Capitolo 11

131 7 4
                                    

Pov Draco
UN MESE. UN FOTTUTISSIMO MESE. IO E HARRY STIAMO INSIEME DA UN MESE.
Ancora non realizzo ciò. Un mese fa, dieci luglio, ci siamo fidanzati...
E DA UN MESE LO AMO SEMPRE DI PIÙ.

Avevo intenzione di fare una sorta di sorpresa, solo noi due, una cosa romantica...
Prima però lo chiamo.
-Amore! Buon mesiversario!
-Dray, amore! Che bello, è da un mese che stiamo insieme, ti amo tantissimo!
-Anche io ti amo piccolo! Questa sera ti aspetto sotto casa tua verso le otto e andremo in un posto bellissimo, che ne pensi?
-Oddio, che bello! Certo!
-Allora ci vediamo amore
-Va bene, ciao amore mio
-Ciao piccolo-.

Avverto i miei genitori del fatto di stasera ed esco di casa per andare a prendere il regalo al mio amore.

Prima passo dal fioraio a prendere i fiori.
-Salve- dico entrando.
-Ciao, come posso aiutarti? - mi dice il fioraio.
-Mi servirebbero delle rose, possibilmente di colore rosa
-Me le hanno portate proprio questa mattina! Vanno bene una decina?
-Più che bene! Grazie, quanto le devo?
-Viene dieci... Ma per chi sono?-
-Oh... Per il mio fidanzato... Stiamo insieme da un mese e...
-Che bello! Buon mesiversario!
-Grazie mille, buona giornata!
-Anche a te!

Missione uno, completata.

Volevo prendere dei cioccolatini, però siamo ad agosto, e rischio che si scioglino,quindi stasera gli prenderò il gelato.

Ho deciso di stampare le nostre foto più belle e regalargliele, poi gli ho preso un anello stupendo, con il mio nome inciso sopra, io ho lo stesso ma con il suo.
Spero gli piaccia...

*Spazio autore*
CIAO RAGAZZ*, SCUSATE IL CAPITOLO BREVE, MA NON HO IL TEMPO DI SCRIVERE, QUINDI LO STO SCRIVENDO DA DUE GIORNI NEL BAGNO DELLA SCUOLA✨
PERDONATEMI, IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ PIÙ BELLO.

•𝑴𝒊 𝒉𝒂𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆~ 𝐷𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦♡︎•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora