Capitolo 5

183 10 16
                                    

Skip time di una settimana.
Pov Pansy
Quelle due teste di minchia si amano ma non si mettono insieme, cazzo.
Nel frattempo sto elaborando un piano con la mia fidanzata Hermi,un piano per farli accoppiare.

Comunque oggi è Capodanno, quindi super party a casa di Blaise, come ogni anno, con alcolici, cibi spazzatura, musica e senza i genitori, che bello.

Mi preparo, indosso un vestito nero abbastanza aderente, una giacca nera, e gli anfibi alti del medesimo colore, gli anelli, una collana e degli orecchini lunghi e i capelli sciolti piastrati.
La mia ragazza, invece, indossa un top con le maniche lunghe rosso fuoco, dei pantaloni a zampa neri e dei tacchi rossi, anche lei i miei stessi gioielli e i capelli sciolti con due ciocche tirate all'indietro, è stupenda come sempre.

Usciamo di casa e raggiungiamo quella di Blaise, che non dista molto.
Ci saremo solo noi sei, perché gli altri non volevano partecipare, e secondo me, è meglio così.
Vediamo anche Harry e Draco arrivare e li salutiamo.
Harry quando mi vede mi salta addosso, ci abbracciamo e poi ci salutiamo con tutti.
«Ragazze siete stupende!» dice Harry.
«Aww, grazie Nanetto» risponde Hermione sorridendogli  scompigliandogli i capelli.
«Heyy! Solo io posso chiamarlo "Nanetto"!» Draco fa il finto broncio e ridiamo.

Bussiamo alla porta e Ron viene ad aprire, seguito da Blaise, ci salutiamo e subito parte la musica, cominciamo a scatenarci sin da subito,ci voleva proprio una serata così...

Dopo circa una mezz'oretta la situazione è questa:
Blaise e Ron ballare un lento sulle note di una canzone heavy metal di cui non so il nome, io ed Hermione abbracciate sul divano a fissarli, Draco e Harry letteralmente ubriachi con delle coperte tipo fantasmi e gli occhiali da sole che cantano Shakira ballando sensualmente. Aiuto. Non oso immaginare ciò che accadrà dopo...

Dopo un'oretta la situazione sta digenerando, siamo tutti brilli, quindi decidiamo di sederci e riposarci.
Tiriamo fuori il divano letto, le coperte e i cuscini e cominciamo a giocare ad "Hai mai...?", senza alcol, altrimenti non ci arriveremo a domattina.

«Hai mai fatto un incidente stradale?» e il gioco va avanti, fino a quando mi accorgo che mancano solo cinque minuti alla mezzanotte.
«Ragazzi, mancano cinque minuti alla mezzanotte!» dico io.
«VADO A PRENDERE LO SPUMANTEEEH» dice Blaise fiondandosi in cucina, il solito.
Facciamo il count down e beviamo l'ennesimo alcolico della serata.

Verso le due di notte, dopo aver parlato, ci mettiamo il pigiama:
io e Herm abbinate, Blaise e Ron quello in pile, Draco uno azzurro in seta e poi arriva Harry... Con un pigiama... Alquanto particolare... ROSA A FORMA DI UNICORNO. È TROPPO ADORABILE.

Ci sistemiamo e dormiamo, o meglio Blaise e Ron dormono, io e Hermi dobbiamo osservare Harry e Draco che si abbracciano.
STIAMO SCLERANDO INTERNAMENTE.







*Spazio autore*
Hi guyz, mi scuso per il capitolo un po' corto but avevo poche idee.
Come previsto ieri non sono riuscita a scrivere, perciò l'ho pubblicato oggi.
A me fa abbastanza ridere questo capitolo, tra l'altro scritto per metà in autostrada bloccat* nel traffico coi miei, un po' per il fatto che siano sbronzi e un po' per il pigiama particolare di Harry. CEH MA CHI NON VORREBBE UN PIGIAMA DEL GENERE-
SCLERO MALE PER LA PARTE FINALE COMUNQUE.
Comunque non credo che domani scriverò, forse o dopodomani o altri giorni...
Vabbè, mi farò perdonare...
Bacii<3

•𝑴𝒊 𝒉𝒂𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆~ 𝐷𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦♡︎•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora