-17-

114 3 0
                                    

IZUKU POV

-Mi sento così stupido- Katsuki era seduto di fianco a me e mi abbracciava.
-Ti assicuro che non lo è principe, oltretutto, sono stata io a dargli la pozione, di certo non è colpa sua- Uraraka mi mise una mano sulla spalla, Katsuki la fulminò con lo sguardo, lei ritrasse subito la mano.
-Sì... ma è colpa mia se ora è così- mi misi la testa fra le mani.
-Le prometto che cercherò in tutti i modi di riportarlo come prima- Uraraka mi tolse delicatamente le mani dalla testa e me le strinse fiduciosa. Mi venne da sorridere, stava facendo così tanto per me e Katsuki. L'abbracciai.

-Grazie- se dapprima non ricambiava l'abbraccio, non appena si rese conto della situazione, Uraraka mi strinse forte.

Katsuki tossicchiò e subito mi allontanai da Uraraka.

-Per ora visto che sarà tanto geloso io cercherei di evitare gli abbracci- Uraraka lo guardò. Risi anche se non c'era tanto da ridere.
-Sei carino quando ridi- mi zittii subito non appena sentii la voce di Katsuki, non aveva parlato molto fino a quel momento, si era lasciato trascinare per tutte le prigioni e in mezzo al bosco senza dire nulla.

Sapevo che dalla sua bocca sarebbero usciti solo apprezzamenti su di me, ma sentirlo parlare in quel modo mi faceva un po' male, mi ricordava che era colpa mia.

Mi girai verso di lui e gli accarezzai il viso con una mano.

-Oh Katsuki, non sai quanto mi dispiace...- lui tenne la mia mano e la premette sul suo viso.
-È fredda- intrecciò la sua mano con la mia.
-Dammi anche l'altra- disse allontanandola dal viso e ponendola davanti a sé.

Gli diedi la mia altra mano. Lui le strinse con entrambe le mani. Ad un certo punto sentii del tempore, era il suo potere. Guardai le nostre mani fare qualche scintilla non troppo pericolosa. Sembrava che stesse regolando il suo potere apposta per evitare di farmi del male. Era dolce da parte sua.

-Dovrebbe andare meglio adesso- allentò delicatamente la presa. Mi guardò negli occhi. Si avvicinò e mi baciò.

Come mi sentivo sbagliato in quel momento, ricambiavo il bacio e mi stava piacendo. Tutto quello che eravamo era finto, tutto fumo e niente arrosto. Il nostro amore era fumo, quel bacio era fumo, le carezze erano fumo, i complimenti erano fumo.

Ma dov'era il mio arrosto?

Dov'era quella sensazione di tremore al cuore quando lo vedevo? Dov'era quel suo sguardo serio e amorevole allo stesso tempo? Dov'era tutto quello che c'era prima? Sempre se c'era stato qualcosa di vero prima.

Con un gesto leggero e quasi impercettibile, mi ritrai.

E poi... niente.

URARAKA POV

Polvere, polvere dappertutto.

Dov'era il principe? E Katsuki?

Sentivo un forte dolore alla testa, me la toccai, stava sanguinando. Con un incantesimo riuscii a curarla, a discapito delle mie energie.

-IZUKU! OÍ! SVEGLIATI CAVOLO!- la voce di Katsuki riecheggiò per tutta la foresta.
-Tu.- era sempre lui, la sua voce cambiò in un secondo. Diventò più cupa ed inquietante.

Mi alzai, riuscivo a vedere meglio la situazione.

Shigaraki era davanti a loro, assetato di potere. Izuku era incosciente, a giudicare dal grande taglio che aveva sulla testa poteva essere anche morente. Katsuki lo teneva delicatamente tra le braccia. Era molto arrabbiato.

Stavo per andare ad aiutarli, ma qualcosa fece tremare la terra. Ci misi poco per rendermi conto che quella cosa era Katsuki.

-TU!- un altro tremore si propagandò per la terra. Il corpo di Katsuki produceva delle scintille.
-Come siete patetici... avete bisogno di una pozione per amarvi- Shigaraki si mise una mano davanti alla faccia come per trattenersi dal ridere.
-FESSERIE! DICI SOLO FESSERIE!- Katsuki scosse la testa, aveva la voce spezzata.
-Come se non lo sapessi...- Shigaraki iniziò a venire verso di loro con aria minacciosa, stavo per intervenire ma...

-No!... no.- Katsuki sembrò avere un'illuminazione, sembrava aver preso vita.
-Io lo amo per davvero.- si alzò da terra più forte che mai. Non sentivo più l'aura della pozione intorno a lui, cos'era successo?

Delle scintille si formarono sulle sue mani le protese in avanti.

-Ma per favore...-

Le scintille si iniziarono a trasformare in esplosioni.

-L'amore non esiste-

Le esplosioni si ingrandivano, Katsuki iniziò a digrignare i denti, aveva gli occhi lucidi.

-Voi non vi amate-

Katsuki piangeva dallo sforzo, le esplosioni diventarono sempre più grandi.

E poi la luce sovrastò le tenebre.

Avevamo vinto?

KATSUKI POV

Mi sentivo come risvegliato da un sogno, mi sentivo io.

Presi Izuku in braccio cercando qualcuno che potesse aiutarci.

Shigaraki era per terra, aveva gli occhi chiusi.

C'erano delle carrozze in lontananza.

-EHI! SIAMO QUI! AIUTO!- urlai, ero sfinito, mi sentivo svenire, forse tra un momento e l'altro sarei svenuto per davvero.

Le carrozze si avvicinarono. Erano i Todoroki.

Shoto arrivò verso di noi.

-Dammi Izuku- disse cercando di tenermi in piedi.
-No... lui resta... con me...- lo prese dalle mie braccia. Caddi per terra mettendo le mani in avanti.
-No... ti prego...- ero stanco, non potevano separarci, non in quel momento. Shoto si inginocchiò.
-Hai fatto un buon lavoro, Katsuki. Ora lascia fare a me- disse accennando un sorriso.

No...

Io dovevo... Io dovevo...

...

Cya ragazzi! Questo forse è il mio capitolo preferito, badate bene, non è la fine, è quasi la fine. Sono successe tantissime cose e la storia è quasi giunta al termine. Non preoccupatevi, Katsuki starà bene, ops, spoiler ;). Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Al prossimo capitolo!

~Love Potion~ /BakuDeku Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora