Pov Harry
Mi sveglio alle sei e trenta del mattino, è il primo giorno di scuola.Mi preparo con la massima calma, dato che entro alle otto.
Prima faccio colazione, anche se non ho tanta fame, però ho mangiato lo stesso dei biscotti con le gocce di cioccolato, visto che sono i miei preferiti.
Vado in bagno, mi sciacquo la faccia, lavo i denti, mi sistemo nel migliore dei modi i capelli e prendo i vestiti.
Siccome qui a Londra fa parecchio freddo, metto una camicia bianca, e sopra ci metto una felpa rosa, il mio colore preferito, e dei pantaloni beige con il risvoltino con le Nike bianche.
Metto anche il mio orecchino e mi inforco gli occhiali.Passo un paio di minuti al cellulare e mi arriva un messaggio da WhatsApp, era Draco.
Sono molto contento che venga lui a prendermi.
Io e lui siamo migliori amici sin dal primo giorno di liceo. Ricordo che non sapevo dove sedermi, e allora gli chiesi di stare di fianco a lui, stringemmo buoni rapporti e diventammo migliori amici.
Però per me non era una semplice amicizia, anche perché mi piace, lo amo.
Amo tutto di lui, il suo fisico perfetto, la sua altezza forse un po' troppo eccessiva, i suoi capelli biondo platino, i suoi occhi grigio tempesta mischiati all'azzurro del mare, le sue labbra che sembrano così morbide all'apparenza, e poi il suo carattere, protettivo, forse un po' possessivo e geloso, strafottente ed indipendente. Però quanto cazzo lo amo.
Lo amo così tanto da sognarlo la notte...
Beh io sono gay, e lui è bisessuale, quindi potrei provarci, però non vorrei fare io il primo passo...A distogliermi questi pensieri dolci dalla mente è mia madre Lily che entra in salotto già pronta.
«Harry! Buongiorno tesoro, come va? Sei in ansia per il tuo ultimo anno alle Superiori?»
«Ciao mamma! Comunque sì, sono abbastanza emozionato»
«Ti sei organizzato con qualche amico e andrete insieme o ci andrai da solo?»
«Oh, proprio dieci minuti fa mi ha mandato un messaggio il mio migliore amico, Draco, verrà lui fra circa venti minuti»
«Ah va bene, comunque, hai preparato lo zaino?»
«Sì, e per la pausa prenderò qualcosa a un bar durante il tragitto»
«Va bene Harry, volevo dirti che oggi a pranzo ci saranno anche Remus e Sirius, ti fa piacere?»
«Me l'avevi già accennato ieri sera, e in ogni caso, ovvio che mi fa piacere!»
«Buongiorno!» mio padre James fa irruzione in salotto, vestito per andare al lavoro.
«Ciao papà!» lo saluto io abbracciandolo, ricevendo una lieve pacca sulla spalla.I minuti successivi trascorrono abbastanza veloci, e Draco mi chiama.
«Hey Harry, sei pronto?»
«Sì Dray, tu?»
«Anche io, sto arrivando,tu inizia a scendere»
«Ok Dray, a dopo!»
«A dopo Har!»E chiudiamo la chiamata.
-Mamma, papà, io inizio ad uscire, Draco sta arrivando!
-Certo Harry, ci vediamo più tardi!- dicono insieme i miei genitori.
Ci salutiamo, prendo tutto ed esco di casa.Poco più avanti mi ritrovo Draco che camminava a testa bassa con il cellulare in mano, lo raggiungo correndo e lo abbraccio.
«HARRYYY!!»
«DRAYYY!!»*Cazzo se è stupendo oggi*
Lui indossa una felpa nera e dei jeans del medesimo colore.
«Andiamo?» mi chiede lui porgendomi la mano, sorrido.
«Sì, però dovrei andare al bar per prendere la merenda, è un problema?» gli afferro la mano.
«No, perchè devo prenderla anche io!»
«Allora andiamo!» ci avviamo e andiamo in una caffetteria vicina.
Prendiamo due cornetti alla Nutella, paghiamo e arriviamo fuori scuola.Appena arriviamo fuori al cancello ci sono gli altri quattro del nostro gruppetto.
Ci salutiamo tutti con un abbraccio e cominciamo a chiacchierare di molte cose.
Noi saremo gli ultimi ad entrare, siccome siamo all'ultimo anno e ci sono le altre classi che entrano prima di noi.
Dopo circa dieci minuti entriamo e ci sediamo.
Io sono seduto fra Ron e Draco, vicino a Ron dall'altro lato c'è Blaise e davanti a noi ci sono Hermione e Pansy.Il professore inizia a spiegare varie cose e dopo circa tre ore facciamo la ricreazione.
Io prendo il mio cornetto e Dray fa la stessa cosa.
Mangiamo velocemente e ricominciamo con le lezioni.Finalmente finiamo e Draco decide di accompagnarmi a casa, io accetto, visto che non abitiamo molto distanti l'un l'altro, e proseguiamo la strada.
Ci fermiamo davanti casa mia e ci salutiamo con un abbraccio.
«Ci vediamo domani nanetto!»
*porca troia DAAAAH SCLERO CHE BELLO QUESTO SOPRANNOME CAZZO-*
STO LETTERALMENTE ESPLODENDO DENTRO. CHE DOLCE.
-Haha. Simpatico. Ci vediamo domani biondo ossigenato.- rispondo io con tono sarcastico.
Ci stacchiamo dall'abbraccio ed io entro in casa.A tavola erano già tutti seduti, tranne mia madre che stava finendo di preparare il cibo.
«Harry! Che bello vederti!» mi salutano insieme Sirius e Remus.
«Heyy! Da quanto tempo che non ci vediamo!» ci abbracciamo brevemente.
Saluto anche i miei e vado a lavarmi le mani.Ci sediamo tutti a tavola e pranziamo.
Verso le quattordici decido di svolgere i pochi compiti che ci hanno assegnato oggi, e li finisco in un battito di ciglia.
STAI LEGGENDO
•𝑴𝒊 𝒉𝒂𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆~ 𝐷𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦♡︎•
Fanfiction{COMPLETA} [REVISIONATA] × no omofobi × Drarry<3 Copertina non mia, ma di alek.dar Prima pubblicazione: 20/09/2022 Ultima pubblicazione: 19/11/2022 Vi lascio al prologo<3 Byee<3