33🔴

2.7K 32 0
                                    

-LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE-

TU:PETER MINUS?

H:perchè lo pensi?
TU:sirius mi disse che nel platano picchiatore ci andavano solo james, lupin e sirius e qualche volta con loro ci andava peter, insomma vorrei escludere questa cosa ma chi altro potrebbe essere se non lui?

pensai ad un'altra persona che iniziasse con quella lettera, mi venne in mente... nah non può essere lui, e se lo fosse? nah, però anche lui ci andava..
TU:piton
HE:che?
TU:piton, anche lui andava nel platano
R:ma insomma piton? era quello sfigato. non può essere lui
H:si ma magari quando mise questi foglietti nella stanza sperava che i malandrini lo trovassero

non ha senso.
TU:si ma harry non sappiamo da quant'è che è li
HE:esatto, magari lo hanno solo messo per attirare la nostra attenzione, andare in quel posto e portarci da.. voldermort
TU:hai ragione
H:dobbiamo per forza aspettare la fine delle vacanze?
TU:si così non diamo sospetti

-11:12-
tornammo al piano di sotto per la colazione, i biscotti che stava preparando stamattina molly. a tavola c'erano molti sguardi, ci si guardava a vicenda compreso sirius.
MO:cos'è tutto questo silenzio?
TU:non lo so
AR(arthur):non siete felice che domani è natale?
HE:oh si

finimmo di fare colazione e io mi diressi fuori con fred, george, harry, ron e ginny per fare una partita di qudditch.

prendemmo le nostre scope e iniziammo a giocare.

-13:00-
MO:è pronto pranzo
ci chiamò molly, scendemmo dalle scope ed entrammo in casa, solito silenzio di stamani., sguardi incompresi. non lo so neanche io perchè ci stavamo guardando.
MO:oh ma insomma cos'è tutto questo silenzio ragazzi
F:nascondete qualcosa?
quasi sputai l'acqua che avevo in bocca, la ingoia lentamente e poi risposi
TU:cosa dovremmo nascondere?
G:non lo so, però vi guardate, sospetti come cosa. concordi con me fred?
F:si

-13:30-
finimmo anche questo pranzo imbarazzante, io e herm aiutammo molly a riordinare. finito di fare anche questo andai da sirius che lo portai in disparte.
senza dire nulla gli consegnai la lettera che avevo ricevuto stamattina.

la lesse e poi mi guardò.
S:chi pensi chi sia p
TU:peter, poi avevo pensato anche di piton ma lo toglierei dalla lista..
S:peter può essere un ottimo sospettato
annuii.
TU:tu invece di chi sospetti
S:penso peter anche io, ma ricorda peter lavora per voldemort non sapete da quant'è che è lì quel biglietto. ci può essere stato messo recentemente propio apposta da portarvi lì e farvi prendere da voldemort per poi uccidere harry

disse la frase finale molto abbassa voce.
S:quando andrete lì fate molta attenzione
TU:con noi verrà anche mattheo
non rispose, annui e mi riconsegnò la lettera che mi misi in tasca.

-19:12-
mi risvegliai dal pisolino pomeridiano, ormai è già sera, scesi al piano di sotto dove trovai i miei amici, hermione che stava parlando con arthur probabilmente di cose babbane, ginny in cucina ad aiutare molly, ron e harry a giocare a scacchi dei maghi, sirius sul divano a leggere la gazzetta ed infine fred e george che si infastidivano a vicenda.

F:ma buongiorno principessa
G:dormito bene?
scesi le ultime scale rimanenti e mi andai a sedere sul divano accanto a sirius, che appena mi vide posò il giornale.

S:scoperto altro?
TU:no, ho dormivo e non ho le visioni come ha harry
rimase in silenzio fino a quando molly non chiamò a tavola per cena. si unirono anche lupin e tonks che era appena arrivati.

T:abbiamo una notizia da darvi
TU:qual'è
addentai un pezzo di arrosto.
T:io e remus ci sposiamo
tra poco mi strozzavo dalla bellissima notizia.
MO:ma congratulazioni
gli fecimo tutti gli auguri, sono molto felice per loro.

-19:45-
finimmo di cenare e andai in camera seguita da herm e ginny.
G:anche stanotte andrai da riddle?
TU:teoricamente si
mi infialai la stessa felpa di ieri notte e gli stessi pantaloncini corti, dopo di che mi misi dei calzini puliti e mi feci una chignon in testa un pò fatto a caso.

-22:27-
andai in bagno per lavarmi viso e denti e mettermi una crema viso.
tornai in camera e mi sedetti sul letto, sono le 22 credo che theo sarebbe venuto più tardi tipo le 23:00. presi un libro e lo iniziai a leggere nell'attesa del mio ragazzo.

-23:20-
ginny e herm ormai dormono sono le 23, si smaterializzò nella stanza theo.
MA:andiamo?
mi alzai e andai verso di lui, e subito ci ritrovammo nella sua stanza.
MA:hai sonno?
TU:sinceramente no, ho dormito questo pomeriggi
MA:benissimo

mi prese per i fianchi e mi sussurrò all'orecchio
MA:abbiamo una cosa in sospeso
TU:theo non ho voglia
MA:ne sei sicura?
mi iniziò a dare dei dolci baci sul collo soffermandosi a farmi un succhiotto, ansimai. ma è possibile che questo ragazzo sia così bravo.

mi tolse la felpa che avevo in dosso, la buttai a terra. subito dopo mise le sue mani dietro la schiena, rabbrividii al contatto delle sue mani per via degli anelli freddi che aveva. mi slacciò il reggiseno.

e iniziò a giocare con i mei capezzoli. si tolse la maglia che aveva e si tolse la tuta rimanendo in boxer. mi prese in bracciò e mi mise sul suo letto. mi tolsi gli slip rimanendo senza vestiti. non mi ero neanche accorta che anche lui si era tolto i boxer.

mise il preservativo ed entrò dentro di me, non ci andò piano come le altre volte però devo ammettere che mi piaceva di più.

venimmo entrambi, si mise di fianco a me sotto alle coperte e mi diede un bacio sulle fronte.
MA:ti amo piccola mia
TU:anche io theo
appoggiai la testa sul suo petto e mi addormentai.

ANGOLO AUTRICE:
ciao, spero che la storia vi stia piacendo, ci sto mettendo tantissimo impegno
nonostante non sia perfetta e con qualche errore grammaticale.

Non Siamo Fatti Per Stare Insieme||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora