Popcorn e omicidi
La notifica di Instagram che era apparsa sul suo telefono lo aveva entusiasmato più del previsto, Jisung continuava a guardare quel CB97 ha iniziato a seguirti insieme ad un messaggio che temporeggiava ad aprire.
Non era di certo la prima volta che aveva una cotta per qualcuno, eppure non riusciva ad evitare di entusiasmarsi per quelle piccole cose. Ricorda che la sera precedente, dopo avergli stretto la mano tutto intorno a Chan aveva iniziato a riempirsi di brillantini e cuoricini, persino dalle sue fossette spuntavano dei cuori. Forse su questo stava un po' esagerando.
L'importante è che dopo aver rotto il ghiaccio, Jisung era stato in grado di parlare tranquillamente con lui, ritagliandosi anche un angoletto tutto per loro per parlare di musica.
Spazientito da se stesso si decise a leggere il messaggio (non prima di averlo seguito a sua volta e aver sbirciato tra le sue foto).
CB97
Jisung, ciao!
Ieri sera mi sono dimenticato di prendere i vostri numeri, quindi ho pensato di scriverti qui spero che non sia un problema
Anyway settimana scorsa è uscito un film che vorrei troppo vedere
E ho pensato che potrebbe essere divertente andare al cinema tutti insieme
Fammi sapere se anche per gli altri va bene 😉
J.One
Yo Chan
Bella idea di sicuro anche al gruppo piacerà, chiedo e ti riferisco
Sentiva nello stomaco un calore piacevole, Chan aveva deciso di scrivere a lui e non a qualcun altro che magari conosceva da più tempo, tipo Minho, no, aveva scritto a lui.
Ridacchiò contento mentre si rotolava sul tappeto in camera sua con al suo fianco un fumetto abbandonato aperto. Un'uscita al cinema significava stare al buio con un ragazzo bellissimo vicino (i suoi amici momentaneamente cancellati dall'uscita). Velocemente aprì la group chat con gli altri cinque.
Rainbow Magic Land
You
RAGAZ
CHAN MI HA SCRITTO
Chiede se in settimana ci siamo per andare al cinema
*sticker*
*sticker*
PinkyBoy
Duh in verità già lo sappiamo, mi ha scritto visto che tu non gli rispondevi genius
Bully Bread
Assillante sto tipo
You
:((((
E io che pensavo già di essere il suo preferito
Seungmo
Non ti preoccupare sei il mio preferito <3 <3
Dopo Innie, Felix e Minho obv
You
Oh wow grazie
PinkyBoy
IO NEMMENO VENGO CALCOLATO DA SEUNGMIN LMAO
*sticker*
STAI LEGGENDO
Rainbow Magic Land //minsung//
Fanfic''Dammi una vera possibilità di diventare un tuo amico amico, uno dei tuoi migliori amici.'' lo pregò con gli occhi larghi e il mento posato sul suo petto per guardarlo dal basso. Lo sguardo di Minho era illeggibile. ''Ci tieni così tanto alla mia a...