L'inizio di tutto

184 8 5
                                    

Mi sveglio e scendo in cucina ed accendo la televisione, poso il comando e vado in frigo e prendo il succo all'arancia, chiudo il frigo e prendo un cornetto alla marmellata di ciliege.Mi siedo e inizio a fare colazione e a guardare i cartoni. Finito rimetto il succo a posto, spengo la televisione e vado in camera a fare una doccia, con questo caldo sono tutta sudata. Mi spoglio ed entro in doccia, mi lavo lentamente, ed esco fuori, prendo il mio accappatoio ed un asciugamano per i capelli, e li  asciugo con il phon e vado in camera per vestirmi. Vestita e pulita esco di casa per andare a casa di mia cugina Sara che mi ha invitato per pranzo. Arrivata suono il citofono e mi apre il cancello, entro nel lungo viale ed una Sara molto felice mi apre la porta "Ciao, entra ti devo dire una cosa stupenda" mi prende la mano e mi trascina letteralmente in casa sua "Ciao, che cosa ti fa essere così esaltata?" "Prima andiamo in camera e poi ti racconto" entriamo in camera sua e mi accorgo che aveva tolto tutti i  poster, ed ora si vedeva il colore a sua camera, che prima non si vedeva, quel lilla chiaro che quasi sembrava bianco, che stonava con le tende giallo canarino, e i mobili dello stesso colore delle tende, il grande armadio come sempre aveva le ante aperte facendo vedere i suoi abiti messi a caso sugli appositi ripiani. Mi metto a sedere su una sedia che trovai accanto alla sua scrivania e lei si buttò sul letto, "Allora,ora mi potresti dire come mai sei così oggi?" lei mi guarda e sorride "Allora, da dove posso iniziare? Ah, hai visto quando ti dicevo che avevo fatto domanda per fare l'animatrice?". In effetti mi aveva praticamente stressato con questo suo desiderio, mi andava messaggi su messaggi perchè ancora non aveva avuto una risposta "Si,ricordo fino ad una settimana fa mi manda vi messaggi su messaggi sul perchè ancora non ti avessero fatto sapere" "Si lo so, a volte sono un pochino assillante, ma mi hanno chiamato, e ho due buonissime notizie" dice tutta felice, la sua felicità a volte era troppa, "E quali sarebbero queste due buone notizie?" chiedo come se la cosa mi importasse, sinceramente non avevo voglia neanche di arrivare fin qui per sapere questa notizia ma aveva insistito. Sara  fece un respiro profondo e mi rispose "Mi hanno presaaaaa!!!!!" detto questo iniziò a saltare fino ad arrivare davanti a me e prendermi le mani e fammi alzare e saltellare con lei, "E la seconda?" Lei mi guardò con un luccichii negli occhi che non mi piacciono affatto e i rispose "Ho fatto domanda anche per te, e ti hanno presa, non sei contenta?" Mi guardò speranzosa, la cosa non mi piaceva affatto, non volevo correre dietro dei bambini "Cosa hai fatto?" chiesi molto infuriata.

************************
Ciao, questa è la primissimissima "storia" che scrivo, spero non ci siano errori mostruosi.Beh per il resto,spero che vi piacerà. In realtà non sembra molto interessante, ma le parti migliori devono ancora arrivare.
Al prossimo capitolo ciaoooo!! Un bacione A.

Quell'estate...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora