Ce se prova
"Oh mio dio."
Jisung e Hyunjin si girarono sorpresi verso Seungmin che aveva appena parlato. I tre ragazzi si trovavano all'interno della loro piccola classe intenti a mangiare la loro merenda, progettando cosa fare nel pomeriggio.
''Che succede fra?'' chiese Jisung sporgendosi oltre il banco di Seungmin per sbirciare sul suo cellulare.
''Il video di Hyunjin che viene rifiutato da Changbin ha superato le 125 mila visualizzazioni su TikTok!''
Seungmin era esterrefatto, era la prima volta che un loro video diventava virale. Lui, Felix e il povero protagonista del video avevano un account condiviso sulla famosa piattaforma. Purtroppo era un progetto mal assortito dato che Hyunjin faceva il possibile per renderlo un profilo aesthetic e il tutto era rovinato dai balletti di Felix e dai video no sense che pubblicava Seungmin.
Jisung era un loro grande fan comunque.
Il ragazzo dalle guance paffute si volse verso il suo migliore amico per osservarne la reazione alla inaspettata fama, ma quello continuava a bere il suo succo all'albicocca come se la cosa non lo riguardasse.
O forse lo faceva solo per dissimulare l'imbarazzo che provava, dal momento che a seguito del rifiuto di Changbin lui, piuttosto offeso, gli era saltato letteralmente addosso tentando di strappargli un bacio.
Fortunatamente Changbin era un ragazzo molto sportivo e dopo un più che giusto calcio nei genitali del più alto, aveva già perdonato la faccenda con un: ''Lo capisco, sono talmente irresistibile che è impossibile non innamorarsi di me.''
''Pensate che Changbin se la prenderà per aver pubblicato il video senza il suo consenso?'' chiese Jisung continuando a tenere gli occhi fissi su Hyunjin.
Seungmin scrollò le spalle indifferente. ''Se ne farà una ragione, non si torna indietro.'' disse e Hyunjin sbuffò accartocciando il suo succo.
''Figurati, a quella sottospecie di versione sotto steroidi del capitano Levi farà sicuramente piacere tutta la fama che gli stiamo regalando.''
Jisung ghignando gli si avvicinò con la sedia e prese a punzecchiargli la pancia dispettoso. ''Qui a qualcuno ancora bruuucia.'' lo prese in giro con un: "Uuuhhh!" di sostegno da parte di Seungmin. Hyunjin in risposta gli diede un cazzotto in testa. Poi con aria composta si sistemò la divisa e afferrò le guance morbide di Jisung per pizzicarle.
"Seo Changbin è ormai acqua passata, non mi importa più di lui.'' affermò perentorio continuando a giochicchiare con le sue guance con non pochi lamenti da parte della vittima. Soddisfatto lasciò la presa sul volto dell'amico per poi girarsi verso Seungmin con un candido sorriso. ''Piuttosto cosa dicono i commenti?'' Hyunjin non sembrò sentire il calcio che Jisung gli tirò contro la sedia.
Quest'ultimo si sistemò meglio sulla propria sedia tirando le gambe al petto con un broncio sulle labbra, le guance erano il suo punto debole bastava un piccolo tocco e si coloravano di un acceso color papavero, di conseguenza tutte le persone credevano che arrossisse per ogni minima cosa.
Mentre Seungmin elencava i vari tipi di commenti che variavano dai soliti omofobi a quelli di apprezzamento per i due ragazzi, si sentì qualcuno sbattere contro la porta della loro aula seguito da un: ''TESTE DI CAZZO AVETE FATTO IL BOTTO!''
Ad urlare era stato il dolce Yang Jeongin con al suo seguito un Lee Felix raggiante, entrambi incuranti degli altri studenti presenti nell'aula. Seungmin in risposta iniziò a ridere saltellando sulla sedia.
I due nuovi arrivati si avvicinarono di tutta fretta cominciando a confabulare con Seungmin del loro futuro luminoso da star di video scandalistici, Felix saltò in braccio a Hyunjin che lo abbracciò stretto tutto contento, mentre Jeongin si accomodò sul banco di Jisung.
STAI LEGGENDO
Rainbow Magic Land //minsung//
Fanfic''Dammi una vera possibilità di diventare un tuo amico amico, uno dei tuoi migliori amici.'' lo pregò con gli occhi larghi e il mento posato sul suo petto per guardarlo dal basso. Lo sguardo di Minho era illeggibile. ''Ci tieni così tanto alla mia a...