Maniac
Se Jeongin non va dalla montagna, la montagna andrà da Jeongin o qualcosa del genere
You
Guyz
E' ufficiale a Minho non interessa Jeongin
Trashbin.
Questa sì che è una bella notizia
Lixie
VITTORIA
*sticker*
Chan-hyung ♡
Vorrei festeggiare ma
Siamo sicuri che magari non sia Jeongin quello che ha una cotta per Minho?
You
Se è così non lo dà a vedere quindi è difficile dirlo
Però boh
Trashbin.
Oh ma quanto pessimismo
Però per stare sicuri io direi di sondare il terreno e fare qualche domanda a Jeongin a proposito
Lixie
A me una volta ha detto che ha un debole per le persone con i capelli rossi
Cioè non me lo ha proprio proprio detto ma ha una cartella di Pinterest piena di ragazzi rossi, quindi
Chan-hyung ♡
Ecco qua
You
Tanto Minho non è più rosso ormai
Lixie
That's not the point Ji
Trashbin.
Gli basta una tinta per tornare a cavallo
Chan-hyung ♡
Uh
(ç w ç )
I ragazzi chiacchieravano amabilmente intorno a Jisung, mentre era impegnato a divorare la propria panna cotta al caramello. Quel pomeriggio si erano riuniti in un piccolo cafè che sembrava anch'esso un dolce, con le pareti rosa, i tavolinetti di legno color panna e delle piantine posizionate un po' ovunque. Lui era seduto tra Hyunjin (che non perdeva occasione per addentare il dolce del moro) e Minho, il quale era occupato a provare tutti i filtri di un'applicazione che aveva da poco scaricato, ogni tanto anche Jisung si imbucava nelle foto.
Avendo il maggiore così vicino non riusciva a risparmiarsi di lanciargli occhiate di sottecchi tra un morso e l'altro, si era stupito quel giorno quando era arrivato. Minho di solito era un tipo di bellezza particolare, eppure quel giorno l'unico aggettivo che riusciva a pensare per lui era delizioso. Indossava un cardigan azzurro abbottonato, infilato nei jeans chiari, che lasciava intravedere la maglietta bianca che indossava al di sotto, i capelli biondi erano stati ondulati e ad abbellire gli occhi scuri un ombretto ambrato che gli stava divinamente.
Anche gli altri ragazzi sembravano essersi vestiti in tema pastello con il cafè, soprattutto Seungmin e Felix. Jisung dal canto suo probabilmente era stato fin troppo influenzato dallo stile di Chan e Changbin visto che era vestito totalmente di nero, aveva provato anche a disegnarsi le unghie, ma i risultati non erano stati troppo soddisfacenti e aveva cancellato tutto alla svelta.
STAI LEGGENDO
Rainbow Magic Land //minsung//
Fanfiction''Dammi una vera possibilità di diventare un tuo amico amico, uno dei tuoi migliori amici.'' lo pregò con gli occhi larghi e il mento posato sul suo petto per guardarlo dal basso. Lo sguardo di Minho era illeggibile. ''Ci tieni così tanto alla mia a...