40

925 22 1
                                    

sono passati i due giorni, oggi saremmo dovuti partire per quella casa. come deciso andremo coi therstral, nonostante hermione si sappia smaterializzare penso che l'esperienza è meglio viverla più allungo.

-11:30-
ho finito anche questa lezione, con mattheo non ciò più parlato, lo vedo sempre con diverse ragazze in giro per il castello.. invece tom fa il gentiluomo, il gentile, non so perchè, è alquanto strano, c'è sicuramente qualcosa sotto.

sto andando con harry, ron e hermione alla prossima lezione, incantesimi.
H:siete pronti per oggi?
TU:si
HE:si
R:no, e se magari ci rimettiamo la pelle?
TU:non essere pessimista, non moriremo

entrati in aula ci andammo a sedere tutti vicini. entró nell'aula quella biondina e mattheo.
HE:lascialo stare t/n ci ha perso lui, fidati
annuisco e inizió la lezione, a me incantesimi è sempre piaciuta.

-12:30-
finita anche questa lezione andammo alla prossima, rune antiche.
R:non possiamo saltarla questa?
HE:no ron, c'è il G.U.F.O quest'anno. fai poche assenze
R:che palle hermione
entrammo nell'aula molto svogliati e mi andai a sedere accanto ad hermione.

diciamo che mi sentivo un pochino osservata, girai per vedermi e vidi tom che mi stava fissando, dall'altra parte c'era mattheo che stava fissando suo fratello con sguardo incazzato.

lasciai perdere e cercai di ascoltare la lezione senza addormentarmi, lezione molto noiosa.
HE:non dormire poi ci toglie punti e ti da una punizione
non ci riuscivo, i miei occhi si stavano per chiudere.

-13:30-
HE:t/n svegliati
aprii gli occhi e vidi hermione in piedi davanti a me con la mia borsa in mano.
HE:ti avevo detto di non dormire
in realtà io non mi ero neanche accorta che mi ero addormentata.
mi alzai dal posto e ci dirigemmo nella sala grande per pranzare.

R:dove prendiamo i thetral?
TU:foresta proibita
HE:ma siamo sicuri di non coinvolgere in questa storia anche neville, ginny e luna?
TU:no, ci stavo pensando propio stamani appena sveglia, dovremmo coinvolgerli
H:esatto, più siamo e meglio è
TU:dopo andiamo da loro a dirgli tutto

-13:45-
finito di magiare andammo a cercare luna, ginny e neville.
TU:quella la giù mi sembra luna
iniziammo a correre prima di perderla in mezzo alla folla e la raggiungemmo.
TU:luna
dissi col fiatone.
L:oh ciao ragazzi
HE:vieni con noi
cercammo un posto isolato e appena lo trovammo gli iniziammo a raccontare tutta la storia, da cima a fondo.
TU:ci stai?
L:oh si, si fa oggi?
H:esatto, si va coi thetral
sorrise.
HE:nel bosco proibito alle 14:30
sorrise di nuovo e se ne andò.

ci guardammo tutti negli occhi.
R:dite che verrà?
TU:si
R:sembra di no
HE:ti ricordo che lei è così, ma è una buona ascoltatrice

-14:14-
poco dopo trovammo anche ginny e neville nella sala comune e anche a loro raccontammo tutto.
N/G:ci stiamo
andammo nel foresta proibita. dove trovammo già luna che stava dando da mangiare ad alcuni thetral.
TU:chi li vede e chi no?
solo io, herry e luna.
TU:okay emh, hermione sali con me, neville vai con luna, ginny con harry e ron.. da solo?
R:ma non li vedo

provóa salire su un thetral che gli avevo puntato, harry gli diede una mano e funzionava, non lo vedeva ma c'era sopra.
salimmo sui thetral decisi e iniziammo il nostro viaggio che durerà un paio d'ore per little whinging.

-16:45-
siamo letteralmente atterrati in questo momento davanti ad una casa diroccata.
TU:scendo io per vedere se è questa
andai davanti al cancello per vedere se c'era il numero 181 come sirius mi aveva detto e.. si, mi girai verso gli altri e gli feci cenno di scendere giù.
TU:ragazzi è questa
il sole stava calando, dato che è inverno viene buio prima.
H:afferrate bene le bacchette
ed entrammo dalla porta.

c'erano libri per terra, cartacce, fotografie, ne afferrai una era la famiglia che voldemort uccise.. la poggiai su un mobiletto e andammo avanti, avevamo tutti le torce accese per vedere meglio.

guardai il soffitto e c'era del sangue..
TU:ragazzi venite un pò qua..
gli feci cenno con la testa di guardare sù.
R:non promette bene
TU:dovremmo cercare, forse troviamo qualcosa.

dopo questa affermazione ci si mise tutti a cercare.

-17:14-
al piano di sotto non abbiamo trovato nulla di interessante, salimmo per andare al piano di sopra, ci sono diverse stanze, bagno, camera da letto, studio e stanzino.
H:dividiamoci
TU:ginny vai con harry nello studio, luna e neville andate nel bagno, hermione e ron nella stanza da letto, io andrò nello stanzino

okay al quanto strano detto così, andammo nelle stanze che ho deciso e diciamo che lo stanzino era molto messo sotto sopra.
TU:troveto qualcosa voi?
H/G/L/N/R/HE:no
ottimo, non c'era nulla, spreco di tempo, oppure non sappiamo cercare ammodo.

sentimmo dei rumori al piano di sotto, come del vento ma molto più forte.
uscimmo tutti dalle stanze, afferrammo la bacchetta e andammo tutti al piano di sotto, c'erano un sacco di mangiamorte tutti accanto, compreso peter.

mattheo, tom, draco, pansy, theodore, blaise e molti altri
BE(BELLATRIX):bene bene bene
si mise a ridere, che risata irritante, da sui nervi.
LU(LUCIUS):harry.potter
mi misi davanti hai miei amici e puntai la bacchetta contro i mangiamorte.
TU:come sapevate che eravamo qua?
LU:quel foglietto che hai trovato dentro l'albero lo ha messo peter lo stesso giorno che tu eri li
TU:si ok, ma come faceva a sapere che ero li
LU:ce lo ha detto mattheo

girai lo sguardo verso di lui
MA:si ma io non sapevo nulla di quel foglietto.
bastardo.
TU:beh, harry non lo avrete, vaffanculo
BE:ragazzina, non decidi tu
TU:e perchè decidi tu allora?
sentii la mano di hermione che toccò il mio polso.
TU:EXPELIARMU-
BE:CRUC-
e poco dopo ci ritrovammo ad hogwarts, lasciai la mano ad hermione.
TU:tutto questo per nulla
HE:non potevi sapere che era pianificato...

-20:30-
siamo a cena, io ero molto nervosa per il fatto successo oggi, giuro che se mattheo lo ha sempre saputo lo ammazzo, viscido.

finisco di cenare e senza dire nulla mi avviai a passo svelto verso i sotterranei.
TU:pure blood
entrai nella sala comune dei serpeverde e andai verso la stanza di mattheo, bussai alla porta per farmi sentire, non mi aprì nessuno.
TU:LO SO CHE TI STAI SCOPANDO UNA MA ADESSO APRIMI QUESTA FOTTUTA PORTA
sentii dei passi venire verso la porta e aprila, da li uscì una ragazza e lui rimase dietro.
MA:che vuoi
entrai dentro la sua stanza e richiuse la porta.
TU:tu lo hai sempre saputo?
MA:cosa
TU:del foglietto dentro il platano
MA:no
TU:e perchè diamine gli hai detto che quel giorno ero li
MA:perchè mi avevano chiesto dove tu fossi nascosta e gli dissi li
TU:ci devo veramente credere è difficili ora come ora fidarsi di te
si avvicinó a me, mi prese per i fianchi.

MA:se vuoi bevo il veritaserium
gli tolsi le mani dai miei fianchi e andai verso la porta.
MA:e adesso dove vai? non resti?
TU:no
MA:mi manchi..
TU:non voglio stare con una persona falsa.
uscii dalla stanza andando nella mia sala comune.

Non Siamo Fatti Per Stare Insieme||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora