Capitolo 13

126 9 9
                                    

*vi avverto, ci sarà uno sbalzo temporale di due anni, quindi hanno 20 anni i nostri boys preferiti e frequentano l'università*

31 luglio dei due anni successivi...

Pov Harry
E come due anni fa mi ritrovo a Parigi, Draco me lo aveva promesso, e si vede che l'ha mantenuta questa promessa.
Ma ora ci siamo solo noi sue, quasi insieme da un anno, chissà come avrei fatto senza di lui...

Siamo qui da quasi una settimana, oggi è il penultimo giorno, e inoltre è anche il mio compleanno, forse quello più bello della mia vita!

È notte fonda, sono le due, e siamo sotto la Torre Eiffel.
Parigi a quest'ora è deserta, nemmeno l'ombra di una persona.
L'unica fonte di luce è la Torre illuminata.

La sto fissando, mi sono incantato, di sera è stupenda...
Ma Draco mi distrae.
-Harry...
-Sí Dray, dimmi
-Secondo me... Dovresti smettere di essere il mio fidanzato...Ecco.
-Mi stai lasciando?- sono sul punto di piangere, come può lasciarmi? Non capisco...
-No Harry, non ti lascerei per nulla al mondo, io ti amo!
-Beh, anche io ti amo, ma... a questo punto mi stai lasciando...- inizio a piangere silenziosamente.
-Ma cosa cazzo dici Harry? Ti amo più della mia vita, e la mia vita sei tu, Harry. Io non ho mai amato davvero le persone, ma tu, e sottolineo, tu, mi hai insegnato ad amare, e l'unica persona che amo con tutto me stesso sulla faccia della Terra sei tu, Harry, mi hai insegnato ad amare, perciò...- cerca qualcosa dalla tasca dei suoi pantaloni, non so cosa, ma...
-Harry James Potter, mi vuoi sposare?- le mie lacrime di tristezza si trasformano il lacrime di gioia, lo bacio e lui mi infila l'anello al dito, aspettavo questo momento da una vita e... Non so, sono troppo emozionato per parlare.
-SÍ!- e lo bacio di nuovo.
-So che siamo ancora giovani, ma io voglio passare il resto della mia vita insieme a te, e spero che valga lo stesso anche per te...
-Ovvio! Ti amo Dray!
-Anche io Harry, non sai quanto-.

È il compleanno più bello della mia fottuta vita.







*Spazio autore*
CHE BELLO 'STO CAPITOLO DIO PERA MARONN

•𝑴𝒊 𝒉𝒂𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆~ 𝐷𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦♡︎•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora