Salveeeee, mi scuso per il ritardo, ma sono stata libera solo oggi, quindi posso finalmente aggiornare.
E poi come sorpresa...Su c'è la foro di Riccardo.
**********************
Emma Pov
Mi svegliai particolarmente contenta, avevo risolto con Riccardo, i miei alla fine avevano capito il fatto che amavo Riccardo, e non avevo mai smesso mai di farlo. Anche quando mi sono ritrovata con un occhio nero.
Scesi a fare colazione e trovai mamma intenta a preparare il pranzo, guardai l'orologio che segnava le 11:30, cavolo era tardissimo!!!!
"Buongiorno, come mai ti sei svegliata così tardi??" disse mia mamma sorridendomi "Sono stata fino alle due a messaggio are con Riccardo che oggi aveva anche il primo giorno d'animazione" dissi con un po di malinconia.In fin dei conti mi sarebbe piaciuto fare l'animatrice, non amo i bambini, non particolarmente, ma sicuramente mi sarei divertita.
Mia mamma guardando la mia espressione triste mi disse "Quest'estate è andata così, l'anno prossimo vedrai che sarai la migliore animatrice del mondo, e poi lo sai come è fatto tuo padre, già che ti sei rimessa con Riccardo e non ne ha fatto un caso nazionale è tanto" disse ridendo.Beh si effetti quando gli avevo detto che con Riccardo avevamo risolto e quindi stavamo insieme gli era quasi preso un infarto. A ripensare alla scena mi venne quasi da ridere.
Feci colazione e tornai in camera, cercando il mio telefono, che a quanto pare giocava a nascondino "Mamma saliresti in camera con il tuo telefono?!!" urlai per farmi sentire.
Dopo neanche due minuti vidi mia mamma sull'uscio della porta "Come mai dovevo portare il telefono?" chiese guardandomi interrogativa "Non trovo il telefono" dissi guardandola disperata, sono sicura che fra cinque secondi se non trovo il telefono mi viene un attacco di panico, mi chiamai con il telefono di mia mamma, e sentì la vibrazione del mio telefono venire da sotto il cuscino, lo alzai ed in fatti trovai il telefono, riaffaccia e diedi il telefono a mia mamma.Controllai il telefono, e trovai alcuni messaggi, che erano tutti di Riccardo.
Riccardo♡:
Giorno amore mio, oggi si inizia sono stanchissimo...Ti amo♡♡Riccardo♡:
Sono appena arrivato e sono circondato da bambini, penso che non né uscirò vivo quindi sappi che Ti amo tantissimo♡♡Riccardo♡:
Amore, deduco che ti stia ancora dormendo, comunque volevo sapere se stasera ti andava di uscire, sarò stanchissimo, ma muoio dalla voglia di stare con te, potresti passare qui, poi andiamo a casa mia e poi usciamo che ne dici???P.s. Ti amo♡♡
Lessi tutti i messaggi con il sorriso, era incredibile la dolcezza che metteva Riccardo in ogni messaggio, lo amavo da morire, è insolito dirlo perchè alla fine, non stiamo insieme da molto sono solo tre settimane, ma dal primo momento in cui l'ho visto mi è piacuito.
Risposi immediatamente a Riccardo.
Io:
Buongiorno amore mio♡♡♡ mi farebbe piacere, così passo a salutare i ragazzi, mi mancano, anche se non li conosco come li conosci tu.
Per favore mio Principe rimani vivo, non voglio trovarmi vedova così giovane ;p ♡♡
Per che ora dovrò venire oggi??P.s. Ti amo tantissimissimo♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Non sono mai stata così sdolcinata in un messaggio, e nemmeno con le parole, diciamo che non amo le dimostrazioni d'affetto. Ma a quanto pare con Riccardo non riesco a farne a meno.
Vado in cucina visto che mia mamma mi sta chiamando per pranzare. Finito il pranzo torno in camera e guardo il telefono e trovo un messaggio di Riccardo.
Riccardo♡:
Finalmente!!! Pensavo che non ti saresti mai svegliata come la bella addormentata e sarei dovuto venire a svegliarti con una secchiata d'acqua ; p
Comunque per le 18:00 i bambini vanno via, quindi puoi venire verso le 18:00...Ti amo♡♡Io:
Beh grazie per la gentilezza, una secchiata d'acqua?? Davvero?? Penso che oggi allora non ci vedremo...
Scrissi ridendo sotto i baffi, ci sei andata, non vedevo l'ora di vederlo. Sentì il telefono vibrare nelle mie mani e vidi subito la risposta di Riccardo.
Riccardo:
Ok, mi scuso, ora vieni??Io:
Vedremo ;)
Risposi appoggiando il telefono sulla scrivania.
**************
Salveeee... Finalmente dopo secoli ho aggiornato, mi scuso.
Sappiate comunque che vi amo tantissimo e vi ringrazio.
Comunque Votate & commenta te in molti, è una motivazione per andare avanti...
Detto questo vado.
Un bacione A ♡♡
STAI LEGGENDO
Quell'estate...
RomanceA volte l'estate si rivela divertente, altre noiosa...Ma cosa succederà ad Emma che viene "costretta" dalla cugina a fare l'animatrice dove incontrerà Riccardo con il quale si fidanzerà, ma come la prenderà Michele che si era innamorato di Emma?? (...