Capitolo 8

180 9 11
                                    

Skip time, 31 luglio
Pov Harry
Oggi è il mio compleanno! Compio diciotto anni! Cazzo, come mai il tempo passa così velocemente?

Scendo in cucina e i miei genitori e i miei zii mi fanno gli auguri.
Faccio colazione con una brioche che mi ha comprato mio padre e inizio a prepararmi.
É molto presto, sono le sette quindi mi siedo sul divano e inizio a scorrere la home di Instagram, vedo le storie di Draco,in particolare un suo post.

⚪_.dracomalfoyy_.

❤︎ ⌨︎ ✈︎⚫piace a hermygranger_ e altri⚪_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤︎ ⌨︎ ✈︎
⚫piace a hermygranger_ e altri
⚪_.dracomalfoyy_. Buon compleanno piccolo, ti amo<3
@ harryy_potty

AWW MA CHE DOLCEEE!
Mi sta chiamando!
«Piccolo!»
«Dray!»
«Buon compleanno amore!»
«Grazie amore! Stasera vieni?»
«Ovvio!»
«Comunque è adorabile quel post che hai messo su Instagram! Poi me la mandi quella foto!»
«Lo so, perché tu sei adorabile! Comunque sì, te le mando»
«Ti amo tanto»
«Io di più piccolo» penso di avere il ragazzo migliore del mondo!
«Ci vediamo allora?»
«Sì piccolo, ciao amore!»
«Ciao amore!»

Nel frattempo mi arrivano vari messaggi dai miei amici e ringrazio tutti.

«Harry! Chi era al telefono?» Sirius fa irruzione ghignando nella stanza seguito dagli altri.
«Oh... Ehm... Era il mio fidanzato...» divento tutto rosso per l'imbarazzo e abbasso lo sguardo.
«ASPETTA. NON MI DIRE CHE TI SEI FIDANZATO CON IL FIGLIO DI NARCIS-»
«Esattamente!» rispondo velocemente, coprendomi la faccia con le mani.
«Narcissa?! Ma... Era la mia migliore amica!» dice mia madre «James, è la moglie di Lucius! Te lo ricordi? Erano nostri amici!» continua lei.
«Ovvio che me li ricordo! Harry, sono molto felice per te!»
«Anche noi!» dicono i miei zii e mia madre sorridendo mi.
«Grazie!» e li abbraccio.
«Harry, chiedi al tuo fidanzato se anche a Lucius e Narcissa farebbe piacere venire stasera al tuo compleanno!» mi dice mio padre.
«Certo!-» lo richiamo e mi dice di sì, sono molto felice!

A pranzo mi chiedono come è stato il mio fidanzamento ed io rispondo un po' imbarazzato, e verso le quattro inizio a prepararmi.
Mi faccio la doccia e cerco di sistemare i capelli.
Mi vesto, metto i jeans bianchi e la camicia in lino azzurra, con le maniche alzate fino ai gomiti e i primi bottoni aperti (sono letteralmente in fissa con le camicie messe così, aiuto) e le Air Force bianche e ovviamente tutti i miei gioielli che ormai conoscete a memoria.

Esco di casa e raggiungiamo il locale in auto.

Come fotografa ho scelto Luna, perché sta studiando per diventarlo,e devo dire che è bravissima, inoltre l'ho scelta anche come dee-j, siccome ha anche questa passione stupenda.

Iniziamo a fare un paio di scatti ed entro in sala con una coroncina da principessa che Ginny mi ha obbligato a mettere,però mi sta bene.

Tutti mi fanno gli auguri e poi vedo il mio fidanzato.
«Sei bellissimo piccolo, come sempre d'altronde» mi dice con un sorriso a trentadue denti e baciandomi la fronte.
Arrossisco leggermente e accenno un sorrisino imbarazzato.
Ci baciamo a stampo e subito tutti sclerano gridando
«OdDiO ChE CaRiNi 1! 1!1!1!» ragazzi, grazie, sappiamo di essere carini.

Saluto anche i genitori di Draco e devo dire che sono una bella famiglia.

Iniziamo a mangiare, ed è tutto buonissimo.

Io propongo di iniziare dei balli a coppie e iniziamo a ballare con anche gli altri.
Dopo due canzoni tutti si stancano, ma Draco va vicino a Luna e non so cosa le abbia detto.

«Allora, balliamo dai!» e mi prende la mano.
Inizia "Fly me to the moon", la mia canzone preferita.
Io porto le braccia attorno al collo di Draco e lui mi tiene i fianchi, dopo un po' mi alza e mi bacia.

Arriviamo al taglio della torta e mi hanno fatto tutti dei regali stupendi.


*Spazio autore*
Wee personcine belle!
Eccomi qui con questo nuovo capitolo, che personalmente adoro.

Ho scelto questa canzone molto semplicemente per il suo significato profondo e stupendo, e poi perché ce li vedo troppo a ballare un lento abbracciati.

Siccome domani non andrò a scuola -perché io e i miei compagni abbiamo deciso di fare assenza di massa a causa di un'assemblea sindacale, e saremo dovuti entrare alle 11:30,ma usciamo alle 12:50 e ritenevamo inutile andare, poi ho anche le mestruazioni quindi ammazzatemi- forse farò uscire un'altro capitolo, e se riesco anche due, ma non so...

Vabbè, bacii<3
Muah<3

*AGGIORNAMENTO*
Sono la me del futuro, ho cambiato la foto🧚‍♀️✨

•𝑴𝒊 𝒉𝒂𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆~ 𝐷𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦♡︎•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora