Capitolo 18

146 7 1
                                    

Un mese dopo...
Pov Draco
Oggi è Natale, il primo da sposati...

Il mio nano (a distanza di anni mi piace ancora chiamarlo così) sta dormendo beato sul mio petto.
Ha la bocca semiaperta, i capelli disordinati e la mano poggiata sul mio petto.
Sembra un angelo, il mio angelo.
Rimango a fissarlo per un po', e noto che si muove, mugugna qualcosa di incomprensibile e lentamente apre i suoi occhi cristallini.
«Amore buongiorno! Buon Natale!» dico io baciandogli la fronte.
«Amore! Buon Natale anche a te!» si fionda sulle mie labbra e ci baciamo dolcemente.

Scendiamo in cucina e facciamo colazione, poi ci andiamo a vestire.
Io indosso una camicia bianca, e da sopra un maglione verde, i jeans normali e le Vans classiche.
Harry, invece, ha deciso di mettere una mia felpa, ne prende una nera, che sicuramente gli starà enorme, ma me ne importa poco perché è adorabile e carino, i cargo e le mie stesse Vans.
Io lo trovo bellissimo, bellissimo nella sua semplicità.

Quest'anno andremo a pranzo dai miei genitori, quindi ci mettiamo nella mia macchina, e arriviamo a casa loro.
Bussiamo alla porta e mia madre ci apre.
«Ragazzi!» mi abbraccia.
«Ciao mamma» - dico io staccandomi dall'abbraccio.
«Signora Malfoy! Che bello vederla!» mia madre stringe forte Harry.
«Harry, caro, tutto bene?» gli chiede con un sorriso.
«Benissimo, grazie e a lei?» continua lui.
«Bene grazie, ora entrate!» e così la seguiamo.
Salutiamo anche mio padre e poi ci sediamo a tavola.

Dopo un po' pranziamo e ci divertiamo, fra una chiacchiera e un'altra, poi, arriva il momento dei regali.

Ora, devo dare il mio regalo ad Harry...
Aspetto questo momento con ansia...
«Harry...» mi giro verso di lui.
«Dray, dimmi» sorride leggermente.
«Tieni il tuo regalo, spero ti piaccia!» e gli consegno una specie di cofanetto rosso, con la scritta "Buon Natale amore mio!".
«Aw Dray, ma non dovevi, tu sei il regalo più bello che mi sia capitato! Comunque grazie amore!» mi lascia un delicato bacio sulle labbra e nel frattempo vedo mia madre e mio padre sorridere.
Harry apre il regalo, prende il contenuto e legge quello che c'è scritto sul foglio.
«Dray... Non dirmi che...» mi guarda con gli occhi lucidi ed un sorriso smagliante sul volto.
«Sí, Harry, sí...!» sorrido prendendogli le mani.
«Non ci credo Dray, è sempre stato il mio sogno...! Ti amo!» gli prendo il viso e lo bacio a fior di labbra.
«Allora Harry, cosa ti ha regalato Draco?» gli chiede mio padre.
«Un altro viaggio, magari, a New York, o le Hawaii, o...» dice mia madre con tono sognante.
«Nulla del genere, signora» la ferma Harry sorridendo le «Guardate voi stessi!« continua lui, e porge i fogli ai miei genitori, che iniziano a leggere, sono molto emozionati, è evidente.
Intanto Harry è scoppiato in lacrime, di gioia, ci tengo a precisare.
«Adotterete un bambino...?» chiedono i miei insieme abbracciandoci.
«Sí!» rispondo io contento.
«Ragazzi, è la cosa più bella che abbia mai sentito!» dice mia madre.

Nel tardo pomeriggio io ed Harry torniamo a casa nostra.

«Ti amo Harry»
«Anche io Dray... Tantissimo...»
«Sai, desidero davvero un bambino, o anche due...»
«Stessa cosa per me amore, sembra che ieri ci fossimo incontrati fra i banchi di scuola, ed ora siamo sposati, con questo desiderio, che presto si avvererà...»
«Già... Ti amo tantissimo Harry, sei tutta la mia vita, e solo grazie a te ho scoperto il vero valore dell'amore, grazie, grazie all'infinito, amore mio!»
«Aw Dray, sei la mia felicità, sei il mio mondo, il mio tutto, ti amo tantissimo anch'io!».

•𝑴𝒊 𝒉𝒂𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆~ 𝐷𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦♡︎•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora