Skip time, 5 giugno...
Pov Draco
Mi sveglio, è il cinque giugno, il mio compleanno, compio diciotto anni, auguri a me.Scendo in cucina dove i miei genitori mi aspettano con dei palloncini e una torta al cioccolato,ho dei genitori fantastici!
-Auguri Draco!- mi abbracciano.
-Grazie!
-Tutto bene? Hai organizzato tutto, vero?
-Sì mamma, tranquilla! -.Mangio il dolce e mi preparo, nel frattempo mi arriva una chiamata, è il Nanetto! Rispondo subito ovviamente, e subito sento la sua voce stupenda,ancora un po' impastata dal sonno.
-Dray!
-Harry, ciao!
-Buon compleanno!
-Grazie piccolo, stasera verrai alla festa?
-Ovvio! Ho l'outfit preparato dal quindici maggio, ceh!
-No vabbé, adoro troppo! Che mi dici? Sei sveglio da poco?
-Sì, mi sono svegliato da circa venti minuti e stavo mangiando
-Capisco... Allora ci vediamo stasera?
-Certo!
-Allora ciao piccolo nanetto!
-Ciao Dray, e ancora auguri!
E stacchiamo la chiamata.Poi tante altre telefonate la susseguono e rispondo a tutti.
La giornata passa tranquilla e comincio a prepararmi per la festa.
Metto i jeans neri e la camicia bianca, aggiungo tutte le mie catenine, gli anelli e l'orecchino e mi sistemo i capelli, modestamente? Sono un figo, lo so.
Saluto i miei e vado in spiaggia, dove si terrà la festa.
Prendo anche uno zaino dove metto il costume e varie cose che mi serviranno.Arrivo in spiaggia dove ci sono già tutti i miei amici, e pure il mio boyfriend dei miei film mentali.
La serata passa tranquilla e finiamo mezzi ubriachi.
Verso mezzanotte ci facciamo il bagno, anche se quel coglione adorabile di Harry ha paura pure di una Barbie si aggrappa a me per non essere mangiato da uno squalo, come dice lui.
ECCO PERCHÉ LO AMO CAZZO.E niente, dormiamo sulla spiaggia con i teli e le tende da campeggio portate da Weasley,ovviamente il coglione carino appiccicato a me.
*Spazio autore*
Ma ciao<3
Scusate per i continui skip time, but non accade ancora la scintilla fra i due, hanno semplicemente stretto ancora di più i rapporti e niente...
Mi scuso per non aggiornare regolarmente, but ho un sacco di compiti (prof troie puttane vi amo troppo) e nada, mi farò perdonare coi prossimi capitoli mlmlml
Vabbà, ciauu<3
STAI LEGGENDO
•𝑴𝒊 𝒉𝒂𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆~ 𝐷𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦♡︎•
Fanfiction{COMPLETA} [REVISIONATA] × no omofobi × Drarry<3 Copertina non mia, ma di alek.dar Prima pubblicazione: 20/09/2022 Ultima pubblicazione: 19/11/2022 Vi lascio al prologo<3 Byee<3