mi aveva chiamata principessa ma credo sia una presa per il culo.
TU:dai miei amici
M:nah resti qua se hai fame ti vado a prendere da mangiare.
TU:ma non mi faccio viva da ieri e poi ho bisogno di un cambio non posso restare cosioggi era domenica e le lezioni non ci sono e io mi devo far vedere dai miei amici, chi sa dove pensano io sia, si staranno preoccupando.
M:ho detto che resti qua
TU:questo è sequestro di persona
M:non m'interessa, se io dico che resti qua devi restare qua
uscì dalla stanza e mentre stava uscendo si gira verso di me.M:puoi prendere una felpa.
esce dalla porta e io vado a frugare nel suo amardio per cambiarmi lascio la gonna della divisa e prendo una felpa verde scura. sono passati 20 minuti e riddle neacora torna..dopo altri cinque minuti la porta si aprì e c'era riddle con alcuni biscotti al ciccocolato.
TU:sono qua da ieri pomeriggio e non riesco ancora a capire il perchè
M:non c'è un perchè, io ti voglio qua e basta.
ma in che senso mi vuole qua.POV'S HARRY:
sono nella stanza di hermione con ron, di t/n nessuna traccia, non la vediamo da ieri e questo è un problema.HE:dobbiamo dirlo a silente
H:no hermione vedrai che la troveremoPOV'S T/N (TU):
TU:i miei amici si staranno preoccuppando e se non hanno ancora detto a silente che sono sparita lo faranno presto quindi fammi uscire da questa fottuta stanza!mi guardó per un secondo, venne verso di me e mi afferró il braccio subito dopo ci ritrovammo sulla torre di astronomia mi lasciò il polso e andó verso la ringhiera a fumare. andai di fianco a lui.
TU:si può sapere che vuoi da me riddle?
M:la tua verginitàlo stavo guardando in faccia ma lui no continuava ad osservare la pioggia. faccio per andare verso le scale e andarmene via ma di scatto venni fermata dalle mani di riddle che mi avevano preso la mano.
mi fece fare una giravolta e subito mi ritrovai davanti a lui la con la schiena rivolta alla ringhiera.
M:ti sta propio bene questa felpale sue mani si trovavano posizionate sui miei fianchi e il suo viso molto vicino al mio con la schiena un pò in arcata per essere alla mia altezza. il suo corpo si stava avvicinando a me fino a sentire la sua erezione..
M:c'è qualcosa che mi piace di te t/n..
che ho appena sentito. subito dopo le sue labbra hanno toccato le mie.POV'S MATTHEO:
stavo baciando t/n watson la ragazza che ho trattato di merda per anni, sto baciando una ragazza grifondoro e per di più mezzosangue.. io mattheo marvolo riddle mi sto innamorando, ma so che non siamo fatti per stare insieme e so che questa cosa è sbagliata.M:non devi farne parola con nessuno, neache con i tuoi amici perchè se questa cosa arriva a mio padre uccide te e me!
la guardai per qualche secondo e cazzo quanto è bella non me ne sono mai accorto. ci smaterializziammo in un corridoio.
M:vai dai tuoi amici poi stasera torna da me.POV'S T/N (TU):
andai nella sala comune e vidi subito i miei amici che appena sentirono richiudersi il quadro con la signora grassa si girarono.HE:T/N
corsero verso di me ad abbracciarmi.
H:dov'eri finita?
e ora che gli dico, non posso dirgli che sono stata nella stanza di riddle..TU:non posso dirvelo scusate...l'ho promesso ma non mi è successo nulla sto bene.
R:di chi è la felpa
o cazzo e ora? mi sono dimenticata anche la divisa nella sua stanza..TU:mia..
le loro facce non mi sembravano molto convinte.
HE:da quant'è che non mangi? non ti abbiamo vista in sala grande
TU:da stamani-23:32-
sono in camera con hermione e devo andare in quella di riddle solo che non so cosa dirgli non posso dirgli la verità.HE:vado a farmi una doccia
TU:ma sono le 23
HE:lo so ma ho appena finito di ripassare per il test di domaniah c'è un test domani.. ora che hermione è al bagno posso uscire senza problemi. uscii dalla sala comune e scesi le scale per andare nei sotterranei dove si trova la sala dei serpeverde.
come faccio and entrare se non so la parola d'ordine..
M:sapevo che avresti mantenuto la parola, dammi la manoe questo da dov'è sbucato. gli diedi la mano e subito ci trovammo nella sua stanza.
M:che hai detto hai tuoi amici?
TU:nulla
M:e della felpa?
TU:che era miami prese per i fianchi e mi sussurró all'orecchio..
M:sai che tutto questo è sbagliato..io non potreiin effetti mattheo marvolo riddle serpeverde e puro sangue figlio del signore oscuro, innamorato di una ragazza mezzosangue e grifondoro..
TU:lo so..
STAI LEGGENDO
Non Siamo Fatti Per Stare Insieme||MATTHEO RIDDLE
Fanfic🔞scene di sesso🔞 🗣️linguaggio volgare🗣️ 30/07/2022 29/12/2022