Pov narratore
Finalmente il 25 dicembre è alle porte e i sei amici hanno organizzato una festa a casa di Pansy, siccome i suoi genitori saranno fuori fino a Capodanno.Harry si sta preparando frettolosamente, siccome si è svegliato tardi, quasi alle undici.
Non fa neanche colazione e subito va in bagno a prepararsi.
Si fa una doccia e si asciuga i capelli sempre disordinatissimi, lava i denti e la faccia e si veste.
Indossa una felpa nera di tre taglie in più rispetto alla sua, dei jeans abbastanza larghi con risvoltino, le Converse e i suoi gioielli: tre catenine, anelli e orecchino.
Poi si trucca anche leggermente, un po' di matita sotto gli occhi e un po' di blush per dare colore alla sua pelle.D'altro canto c'è Draco, che si è svegliato presto per prepararsi nel migliore dei modi.
Fa una doccia rilassante, fa colazione e si lava i denti.
Sistema i capelli con un po' di lacca, e si veste.
Indossa una camicia bianca e da sopra una felpa nera, i jeans skinny neri e le Nike.
Poi anche lui porta i suoi anelli e le sue collane ed esce di casa.Pov Draco
Esco di casa e vado a prendere Harry, che di sicuro non è ancora pronto.Raggiungo casa sua e busso al campanello.
Da dentro si sentono dei passi e una voce salutare i genitori, e mi ritrovo il Nanetto disagiato con l'affanno.«Scusami Dray, è che mi sono alzato tardi e...»
«Stai tranquillo, siamo in perfetto orario!»
«Oddio, non so quale santo mi abbia aiutato dall'alto dei cieli!» dice abbracciando. Ridacchio.
«Ti adoro troppo, o meglio chi non ti adora? Cioè, sei un nano disagiato e strambo che fa tenerezza pure a mio padre che ha un cuore di ghiaccio!»
«Aww, ti voglio bene!» e mi da un bacio sulla guancia.
Bhe, io non gli voglio bene, lo amo.Arriviamo a casa di Pansy e prepariamo insieme il pranzo,ovviamente facendo danni alla povera cucina della nostra amica.
Mangiamo e fortunatamente il cibo è commestibile, solamente perché Harry e Ron sono più esperti di noi altri quattro.
Ci scambiamo anche i regali, io ho regalato ad Harry una collana che ho anche io, come simbolo della nostra amicizia, e lui mi ha regalato un anello stupendo con uno smeraldo al centro.
Dopo pranzo ci mettiamo sul divano per guardare un classico film natalizio, ma finiamo per guardarlo solo io e Harry, siccome quelle due coppiette di omosessuali disagiati carini si stanno letteralmente limonando davanti ai nostri occhi.
Dopo un po' il tutto diventa noioso, anche perché gli altri stanno pomiciando, e io e il mio nanetto disperato decidiamo di spegnere il televisore e andiamo in cucina a parlare.
Gli prendo la mano e noto che ha delle fasciature, alle quali non ho mai fatto caso.
Andiamo in cucina e avvicino la sua mano di più a me.
«Che hai fatto...?»
«N-iente... s-sono s-s-solo c-caduto...» balbetta abbassando lo sguardo e strattonando la presa.
«Ti prego... Dimmi la verità... So che non sei veramente caduto...»
«Ehm... Ho fatto un incubo, per me lo era, e... c'eri tu... Che volevi farla finita... e allora ho provato a farla finita io... Io senza di te non riuscirei a vivere, e quella serena era così realistica...» tira su con il naso.
«Non fare mai più una cosa del genere... Ti prego Harry... Io... Io senza di te non sono nessuno, sono privo di sentimenti e emozioni... Ti prego Harry...» dico io mentre gli accarezzo le guance, sono così delicate che temo si faccia male...
«Va bene Dray... Ti voglio bene... Non sai quanto...» e si fionda sul mio petto e mi abbraccia.
«Anche io Harry...» lo stringo di più a me.Restiamo abbracciati per circa altri cinque minuti e poi ci stacchiamo, con le guance rosee.
È tremendamente adorabile quando sorride e arrossisce...
Parliamo per un po' e poi raggiungiamo gli altri.
Cominciamo a giocare a Monopoly, e ovviamente li batto tutti. Facciamo un paio di giri e vinco sempre io, che onore.
Decidiamo di farci una cioccolata calda e ci sediamo difronte al camino per chiacchierare e fare giochi tipo obbligo o verità.
Dopo vari turni vengo chiamato io, e scelgo verità.
Pansy mi chiede «Secondo te, chi è il più carino dei ragazzi del nostro gruppo?»
«Uhmm... Siete tutti ragazzi stupendi però...»faccio una smorfia «Harry è il più carino» intanto lo vedo arrossire e coprirsi dietro Pansy che ride.
Nel frattempo le arriva anche un bel vaffanculo da parte del Nano, quanto lo adoro.Dopo che tutti gli altri fanno i loro obblighi e confessano le loro verità, è il turno di Harry, che sceglie obbligo.
«Allora Harry, ti obbligo a bendarti e devi farti baciare da uno di noi» dice Blaise guardandomi con la coda dell'occhio.
«Ehm... Però... Cioè... Io non so... S-siete tu-tutti fidanzati, n-non è così?» nel frattempo lo hanno già bendato e sospira.
«Non tutti, ci sono le ragazze ancora single e...» dice Weasley girandosi verso di me.
«E niente, basta credo» continua il rosso.Tutti mi fanno cenno di andare, ma non vorrei rovinare questo rapporto...
Mi faccio coraggio e mi avvicino a lui, poggio delicatamente le mie labbra sulle sue, un po' screpolate ma soffici. Questo bacio non durò più di sette secondi, forse i sette secondi più belli della mia vita.
*Spazio autore*
Ciao a tuttiii<3
Mi scuso se sto aggiornando veramente poco, però ho parecchi impegni e le mie prof assegnano tantissimo, quindi mi scuso...
E pensare che questo
capitolo l'avrei dovuto pubblicare tre giorni fa, ma siccome ero parecchio stanc* non sono riuscit* a pubblicarlo prima.Volevo anche ringraziarvi dal profondo del cuore per tutte le stelline e le letture, anche perché è la mia prima Drarry che pubblico e non cancello sin da subito...
Molto probabilmente domani scriverò un altro capitolo, ma non lo so, siccome vado anche il sabato ed esco alle 12:50,però cercherò di farlo uscire, but non vi assicuro nulla...
Ciaooo<3
STAI LEGGENDO
•𝑴𝒊 𝒉𝒂𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆~ 𝐷𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦♡︎•
Fanfiction{COMPLETA} [REVISIONATA] × no omofobi × Drarry<3 Copertina non mia, ma di alek.dar Prima pubblicazione: 20/09/2022 Ultima pubblicazione: 19/11/2022 Vi lascio al prologo<3 Byee<3