la cicatrice e scendendo poi sugli addominali.
Luffy: (Con gli occhi chiusi dal piacere) Mhh~
Nami scese sempre più giù con i baci, arrivando al membro di Luffy e baciandolo da sopra i pantaloncini che il ragazzo indossava.
Nami: A quanto pare sei parecchio eccitato, capitano... Hai bisogno di una mano...
Dopo aver tirato fuori il pene del ragazzo, cominciò a masturbarlo con entrambe le mani, facendolo eccitare sempre di più.
Luffy: Wow Nami, questo è bellissimo! Sìììì!
Nami: Non è ancora niente. Voglio farti morire di piacere! Vuoi sentire la mia bocca lì, vero? Mi hai sognata, lo so!
Luffy: N-Nami, non parlarmi così! M-Mi eccita!
Nami lo guardò perversamente, per poi accucciarsi e mettersi il suo pene in bocca. Partendo dalla punta, scese piano piano, usando anche la lingua. Il ragazzo, nel frattempo, strinse i pugni, mentre avvertiva uno strano formicolìo alle gambe.
Luffy: Mmmh sììì! Nami, sei fantastica!~
Vedendo che ciò lo eccitava, la ragazza sorrise e, continuando il fellatio, guardava negli occhi il suo capitano.
Luffy: N-Nami, mi sa che- Aaah!~
Luffy venne improvvisamente, riempiendo la bocca di Nami. Dopo aver aspettato che finisse, la ragazza si tolse il suo membro dalla bocca, ingoiando il suo nettare.
Nami: Mhhh è buonissima, capitano!
Luffy: Non resisto più, ti voglio così tanto! Sono mesi che sogno questo ed è meglio di quanto pensassi! Mi fai impazzire!
Nami: Beh, allora meglio esaudire questo desiderio, no? (Sguardo provocante)
La ragazza si mise davanti a Luffy a gambe aperte. Dopo qualche istante, il ragazzo entrò dentro di lei.
Nami: Kyaaa!
Luffy: (Preoccupato) N-Nami, stai perdendo sangue! Ti sto facendo male?
Nami: (Gli accarezza dolcemente il viso) No, tranquillo. Solo aspetta un attimo a muoverti, è la mia prima volta! Alle donne fa sempre male la prima volta.
Dopo alcuni istanti...
Nami: Ok, puoi muoverti adesso.
Luffy cominciò a muoversi piano, vedendo Nami tornare a gemere di piacere. Vederla in estasi per lui gli fece perdere il controllo; cominciò a muoversi più veloce e selvaggio, stringendo la ragazza a sé
Nami: Oddio sì! Luffy, così! Mhhh! Ooooh sììì!~
Luffy: Sei così stretta e umida! Mi fai impazzire! Sei così bella e sei mia tutta mia!
Nami: L-Luffy, vengo!
Luffy: Anch'io!
I due vennero insieme, unendosi poco prima in un bacio.
Nami: Oh no Luffy, mi sei venuto dentro! E adesso?
Luffy: (Inclina la testa di lato) Mh? Non capisco
Nami: Potresti avermi messa incinta!
Luffy: (Confuso) Incinta vuol dire che fai bambini?
Nami: (Gocciolina dietro la testa) Sì...
Luffy: Mi piacerebbe avere bambini con te, ma non credo che adesso sia il momento.
Nami: Infatti. In teoria non sono nei miei giorni fertili, quindi dovremmo essere al sicuro...
Luffy: (Inclina ancora la testa) Giorni fertili?
Nami: Tranquillo, sono cose da donna. (Si riveste)
Luffy: Capito. Shishishi! Nami, quello che abbiamo fatto è stato bellissimo! Lo voglio rifare ancora e ancora, sempre!
Nami: Anche a me è piaciuto. Possiamo farlo tutte le volte che vogliamo
Luffy: Anche adesso?
Nami: Abbiamo appena finito...
Luffy: Ti prego (Occhi da cucciolo)
Nami: E va bene...
I due fecero un secondo round.
STAI LEGGENDO
Amore travagliato
FanfictionCosa sarebbe successo se nami dopo la morte di ace, fosse andata da luffy a consolarlo e ad aiutarlo a superare quel dolore? Nascerà qualcosa tra i due, ma verranno ostacolati da fraitendimenti, litigi e da qualcuno che si metterà in mezzo per prova...