Scaldiamoci

323 13 10
                                    

Un'ora dopo circa... 

Rayleigh: Bene ragazzi, ormai vi ho insegnato tutto quello che c'era da sapere. Ora ritornerò a Sabaody, ci rivedremo tra 6 mesi.

Luffy/Nami: Sì.

Luffy: Grazie di tutto, Rayleigh!

Nami: Sì, grazie mille.

Rayliegh: Di nulla. Devo andare ora, ho promesso a Shakky che avrei fatto presto. Cercate di non divertirvi troppo in questi mesi! (Sorriso provocatorio)

Nami: R-Rayleigh! (Imbarazzata)

Luffy: Shishishi! (Abbraccia la spalla della navigatrice) Non ti prometto niente! 

Dopo queste ultime battute, l'uomo se ne andò, tuffandosi in acqua. 

Luffy: Abbiamo altri 6 mesi da stare insieme!

Nami: Già (Sorride)

Di sera...

Nami: (Si scalda le spalle) Stasera fa più freddo del solito!

Senza dire niente, il ragazzo allungò il braccio e l'avvicinò a sé, abbracciandola.

Nami: Grazie... (Arrossisce)

Luffy: Mi piace tenerti vicina; hai sempre un buon profumo di mandarini e soldi! (Le annusa i capelli)

Nami: (Confusa) Soldi?

Luffy: Sì.

Nami: Se lo dici tu...

Luffy, che continuava ad annusare i capelli della ragazza, incosciamente, cominciò a baciarle delicatamente il collo.

Nami: Mh... Luffy...

Il ragazzo continuò a baciarle il collo, per poi toglierle improvvisamente la maglia.

Nami: Luffy...

Luffy: Ho voglia, è da una settimana che non lo facciamo!

Nami: Anch'io ho voglia...

Luffy: Shishishi! Bene!

Con più foga le tolse il reggiseno e incominciò a succhiarle i capezzoli, mordendoli e leccandoli, facendo urlare di gemiti la ragazza.

Baciandole il corpo, scese più giù, fino a levarle i pantaloni e le mutande.

Luffy: Sei già bagnata! Shishishi!

Nami: (Arrossisce) Se lo dici mi metti in imba- Aaaaah! Sìììì! Mh...~

Luffy, senza farle finire la frase, infilò due dita dentro Nami. Quest'ultima supplicò il ragazzo di non fermarsi e di andare più veloce. Lui fece come gli era stato chiesto e, dopo qualche istante, la ragazza venne sulla sua mano.

Luffy: Deliziosa! (Leccandosi le dita)

Nami: Ora tocca a me! (Sorriso pervertito)

Inginocchiandosi davanti a Luffy, gli abbassò i pantaloni ed incominciò a mettersi il pene in bocca, per poi stimolarlo con la lingua.

Luffy: Ooooh sì, Nami! Sei fanfastica, era da tanto che non lo facevi!

Nami sentendo il ragazzo così eccitato, succhiò e leccò ancora con più foga

Luffy: Ngh! S-Se continui così, io...

Non ascoltando l'avvertimento, la ragazza mosse la testa più velocemente. Non riuscendo a resistere all'impulso, Luffy venne nella bocca di Nami, la quale ingoiò.

Nami: (Si pulisce la bocca) Anche tu sei delizioso, capitano. Ma credo non sia abbastanza...

Luffy: Hai ragione, sono ancora eccitato!

La ragazza si mise a pancia in su, aprendo le gambe. Con una spinta, Luffy entrò in lei.

Nami: Sìììì! Ooooh!

Luffy: Amo stare dentro di te, sei sempre così calda e bagnata!

Nami: (Stringe la maglia di lui) Ti prego Luffy, muoviti!

Senza farselo ripetere due volte, il ragazzo iniziò da subito a muoversi velocemente. Preso dalla foga, allungò più del solito il suo pene ed attivò il Gear Second.

Nami: Oddio, sìììì! Questo è nuovo, mi piace! Mhhh sìììì! Sìììì! Sììì! (Lo avvolge con le gambe e lo spinge verso di sé)

Luffy: Nami mi stai stringendo così tanto! Mhhh!

Nami: L-Luffy, sto per...

Luffy: Anch'io!

I due vennero insieme nello stesso momento ed unirono le loro labbra in un bacio.

Nami: Wow! È stato incredibile, anche più del solito. Devi usarlo ancora il Gear 2!

Luffy: Lo farò. Anche a me è piaciuto più del solito!

Nami: Buonanotte, capitano. (Gli da un bacio sulla guancia)

Luffy: (Arrossisce) Buonanotte.

Amore travagliatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora