22

1.7K 34 1
                                    

MA:pensi che io volessi essere in questa situazione?
TU:si, perchè sennò non facevi quello che hai fatto
MA:CAZZO MA LO CAPISCI CHE L'HO FATTO PER TE

TU:NO, NON L'HAI FATTO PER ME LO HAI FATTO PER TE, IO NON VOLEVO NEACHE CHE LO UCIDESSI. PERÓ NON CAPISCI MAI UN CAZZO, SEI UNO PSICOPATICO DI MERDA!

silenzio tombale..non ci vedevo più per la rabbia che mi stava bruciando dentro, nessuno dei due stava più parlando, io non so cosa dire e evidentemente neanche lui.

in un nano secondo scomparve smaterializzandosi non so dove e io sono rimasta da sola in questo posto che è l'interno di un albero tutto marcio e sporco.

io non so smaterializzarmi anche se mi avrebbe facilitato le cose se lo sapessi fare sarei in stanza con hermione e i ragazzi a parlare di questa bizzarra situazione di cui la sotto scritta non c'entra nulla.

-14:12-
non so quante ore siano passate qua dentro e il freddo si inizia a far sentire, la piccola luce che fuoriesce dalla mia bacchetta non è abbastanza luminosa. mi sto annoiando vorrei tornare dentro hogwarts coi miei amici.

ora che ci penso non dovevo scappare perchè ora sembro veramente complice di un omicidio, prima di buttarmi dentro azkaban con tutti quei dissennatori mi avrebbero portato al ministero per interrogarmi.

ma per la troppa paura e adrenalina non avevo tempo di pensarci, è successo tutto così velocemente non sapevo che fare. cosa staranno pensando i miei amici, che ho ucciso insieme a mettheo pucey?

nah, sanno che non sarei in grado di fare una cosa del genere.. spero. ma sapranno dove sono? non gli ho detto nulla si staranno preoccupando. inizio ad avere fame e sete.

mi guardai un pò in torno e vidi una tazzina che per quanto possa essere sporca la posso lavare con un incantesimo. mi alzai da terra e andai a prendere la tazza che era posizionata su un piano forte.

TU:acquamenti

misi un pò di acqua al suo interno shekero un pò e la versai in terra, subito dopo averla pulita ci aggiunsi altra acqua e in un sorso me la bevvi tutta. mi faceva un pò senso chissà da quanti anni è lì e chi c'ha bevuto prima di me.. ma purtroppo in questi casi mi devo arrangiare con cosa c'è.

-18:23-
sono passate altre ore e non so che ore siano, se è giorno o sera, se c'è la luce del sole oppure sta piovendo, posso dire solo che c'è freddo, tanto freddo.

mi sto annoiando, se resto qua altre ore o giorni potrei impazzire, la tentazione di uscire è tanta, però chissà se ovunque il castello è pieno zeppo di dissennatori per me e mattheo. non posso uscire..

mi servirebbe tanto l'aiuto dei miei amici, ma non sanno dove io mi trovi in questo momento, insomma qua non ci sono più tornata dal terzo anno per una lunga storia. e stamani mattina è stato il primo posto a cui ho pensato.

POV'S HERMIONE:
sono le 18 di sera mi trovo in sala comune con harry e ron e sono stra preoccupata per t/n, sono certa e sicura al cento per cento che lei non abbia ucciso nessuno, si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

H:dove può essere andata a nascondersi
R:miseriaccia non lo so, è da 1 ora che lo stai chiedendo

HE:harry anche se sapessimo dove si trova non ci si può andare perchè sanno che noi siamo suoi amici quindi se ci vedrebbero andare in uno specifico posto ci seguirebbero.

H:si ma se è fuori magari sta morendo di freddo poi sta diluviando e oltre a questo non ha toccato nulla oggi a colazione quindi avrà molta fame e sete.

HE:lo so ma te l'ho detto è pieno di dissennatori e il ministro con auror, non possiamo rischiare.

R:magari l'hanno già trovata
HE:impossibile tutto il castello lo saprebbe
R:giusto

POV'S T/N (TU):
ma se uscissi senza farmi vedere, ci deve essere buio per forza saranno passate tipo 12 ore da quando sono qua dentro, se aspetto altre ore così è più buio fuori e entro dentro al castello andando nella mia stanza.

un piano facile e che deve riuscire per forza. per ammazzare il tempo non ho niente solo la bacchetta, quindi non so che fare oltre ad annoiarmi. però potrei fare la cosa giusta e consegnarmi, cioè io ho la coscienza pulita..

in un certo senso, perchè si, ero li ma non l'ho fermato non ho fatto nulla cioè non ho fatto nulla perchè non credevo lo uccidesse per davvero..si insomma non volevo entrare in questa situazione.

mi alzai da terra per sgrancchirmi le gambe sempre con la bacchetta che illuminava ciò che poteva. uscii dalla porta che portava in questa stanzetta, scesi le scale scricchiolanti per la troppa vecchiaia e ne vidi altre che due anni fa non ci feci caso.

andai nella loro direzione e c'era una porta chiusa con un lucchetto, tirai un calcio alla porta che si aprì buttando giù il lucchetto. ormai qua è tutto marcio. entrai all'interno della stanza sempre buia e vidi cose molto vecchie di anni fa.

tempo fa avevo letto quando nacque il platano picchiatore, nel 1971. ci sono molte cartacce mobili rotti e vidi una cosa molto particolare che ha attirato la mia attenzione, c'è una scrivania con sopra tanti fogliacci, ma uno in particolare.

afferrai il foglio con su scritto;

1 novembre 1981

la guerra è finita ieri, 31 ottobre 1981 con la sconfitta del signore oscuro. molti mangiamorte sono stati catturati e dopo di che trasportati ad azkaban dove passeranno il resto della loro vita. ci sono state molte vittime giovani che purtroppo non ce l'hanno fatta.. l'ordine della fenice ha fatto molto in questa guerra magica

condoglianze per tutte le famiglie che hanno perso le loro persone più care verranno ricordati anche loro come eroi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

condoglianze per tutte le famiglie che hanno perso le loro persone più care verranno ricordati anche loro come eroi. detto ciò vorrei aggiunge che la stessa notte il signore oscuro ha ucciso un famiglia mezzo sangue non che i potter che facevano parte dell'ordine, avevano messo alla luce da poco un bambino di 7 mesi.. il bambino sopravvissuto. harry james potter è la prima persona sopravvissuta dal signore oscuro grazie all'amore di sua madre lily potter. il bambino adesso è stato portato da albus percival wulfric brian dumbledore davanti la porta dei suoi zii babbani.

presi il giornale e lo misi in tasca, notai un'altro giornale con in copertina i genitori di draco e i miei biologici e altre famiglie mangiamorte..

Non Siamo Fatti Per Stare Insieme||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora