Pov Harry
Ancora non mi capacito di tutto questo! Io e Draco siamo sposati! Penso che in questo istante, io sia il ragazzo più felice del mondo!Abbiamo fatto un sacco di foto e ci siamo divertiti, ora stiamo andando al locale.
É tutto così fottutamente perfetto!La giornata passa tranquilla, i nostri genitori sono emozionatissimi, io e Draco che ancora dobbiamo realizzare tutto ciò e i nostri amici contentissimi per noi.
Verso il primo pomeriggio...
«Scusate! Vorrei richiamare per pochi minuti la vostra attenzione, grazie! Ora il ballo degli sposi!» annuncia Luna, venendoci a prendere al nostro tavolo.
Draco mi prende la mano e mi dice «Allora, principessa, ti va di ballare con me?» con un sorriso stampato sul volto.
«Certo, ma non sono una principessa!»rispondo io mettendo il finto broncio.
«Ah, va bene principessa» ridacchia, che idiota.Iniziamo a ballare abbracciati, sulle note di canzoni d'amore, e infine "Fly me to the moon", la prima canzone che abbiamo ballato insieme, al mio compleanno, quando eravamo fidanzati da poco.
Draco mi prende per i fianchi e mi attira in un bacio. Un bacio dove esistiamo solo noi.
«Ti amo Harry» mi sussurra a un millimetro dalle mie labbra.
«Anche io Draco» mormoro sulle sue labbra.-Siete stupendi ragazzi!- i nostri genitori vengono ad abbracciarci.
Sono più o meno le diciassette, la cerimonia è terminata, e dopo aver salutato tutti, i nostri genitori ci portano le nostre valigie e saliamo nella nostra camera.
La camera è quella dell'hotel dove abbiamo svolto la cerimonia.«Che bello, finalmente siamo sposati!» dice Draco posando la sua valigia nell'angolo.
«Già... Ancora devo realizzare tutto questo!» dico io affiancandomi a lui «Ora, però voglio togliere assolutamente questo vestito, non ce la faccio più!» dico io slacciando i bottoni della camicia.
«Hai ragione» lui fa lo stesso.
Ci togliamo anche le scarpe, rimaniamo a petto nudo, e ci distendiamo sul letto.
Lui mi abbraccia, è troppo bello, mi accarezza i capelli e mi sorride.
Sono fortunato ad averlo.*Spazio autore*
Ma ciao<3
Capitolo breve ma intenso, haha, mi farò perdonare bellii<3
STAI LEGGENDO
•𝑴𝒊 𝒉𝒂𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆~ 𝐷𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦♡︎•
Fanfiction{COMPLETA} [REVISIONATA] × no omofobi × Drarry<3 Copertina non mia, ma di alek.dar Prima pubblicazione: 20/09/2022 Ultima pubblicazione: 19/11/2022 Vi lascio al prologo<3 Byee<3