Skip time, 5 agosto
Pov Hermione
Finalmente si è coronato il sogno di una vita! Sono a Parigi con la mia fidanzata, con la quale sto insieme da marzo, e con i miei migliori amici!Siamo arrivati in hotel da poco e abbiamo riposto le valigie nelle stanze.
Ora scendiamo e ci facciamo un giro, abbiamo deciso di andare al Louvre e finalmente ho visto la Gioconda, di Leonardo Da Vinci, un italiano.
Pov Ron
Ho fame.Ma qui il cibo fa lievemente, e ripeto, lievemente, schifo.
L'unica soluzione è il McDonald's.
Io e Blaise corriamo verso quello più vicino mentre i nostri amici si siedono.
Prendiamo un sacco di cose e in più anche il gelato, abbiamo fame, cazzo.Divoriamo tutto e usciamo a stomaco pieno.
Volevamo andare sulla Torre Eiffel ma ci sono troppe persone, che sbatti.
Decidiamo di affittare delle biciclette, saliamo, ma Harry stava cadendo, fortunataente Draco l'ha afferrato, è un coglione ma gli vogliamo lo stesso bene.
Ci facciamo un giro e torniamo in hotel e ci prepariamo per uscire la sera.
Andiamo a mangiare in un ristorante gestito da italiani, e qui sì che si mangia bene! Ordiniamo la pizza, che non è come quella che fanno a Londra, ma è buonissima!
Siamo distrutti quindi andiamo a dormire nelle nostre camere.
Io e Blaise ci mettiamo nel nostro letto abbracciati, e domani è già un anno che stiamo insieme...
Sono così felice di come la nostra relazione stia durando così tanto...
Lo amo tantissimo...
Ci diamo un bacio e ci addormentiamo abbracciati.Pov Blaise
Come è carino quel coso rosso che dorme!
Ah, è il mio fidanzato, quanto lo amo...
Oggi è passato un anno dal nostro fidanzamento e ho intenzione di fargli una sorpresa, prima di partire ho comprato un anello per lui:
è d'oro e sopra è incisa la mia iniziale, mentre io l'ho uguale però con la "R", spero gli piaccia, ma penso proprio di sì, perché lui è un ragazzo semplice che si accontenta con il poco.Andiamo a fare colazione in una caffetteria tutti insieme e prendiamo dei croissant.
«Ron, amore»
«Blaise, dimmi»
«Oggi è il nostro anniversario e io volevo farti un regalo»
«Ma non c'era bisogn-» prendo l'anello dalla scatolina e glielo infilo al dito, lui rimane a bocca aperta.
«È bellissimo! Grazie! Questo è per te... In confronto al tuo non è nulla, però... Spero che ti piaccia... Herm, prendilo dalla tua borsa» Hermione prende una cosa dalla sua borsa e la porge a Ron.
«Tieni...» è un album con tutte le nostre foto più belle, è bellissimo!
«Grazie amore,e ne sbatte che non è di valore, è bellissimo lo stesso!» gli lascio un dolce bacio sulle labbra.Draco propone di mangiare al McDonald's, ovviamente, siccome è il posto preferito di Ron, e mangiamo lì.
Oggi è una giornata stupenda!*Spazio autore*
RAGAZZ* NECESSITAVO DI UN CAPITOLO DEDICATO PER METÀ ALLA BLAIRON, CHE CARINI AIUTO.Spero vi piaccia questo capitolo anche se un po' breve, ma dettagli.
Bacii<33
STAI LEGGENDO
•𝑴𝒊 𝒉𝒂𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆~ 𝐷𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦♡︎•
Fanfiction{COMPLETA} [REVISIONATA] × no omofobi × Drarry<3 Copertina non mia, ma di alek.dar Prima pubblicazione: 20/09/2022 Ultima pubblicazione: 19/11/2022 Vi lascio al prologo<3 Byee<3