17

2.2K 42 0
                                    

-20:43-
sono a cena con gli altri è da stamani che non vedo mattheo questa cosa mi preoccupa ma continuai a mangiare.

R:domani alla prima ora cosa c'è
HE:pozioni
TU:come sempre..
HE:si ma la cosa migliore è che piton mancherà
R:quindi posso dormire un'ora di più
HE:no lo sostituisce il professor lumacorno
H:ooh si c'era anche l'anno scorso ricordate
TU:si

finito di cenare andammo in sala comune e ci sedemmo sui divani davanti al fuoco che illuminava la sala.
TU:che facciamo domani?
HE:studiamo, abbiamo i G.U.F.O  a fine dell'anno
TU:non farmici pensare

passammo un pò di tempo a parlare e poi rientrammo nelle nostre stanze.
TU:non vedo mattheo da stamani
HE:mh non lo so ma stai tranquilla, non pensarci

-il giorno dopo,6:34-

mi svegliai e non avevo propio voglia di affrontare le lezioni mattutine, oggi avrei avuto anche la punizione con mattheo che tra l'altro non vedo da ieri.

mi preparai e appena io e herm siamo pronte andammo a fare colazione. entrai in sala grande e controllai se al tavolo dei serpeverde c'era theo.

H:chi cerchi?
TU:theo, non lo vedo da ieri. oggi ho pure la punizione con lui
H:vedrai che alla punizione viene e lo vedi
spero venga sennò non mi spiego dove sia.

-8:30-
finito di fare colazione andammo alla prima lezione non che pozioni ma per fortuna con il professor lumacorno.

entrata in classe feci per andare avanti ma qualcuno mi afferró il braccio e mi fece sedere all'ultimo banco, mi girai per vedere chi fosse.. ed è propio lui.

TU:theo, non ti vedo da ieri
M:scusa piccola era a villa riddle per delle riunioni, sono tornato poco fa.

mi diede un bacio e mi poggió una mano nell'interno coscia, okay questa cosa è piacevole. inizió la lezione e il professore inizió a spiegare una pozione

LC(lumacorno):la pozione felix felicis è una pozione che se la si beve ti rende le giornate felici, lo si può capire dal suo nome, gli ingredienti al suo interno sono uovo di ashwinder, bulbo di squill, tentacolo di murtlap , tintura di timo, guscio d'uovo di occamy, ruta comune in polvere. la sua colorazione è oro.

stavo prendendo appunti e cercando di concentrarmi ma con la mano di mattheo al mio interno coscia mi tornava un pò difficile.

LC:bene dato che il professor piton mancherà per qualche giorno, vi do da fare questa pozione per compito, la farete in coppia, chi l'ha farà meglio sarà invitato alla mia cena che faccio solitamente con gli studenti migliori.

ci vorrei tanto andare ma io a pozioni faccio veramente pena, non sono buona a fare nulla.

LC:le coppie saranno formate; dalla signorina parkinson e dal signorino nott, granger con weasley, potter con brown, riddle con zabini, watson con pucey...

no cazzo lui no, mi girai verso theo che era impassibile, strano non è da lui. notó che lo stavo guardando.

M:tranquilla non ti farà nulla
e come fa a saperlo, pucey è un maniaco arrapato.

-9:30-
uscimmo dall'aula.
M:vieni, non andiamo a lezione
TU:ma abbiamo la mcgranitt se non ci trova alla sua ora ci farà il cazziatone
M:no, non lo farà

andammo sulla torre di astronomia e stettimo un pò da soli a coccolarci.
TU:perchè io?
M:cosa?
TU:perchè me tra tutte le altre
M:perchè tu sei diversa, quando sto con te provo cose che non dovrei provare.

-10:30-
passammo un'ora sulla torre di astronomia per poi andare a fare qualche giro nei corridoi, anche se la rischiamo parecchio perchè non siamo a lezione.

POV'S HERMIONE:
sono alla lezione di magia di fianco a harry, t/n ha saltato anche questa lezione.
HE:harry
H:dimmi
HE:non mi piace che t/n salti le lezione quest'anno ha un G.U.F.O.
H:lo so ma è riddle che l'ha influenza
HE:dobbiamo dirle che non può saltare le lezioni, riddle lo può vedere anche dopo
H:gli parleremo a pranzo

POV' T/N (TU):
TU:c'è gazza
dico a bassa voce in modo che mi possa sentire solo theo.
M:GAZZA
TU:ma che fai

mi prese per mano e iniziammo a correre, ci ritrovammo in uno stanzino per le scope, accesi la luce.

theo mi prese per i fianchi e mi inizia baciare facendolo diventare  un limone.
M:sarebbe un bel posto per scopare
TU:non voglio farlo la mia prima volta in uno stanzino
M:aah la tua prima volta eh
TU:si
M:ci sarà da divertirci

mi diede un'altro bacio fino a scendere sul collo e soffermarsi a fare un succhiotto.
M:mi sono rotto di stare qua

aprì la porta e mi prese come un sacco di patate andando in giro per i corridoi passando anche davanti ad aule con porte aperte.
A(astoria):ma è riddle?
P:si con la watson

-13:30-
andammo a pranzo io al tavolo con i miei amici e lui con i suoi.
HE:t/n non puoi saltare tutte queste ore di lezioni
TU:herm rilassati, è stato solo un giorno
HE:speriamo perchè rischi di non essere ammessa al G.U.F.O

sapevo che prima o poi herm mi avrebbe fatto la ramanzina, non ho nulla contro perchè si preoccupa di me, ma me la sò cavare. al G.U.F.O verrò ammessa dato che le mie assenze sono pochissime.

finii di mangiare e mi alzai dal tavolo.
TU:ho la punizione se la finisco entro le 17:15 vengo al vostro allenamento
guardai i due ragazzi e li salutai uscendo dalla sala e andando davanti l'ufficio di gazza.
GA:seguitemi

uscimmo fuori dal castello e andammo verso la casa di hagrid.
GA:fa tutto lui adesso
e se ne va via lasciandoci con hagrid
HA:mi dovete consegnare le bacchette

dopo di che ci addentrammo nella foresta proibita.
TU:hagrid..cos'è

HA:non cos'è ma chi è, lui è grop e lo dovrete sorvegliare per 5 ore in mia assenza. ha bisogno di affetto e compagnia, ora devo propio andare.

ci salutó e se ne andó
M:scordatelo non lo guardo questo coso, andiamo a fare un giro per la foresta

TU:ma non si può
M:ti ricordo che sei con me

Non Siamo Fatti Per Stare Insieme||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora