Capitolo 7

188 9 12
                                    

Skip time di un mese e poco più, 10 luglio

Pov Harry
NO MA IO SCONCERTATO CEH.
ANCORA DEVO CAPIRE CHI GLI PIACE A QUEL BIONDO OSSIGENATO PLATINATO.
AIUTO. E SE FOSSI IO? NO. NO HARRY. NON PUÒ ESSERE. STO SCLERANDO AIUTO.
LO AMO PERÒ.
*GAY PANIC*

Vabbè, comunque stasera c'è una festa a casa di Luna, e le feste che organizza lei sono sempre stupende.

Siccome è fra circa un'oretta, inizio a prepararmi.

Mi faccio la doccia e cerco di domare i capelli, ma niente, lavo i denti, metto la matita sotto gli occhi e mi vesto.
Siccome siamo a luglio mi vesto più leggero:
metto i jeans skinny neri e la camicia bianca con le maniche alzate fino ai gomiti e i primi bottoni slacciati, i classici gioielli e le Air Force.

Saluto i miei e esco di casa, raggiungo quella di Luna molto velocemente perché abita in zona.
Busso alla porta e entro.
Ci sono dei cuscini posizionati a terra e la musica alta a palla.
Non mi piacciono tanto questi ambienti, non vado in discoteca per scelta, mi viene il mal di testa a stare in mezzo a tutti quei corpi sudati (quindi sì, sono germofobico, penso che sia più una cosa da Draco, però ok).

Saluto tutti e mangiamo la pizza.

Parliamo per un bel po' fin quando a Pansy non sorge l'idea di giocare al gioco della bottiglia, quindi sette minuti in paradiso, perciò ci sediamo in cerchio e iniziamo il gioco.

La bottiglia si ferma su Hermione e Blaise, tornano e a quanto pare non è successo nulla, anche perché i rispettivi fidanzati li avrebbero scannati, e poi non provavamo attrazione.
Il gioco prosegue tranquillo fin quando la bottiglia si ferma su di me.
Fino a quel momento ancora si doveva posare, quindi sono ansioso di sapere con chi starò rinchiuso per sette minuti.
La bottiglia si blocca su Draco, aiuto,siamo migliori amici, no? Non dovrebbe succedere niente... Lui non mi vuole... Tranquillo, Harry, tranquillo.
Mi alzo e nel frattempo vedo Pansy e Hermione sghignazzare,le uccido con lo sguardo e mi rinchiudono in quello stramaledettissimo sgabuzzino.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Pov Narratrice
Entrano nello sgabuzzino e iniziano a parlare di varie cose.
Draco divora letteralmente con lo sguardo le labbra del moro, che arrossisce vistosamente.
Il biondo senza pensarci su due volte lo bacia con foga,infine lascia un segno rosso-violaceo sul collo del minore e gli sussurra semplicemente un dolce "Ti amo", ovviamente ricambiato, e si baciano di nuovo, questa volta un bacio più dolce, dove però esistono solo ed esclusivamente loro, che sa delle loro essenze dei veri loro.
Si amano.
«Harry, a questo punto, ti farò la fatidica domanda: vuoi essere il mio fidanzato?»
«Ovvio! Ho aspettato cinque fottutissimi anni prima di questo!»

L'ultimo minuto passa brevemente e ritornano in salotto,dove gli altri hanno capito il tutto, e sono molto felici di ciò.

Alla fine della serata Draco accompagna Harry a casa sua, e si salutano con un tenero bacio.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~




*Spazio autore*
FINALMENTE QUESTO CAZZO DI CAPITOLO È ARRIVATO!
NON VEDEVO L'ORA PORCA TROIA OH.
L'ho iniziato a scrivere due giorni fa, ma siccome quelle prof figlie di puttane e zoccole assegnano pure lo sputo, l'ho pubblicato solo adesso...
Però avevo detto che mi sarei fatt* perdonare, quindi amate i dopo questo.
E niente guyz, grazie per il supporto<3
Vi amo<3

**aggiornamento**
SALVE PERSONEEE<3
SONO *L* ME DEL FUTURO, HO DOVUTO RISCRIVERE LA PARTE NARRATA, PERCHÉ STAVO RILEGGENDO I CAPITOLI, E NON AVEVO MESSO IL FONT GIUSTO, E SICCOME NON RICORDAVO TUTTO PER FILO E PER SEGNO DELLA PARTE L'HO RISCRITTA UN PO' PIÙ BREVE, UCCIDETEMI.

•𝑴𝒊 𝒉𝒂𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆~ 𝐷𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦♡︎•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora