-6:30-
HE:t/n devi svegliartimi svegliai dalla voce di hermione, mi sedetti sul letto e mi stropicciai un pò gli occhi appannati.
HE:tra cinque giorni ci sono le vacanze natalizie manda un gufo alla tua famiglia per avere il permesso di venire da ron.
annuisco e faccio uno sbadiglio, scesi dal letto e andai al bagno per cambiarmi, ho i capelli un pò sporchi e dato che ora non ho il tempo di lavarli li avvolsi in una cipolla.
uscii dal bagno dove trovai hermione con la mia borsa in mano.
HE:andiamo che abbiamo poco tempo per fare colazioneuscimmo dalla nostra sala comune e entrammo nella sala grande dove trovammo i ragazzi. mi sedettu e poggia la testa sul tavolo.
R:che ha?
HE:ha sonno
H:non ha dormito?
HE:credo sia tornata in stanza darti..H:oggi mi devo mettere d'accordo con lavanda per il lavoro di pozioni
alzai la testa di scatto.
TU:cazzo ma io sono con puceynon avrei voluto lavorare con lui nonostante abbia provato a molestarmi durante l'ora di incantesimi.. fatto sta oggi ci devo parlare per questo fottuto lavoro.
andammo alla prima ora di lezione con lupin oggi avremmo fatto teoria anche se preferivo fare pratica. sono seduto di fianco a lavanda, la odio è insopportabile.
non ho mai visto mattheo ma non sarà venuto alle lezioni perchè non gli andava. iniziai ha scrivere una lettera per i miei genitori che poi finite le lezioni mattutine sarei andata a consegnare alla guferia (spero si dica cosi)
-9:30-
finita la lezione andammo alla prossima che frequentiamo solo io ron e harry cioè divinazione. entrati in classe ci sedemmo tutti e tre allo stesso tavolo, la professoressa di rune è molto strana.S(sibilla):salve a tutti ragazzi, oggi affronteremo l'argomento di saper leggere le tazzine.
non è la mia materie preferita e non so neanche del perchè io la frequenti.. mi arrivó un bigliettino prima di aprirlo mi guardai un pò in torno per capire chi lo avesse mandato.
va bè decisi di aprirlo e vidi harry e ron guardarmi.
in biblioteca alle 15:15
H:che c'è scritto?
passai il bigliettino a harry in modo che anche ron lo leggesse
R:chi te lo ha mandato?
TU:non lo so, vedi che non c'è nessuna firma
R:non ci ho fatto caso
H:ci andrai?
TU:si
H:veniamo anche noiTU:no vado sola, poi nella biblioteca ci sarà qualcuno oltre all'anonimo che mi ha scritto, non può succedere nulla
finita anche questa lezione abbiamo un'ora di buca. andammo da hermione che ci aspettava in cortile.
HE:com'è andata?
TU:bene
R:gli è arrivato un bigliettino ma non si sa da chi
TU:ma nulla di che
HE:non sto capendo aggiornatemigli raccontai cos'era successo nell'ora di divinazione.
HE:non ci andrai mica da sola
TU:si ci vado da sola, non ha fatto i vostri nomi
HE:magari è pucey che vuole iniziare il lavoro di pozioni-12:21-
cazzo è vero non ci avevo pensato fa divinazione anche lui. girammo un pò per il castello fino a quando non venni afferrata per il braccio, neache il tempo di girarmi per vedere chi è fosse che mi ritrovai in uno stanzino delle scope.finalmente mi girai e vidi mattheo, si è fatto vivo alla fine eh.
M:ti ho sentito parlare nel cortile, non ci vai da sola
TU:ma sarà pucey che vuole iniziare il lavoro di pozioni
M:non m'interessa vengo con te.sbuffai, mi prese per i fianchi e mi diede un bacio.
TU:ma piton che fine ha fatto?
M:a villa riddle a fare delle runionioh si spiega la lunga assenza che sta facendo, ma meglio così lumacorno lo preferisco
cento volte che piton che mi punisce anche per un minuto di ritardo.TU:vieni all'ultima ora della mattinata?
M:no
TU:non puoi fare così tante assenze
M:si che posso
TU:non penserai mica di ripetere il quinto anno per la seconda volta spero
M:non m'interessa tanto compiuti i 18 anni me ne vado da questa scuola
TU:oh e mi lasci qua da sola, con tutti i maschi che ci potrebbero provare?
M:no
TU:allora vieni alle lezioni e passa l'esamelo presi per il polso ed uscimmo dallo stanzino, lo trascinai
nell'aula di storia della magia.
TU:buongiorno
MC:buongiorno, 10 minuti di anticipo
feci un sorriso e ci sedemmo
all'ultimo banco.
M:non ho vogliafa per alzarsi ma lo fermai mi avvicinai al suo orecchio in modo che la mcgranitt non senta.
TU:se lasci questa aula non scopo più con te
rimise il culo sulla sedia e sbuffó, gli feci un sorriso.iniziarono ad entrare più persone e subito dopo inizió la lezione, noiosissima come sempre.
-13:30-
finita anche questa inifinita ora andammo a pranzo.
TU:ci vediamo dopogli diedi un bacio e andai dai miei amici al tavolo, mi stavano guardando mentre stavo mangiando una coscia di pollo.
TU:che avete da guardare?
disii col boccone di cibo in bocca
H:ma con riddle, nel senso avete..
HE:non vogliamo farci i fatti vostri..ma insomma se la risposta è si avete usato insomma le protezioniTU:umh
non ricordo se le avevamo usate, ma perchè mi fanno questa domanda così dal nullaTU:si lo abbiamo fatto e si abbiamo usato le protezioni
HE:bene
fa un mezzo sorriso e continuó a mangiare.-14:43-
sono nella mia sala comune da sola a leggere un libro, non so dove siano i miei amici ma herm credo sia ha studiare gli altri due non lo so a cazzeggiare per i corridoi.tra poco sarei dovuta andare in biblioteca, andai nella mia stanza e mi misi qualcosa di più comodo, una tuta e una felpa di theo.
uscii dalla sala comune e mi diressi in biblioteca, per strada incontrai theo che stava fumando.
M:andiamo
TU:non c'è bisogno che mi accompagni, posso andare anche da solami prese per mano e fa finta di non avermi sentito, siamo arrivati davanti l'ingresso della biblioteca e non c'era nessuno fino a quando non sentimmo una voce.
X:perchè c'è riddle?
STAI LEGGENDO
Non Siamo Fatti Per Stare Insieme||MATTHEO RIDDLE
Fanfiction🔞scene di sesso🔞 🗣️linguaggio volgare🗣️ 30/07/2022 29/12/2022