Capitolo 12

125 9 10
                                    

Pov narratrice
Finalmente è sera, e Harry si sta preparando per essere il più carino possibile.
Si fa una doccia e lo shampoo e cerca di dare una forma ai suoi capelli, ma tentativo fallito.
Non sa cosa mettere, quindi opta per una camicia a maniche corte un po' sbottonata bianca, i jeans con il risvoltino e le Vans.
Mette vari gioielli e pensa di andare bene.

Draco, d'altro canto, sistema i capelli con un po' di lacca, indossa una camicia con le maniche alzate fino ai gomiti nera, i jeans neri e le Air force e vari gioielli.

Due divinità greche, in poche parole.

Draco esce da casa sua con le rose e gli altri regali e raggiunge quella di Harry.
Bussa alla porta e il moro apre, saluta i genitori e Draco fa lo stesso.
«Ciao Draco, ciao Harry, passate una bella serata!» dicono insieme James e Lily sorridendo loro.

I due innamorati si spostano a pochi metri da casa di Harry.

«Sei stupendo» sussurra il moro al biondo baciandolo sulla guancia.
«Ma mai come te» gli risponde di rimando il biondo «Ti amo» continua lui.
«Anche io Dray» detto ciò, Draco lo attira in un bacio delicato.
«Questi sono per te» dice Draco staccandosi da lui e porgendogli le rose.
«Amore, grazie!»
«Di niente piccolo, per te questo ed altro» lo bacia di nuovo.
Harry gli porge una scatola verde con dentro dei prodotti per capelli, siccome il biondo ne va matto.
«Oddio, grazie amore!» e  lo bacia sulla fronte.
«Aw, ma di cosa? So che esci pazzo per questo cose!» ridacchiano e mano nella mano si incamminano verso il ristorante prenotato dal biondo.

Entrano e ordinano, poi mangiano e infine escono e si dirigono ai giardini pubblici, a quell'ora tremendamente vuoti, e a causa del buio hanno le torce dei cellulari accese.

Si siedono sul prato e Draco prende una scatolina dalla tasca dei pantaloni.
«Harry, sempre per il nostro mesiversario, ti ho fatto un'altro regalo...» Draco apre la scatolina contenente l'anello, punta la luce del telefono sul brillante e lo mostra al moro.
«Dray! Ma è stupendo!» Harry gli porge la mano e Draco gli infila l'anello al dito.
«Ti amo Harry»
«Ti amo anche io Draco» e si scambiano baci dolci e fugaci.

Dopo circa una mezz'oretta passata a sbaciucchiarsi decidono di andare a prendere un gelato, Draco alla menta e Harry alla nocciola.
Mangiano il gelato, anche se Draco fa un po' il pervertito mentre Harry ride.

Draco infine accompagna Harry a casa verso le due di notte, dopo aver fatto una passeggiata.
«Ciao piccolo, grazie per la bella serata, ti amo»
«Buonanotte amore, e grazie a te, ti amo tanto» .





*Spazio autore*
Che teneriii<33

•𝑴𝒊 𝒉𝒂𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆~ 𝐷𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦♡︎•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora