Tornai a casa e c'erano mio padre e mia madre seduti sulle poltrone sotto il portico. Era una loro abitidine, mi avvicinai a loro e mi buttati nel vero senso della parola sulla poltrona davanti a loro "Ciao" dissi loro facendo un cenno con la mano "Come è andata?" chiese mia mamma facendomi un sorrisetto "Dove sei stata?" chiede mio padre.
Deduco che mia madre non gli abbia detto niente "Bene, sono stata alla riunione degli animatori, Sarà mi ha segnato a mia insaputa" dissi rispondendo ad entrambi, con poco entusiasmo.
"Beh sarà un'estate diversa, vedrai che ti divertirai, ne sono sicuro" disse mio padre.
Se ci credeva lui. Cenammo e andai in camera a prendere i panni per andare a farmi una doccia, questo caldo non lo sopporto, amo l'estate, ma non amo questo caldo che mi fa sudare come una gatta durante il travaglio.
Entrai in doccia e appena ebbi il contatto con l'acqua lanciai un urlo che penso che abbiamo sentito persino gli alieni su Marte, per sbaglio ho messo l'acqua bollente, immediatamente cambio la dizione della manopola in modo tale che l'acqua esca fresca, faccio un sospiro di sollievo ed iniziò a lavarmi, anche se sinceramente non ne ho gran voglia.Finito di lavarmi esco dalla doccia, mi metto il mio pigiama se così si può definire una canotta con un piano di pantaloncini.
Mi metto a letto e proprio quando sto per addormentarmi mi arriva un messaggio.Michele:Buonanotte ;)
Ma che cazz??
Michele che mi manda la buonanotte? Non so se rispondergli, però se non gli rispondo potrei sembrare maleducata. Quindi gli rispondo.Io: Buonanotte
Michele è davvero un bel ragazzo, ma Riccardo è molto meglio, con quegli occhi, per non parlare del suo sorriso. E poi ripensando a stasera quando che è affossato in viso era davvero dolce...Aspetta! Ma a che sto pensando??? Dio, non ci posso credere, non mi può piacere Riccardo, insomma neanche lo conosco bene, non che per piacermi qualcuno o debba conoscere come le mie tasche.
E mentre penso a tutto questo i i occhi si chiudono in un sonno profondo.
*********************
Ciao, come promesso ho messo il capitolo, e penso anche di metterne un altro prima delle 13:00.
Vedo che state leggendo la mia storia e mi fa piacere.Secondo voi cosa succederà??
Aspettando il prossimo capitolo vi chiedo di votare e commentare.
Un bacione A.
STAI LEGGENDO
Quell'estate...
RomanceA volte l'estate si rivela divertente, altre noiosa...Ma cosa succederà ad Emma che viene "costretta" dalla cugina a fare l'animatrice dove incontrerà Riccardo con il quale si fidanzerà, ma come la prenderà Michele che si era innamorato di Emma?? (...