9

2.5K 51 0
                                    

POV'S T/N (TU):
-16:12-
sono nei corridoi da sola a non fare nulla non so neanche dove siano i miei amici.
P:WATSON!

mi girai e riconosco subito la voce non che quella di pansy e con lei tutto il gruppetto mi rigirai e continuai per la mia strada. mi spuntó dal nulla davanti a me theodore e tom che sapevano smaterializzarsi.

T:non cosi facilmente
mi prese il braccio e subito mi ritrovai davanti a pansy con le braccia incrociate.
P:che ci facevi nella stanza di riddle l'altra sera?

TU:non ero nella sua stanza..
non sto pensando a nulla perchè sono sicuramente che qualcuno qua è un lengilimens.
P:non dire cazzate ti ho visto che stavi uscendo dalla sua stanza

TU:no, ma anche se fosse che cazzo cambia
D:che sei una fottuta sporca sangue e non sei serpeverde
TU:oh ma via non potete fare queste discriminazioni perchè sono nata in una famiglia di babbani e la casa grifondoro è una casa come le altre...patetici!

P:che hai detto sudicia sangue sporco
TU:siete patetici e lasciatemi andare cazzo non vi ho mai fatto nulla. che cazzo volete da me
pansy fece un cenno agli altri e poi mi lasciarono.
P:ascolta non è finita qua

TU:e quando mai è finita qua, va avanti da 5 anni, viziati
bisbigliai la parola finale ma credo abbiano sentito.
P:che hai detto brutta troia
TU:nulla, fuma di meno pansy così rimani più lucida

i ragazzi mi iniziarono a rincorrere e iniziai a correre pure io più veloce che posso, ho tanta adrenalina, non so come ho fatto a tenergli testa però l'ho sempre voluto fare. tutti gli studenti nei corridoi ci stavano guardando.

e in corridoio all'altro notai la presenza di riddle, i nostri sguardi si incontrarono e vidi la sua faccia molto confusa.

stavo continuando a correre e credo di aver perso un polmone per la strada. non riesco a seminarli. girai l'angolo e mi imbatto in una persona.
tu:cazzo

mi rialzai da terra e guardai chi fosse..ma chi sarà mai ovviamente riddle. mi afferró la mano e ci smaterializiammo sulla torre di astronomia. mi lasció il braccio e mi guardó dritto negli occhi.

M:che hai fatto, perchè ti stavano seguendo?

TU:nulla ho risposto male a pansy, ma che te ne frega avete sempre fatto così quindi non sarebbe una novità

M:tu che rispondi male a pansy è una novità

POV'S MATTHEO:
sono ricaduto di nuovo hai suoi piedi cazzo. ma solo salazar sa cosa gli avrebbero fatto, in 5 anni ne ha passate di tutti i colori anche per colpa mia, e ora per lei provo dei sentimenti.

che mi sta succedendo, io non devo provare sentimenti io sono il successore di mio padre colui che porterà avanti la stirpe dei mangia morte e della magia oscura non posso pensare a questa sfigata sporcosague.

mi smaterializzai in uno dei tanti corridoi. afferrai il polso di un ragazza serpeverde, si giró di scatto e appena mi vide gli lessi la sua mente per capire che vuole fare.

"mattheo riddle mi ha afferrato la mano.."

"ho una cotta per lui da due anni"

ci smaterializiammo nella mia stanza e..

POV'S T/N (TU):
sono sulla torre di astronomia dove mi aveva lasciato riddle forse aveva capito che con me non aveva speranze. sarebbe tornato tutto come prima. ma ora devo pensare ad andare nella mia stanza senza che draco e gli altri mi vedano.

scesi le scale e andai nella mia sala comune.

F(fred):ciao t/n
TU:ciao fred

salii le scale per andare nel dormitorio femminile, andai verso verso la mia stanza dove trovai hermione che stava stranamente studiando, alzó gli occhi verso di me.
HE:oh ciao t/n.
TU:ciao

mi sedetti sul mio letto e iniziai a leggere un libro.

-18:33-
sentii bussare alla porta, hermione si alzó e andaó ad aprire mi aspettavo fossere i ragazzi ma invece è la professoressa mc granitt..

HE:buonasera
TU:sera

sarà qua per oggi che non ho finito di fare il test e mi darà una punizione.

MC:signorina watson venga con me

mi alzai dal letto e mandai uno sguardo ad hermione, uscimmo dalla sala comune.

MC:la vuole il professor silente
TU:perchè che ho fatto
MC:gli dirà tutto lui

salimmo le infinite scale fino ad arrivare davanti ha una statua non riesco a capire se è una fenice o un'auquila.
MC:sorbetto al limone

la statua inizió a girare ed apparsero delle scale a chiocciola. arrivati alla fine la professoressa bussó alla porta e si senti la voce di silente che diede il permesso di entrare.

MC:la signorina watson è qua
S:grazie minerva, ora può andare
uscì dalla stanza e rimanemmo solo io e silente.

S:siedeiti pure
S:sà perchè è qua?
TU:no
S:è giunta l'ora di dirle una cosa

mi stavo preoccupando perchè era più serio del normale e non ho mai visto silente troppo serio come lo è ora..

Non Siamo Fatti Per Stare Insieme||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora