Circa un anno dopo...
Pov narratrice
Tutto è pronto per il matrimonio di Draco e Harry, che si sono laureati nei mesi precedenti.
I due ragazzi, a causa anche dei lavori che hanno trovato, non riescono a vedersi di frequenza, come in precedenza.È la sera prima del matrimonio, e ovviamente bisogna festeggiare l'addio al celibato.
Draco e gli altri ragazzi del gruppo si sono riuniti in un pub, nulla di sconcio, anche perché Draco sicuramente non vorrebbe immortalare un tradimento.
Si divertono fra una chiacchiera e un'altra e verso le due di notte ritornano tutti a casa.D'altro canto, Harry, è stato invitato a casa di Luna e Ginny, che convivono da un anno.
Le ragazze lo fanno sedere sul divano e decidono di farlo diventare uno schianto per il giorno seguente, quindi iniziano a mettere maschere per il viso, scrub per le labbra, balsamo e olio per capelli e manicure (Harry ha scelto lo smalto trasparente).
Dopo tutto ciò, decidono di far ubriacare leggermente il povero Harry, che inizia a fantasticare ad alta voce e cantare in una lingua incomprensibile.
«È andato...»intima Hermione alle altre.
«Di troppo...» le risponde Ginny.
«Harry, che ne pensi di tornare a casa adesso?» chiede Luna.
«Uuuh síííí, voglio andare da Draco e baciarlooo!Voglio farmi mettere incinta da lui!» dice Harry fissando il nulla e ridendo come un pazzo.
«Harry, sei sicuro di star bene?» chiede Pansy, che vuole assicurarsi della salute mentale del migliore amico.
«Ehm... Penso di sí... Mi gira la testa, che bello!» inizia a fare tante giravolte.
«Herm... Accompagnamolo a casa..» - Pansy si rivolge alla fidanzata.
«Sí... Direi di sí... Ciao ragazze, ci vediamo domani!»
«Ciao ragazze, ciao Harry!» rispondono insieme Luna e Ginny.
«CiAoOoOoOoO!!!!».La mattina seguente...
Sono le sei del mattino di una bella giornata di settembre, più precisamente il sei settembre.
Draco si è svegliato proprio in questo momento, saluta i genitori che lo abbracciano.
«Allora, sei emozionato?» chiede suo padre portandogli una mano sulla spalla.
«Sí...»
«Stai tranquillo, vedrai che andrà tutto bene!» gli dice sua madre.Va a farsi una doccia e si prepara, indossa lo smoking nero, acquistato proprio per quell'occasione e si sistema i capelli con un po' di lacca.
Nel frattempo suo padre è già pronto, indossa uno smoking verde scuro, sua madre invece un abito lungo molto semplice, ma che risalta le sue forme senza essere volgare, dello stesso colore dell'abito del marito, i capelli semi-raccolti mossi e un trucco leggero ma ben sfumato.Anche Harry si è svegliato, ha indossato il suo abito nero e il papillon, sua madre ha un vestito sui toni dell'oro e del bronzo, i capelli mossi, e suo padre ha un abito blu notte.
Nel frattempo a casa sua sono arrivate Pansy ed Hermione, con degli abiti rosa antico, sono davvero bellissime, e Luna, laureata in fotografia.Draco é arrivato già nel luogo dove si svolgerà la cerimonia.
É tutto all'aperto, vari fiori coprono la navata, su un tappeto candido.Un paio d'ore dopo...
Pov Draco
Ed eccomi qui, ad attendere il mio futuro sposo.
Sono agitatissimo cazzo...*E se poi ci ripensa?* NON PENSARCI NEMMENO.
Sono arrivati anche i nostri testimoni, Blaise e Ron, Luna e la sua ragazza Ginny, Pansy e Hermione (le damigelle), i nostri amici e amiche, il mio padrino (Severus), Sirius e Remus, i miei genitori e i genitori di Harry.
«Draco! Tutto bene?» mi viene incontro la mia, ormai, futura suocera -Sei agitato?- mi chiede lei abbracciandomi.
«Salve signora Potter! Tutto bene, grazie, sono solo un po' ansioso...»
«Ciao Draco! Come va?» vengono anche il padre di Harry, seguito da Remus e Sirius.
«Bene, grazie, mi sento solo un po' ansioso, temo di sbagliare qualcosa, ma del resto tutto tranquillo...» . Restiamo a parlare per altri due minuti e poi si siedono tutti.Mi sento in parte imbarazzato, ma in parte contentissimo.
Ad un certo punto, una luce attraversa la navata, quella luce è Harry, il mio Harry, con il suo timido sorriso si avvicina sempre di più a me, con un bouquet di rose bianche, come gliele regalai io al nostro primo mesiversario. Ora siamo vicinissimi, gli scocco un bacio sulla fronte.
«Sei bellissimo» gli sussurro io con un sorriso in volto.
«Tu di più» mi risponde lui sorridendo.Il tempo passa molto velocemente, e il momento delle promesse si sta facendo sempre più vicino.
Arrivano Pansy ed Hermione con le fedi, ce le consegnano, ritornano al loro posto, e io inizio a parlare.«Harry, non mi hai fatto mai nulla di particolare, ma grazie al tuo sorriso, alla tua risata, alla tua voce e molto semplicemente, alla tua presenza e al tuo amore mi hai reso felice, e tutt'ora mi rendi.
Nemmeno io per te ho fatto grandi cose, ma ti amo più della mia vita, e con questo anello, accolgo te, Harry, come mio sposo, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, in salute e malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita...»
«Sì, lo voglio!» gli metto l'anello al dito, lui ha gli occhi pieni di lacrime, che bello che è...
«Draco, hai reso la mia vita migliore, non so cosa farei senza di te, tu sei il mio tutto, e con questo anello, accolgo te, Draco, come mio sposo, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita...»
«Sí, certo che lo voglio!» mi mette l'anello al dito e una lacrima gli riga il volto.
«Allora, con il potere conferitomi, vi sposo, nella speranza di amarvi sempre... Draco, puoi baciare Harry!» prendo le mani al mio, finalmente, marito e lo bacio delicatamente.
«Ti amo, Harry»
«Anche io Draco» e tutti vengono ad abbracciarci.
Le nostre madri hanno gli occhi lucidi, i nostri padri e i nostri padrini sono emozionati e i nostri amici sono contentissimi.È il giorno più bello della mia vita!
*Spazio autore*
PENSO SIA IL CAPITOLO PIÙ BELLO CHE IO ABBIA MAI SCRITTO IN TUTTA LA STORIA.
STAI LEGGENDO
•𝑴𝒊 𝒉𝒂𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆~ 𝐷𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦♡︎•
Fanfiction{COMPLETA} [REVISIONATA] × no omofobi × Drarry<3 Copertina non mia, ma di alek.dar Prima pubblicazione: 20/09/2022 Ultima pubblicazione: 19/11/2022 Vi lascio al prologo<3 Byee<3