L'incontro parte 2

79 5 9
                                    

Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso il gruppetto di ragazzi, tutti ci guardano ed altri ci sorridono, non mi piace essere al centro dell'attenzione, dal gruppo esce fuori una ragazza con dei fogli di carta, ci fa un sorriso sornione e dice "Ciao, sono Laura sono la responsabile del gruppo, qualsiasi cosa chiedi a me" la guardo e le sorrido "Piacere sono Emma" dico e lei sorrise e poi guarda Sara "E tu?" dice sempre facendole un sorriso.

Ed è per questo che mi chiedo: ma sorride sempre?
Io mi sento semplicemente in imbarazzo, insomma ci sono tanti ragazzi e tante ragazze che ci guardano e attenti a tutto ciò che diciamo e facciamo.
"Sono Sara" Laura le a un sorriso e poi ci fa segno di entrare con gli altri nella casetta.

Entriamo, l'atmosfera era molto allegra, c'era della musica che risuona nell'aria da un lato c'era un grande tavolo con attorno delle sedie dove c'erano penne e figli di carta, e dal lato opposto c'era una consol per la musica e  un proiettore. "Sedetevi, adesso iniziamo" dice Laura.

Ci accomodammo sulle sedie e subito dopo tutti erano seduti.

Laura si mette a capo tavola in piedi "Allora ragazzi, quest'anno abbiamo due nuove ragazze Sara ed Emma, che si sono unite a noi, detto questo iniziamo, qualcuno ha idee per quest'anno?" una ragazza alza la mano, sembra simpatica, ha degli occhiali grandi che le fanno il naso molto più piccolo, i capelli neri raccolti in una coda di cavallo e le lentiggini che la fanno apparire quasi una bambina.
"Io avrei un'idea per il tema, pensavo al tema del circo, ci dividiamo in gruppi come gli anni precedenti" Laura l'ascolta attentamente annotando qualcosa su un quadernino "Bene Serena, si potrebbe fare, qualche altra idea?"

"Io" sento la voce maschile alla mia destra, mi giro e vedo un bellissimo ragazzo dagli occhi marroni e capelli castani, brizzolato e dai lineamenti delicati "Si, insomma, come idea è buona, anche se sinceramente non mi piace io pensavo non so...possiamo usare come tema gli indiani" "Si, anche questa come idea è buona Riccardo, ma non so...mettiamo al voto queste due dee e poi facciamo anche il conteggio dei bambini per dividerli nei vari gruppi e poi assegnare i vari animatori per i gruppi, quindi...scrivete su un foglietto il tema che volete e poi vediamo chi vince"

Prendo il foglietto di carta, ma non so che scrivere...

************************
Salveeee,questo è il nuovo capitolo, e beh non so che dire forse...blà blà blà, non voglio annoiarvi, proprio per questo vi lascio, buona serata. Il capitolo è moscio lo so ma mi impegnerò per i prossimi capitoli...
Una bacione A.

Quell'estate...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora