25

1.5K 30 0
                                    

bene, sono qua e me ne devo uscire trionfante..

MI:gli faremo alcune domande e lei dovrà rispondere sinceramente
TU:ma devo bere il veritaserium?
MI:assolutamente no, è vietato

ma allora come fate a capire se sto mentendo o no, scemi.
MI:prima di tutto cosa ci facevi sulla torre di astronomia con mattheo marvolo riddle
TU:io inizialmente ero andata da sola non vedevo mattheo da tutto il pomeriggio perchè avevamo litigato. ad un certo punto sentii delle mani afferrarmi i fianchi e ho subito pensato fosse lui, poi mi girai ed era adrian.

feci un secondo di pausa per riprendere fiato e ricominciai a parlare.
TU:gli dissi di lasciarmi e lui continuava, ha provato a baciarmi ma dopo aver rifiutato mi tiró una ciaffata, io per difendermi gli tirai un calcio e scappai via.. vidi riddle che subito mi fermó e mi chiese che stesse succedendo. non volevo dirglielo per paura gli facesse qualcosa di esagerato.

feci una nuova pausa e mi sentivo sollevata a dire tutto.
TU:gli dissi chi fosse stato dopo di che andó sulla torre di astronomia dove appunto trovó pucey. gli tiró un pugno non volevo vedere la scena allora tornai nella mia sala comune con i miei amici. io non sapevo lo avesse ucciso l'ho scoperto la mattina dopo quando la mia amica hermione leggeva il giornale.

ho finito di raccontare tutto e mi stavano guardando, il ministro giró la testa a destra e sinistra per vedere i suoi colleghi.
MI:lei ha una storia con il signorino riddle?
TU:si.. stiamo insieme
MI:come può una tenera ragazza stare con uno come lui
TU:io emh..

fatti gli affaracci tuoi, mamma mia.
MI:c'erano dei testimoni?
TU:che io sappia no

silenzio di pausa poi sbatte il martello sul bancone..
MI:chi è favorevole alla sua versione?
molte persone alzarono la mano e poche la tennero giù, vuol dire che la maggioranza vince e io posso tornare alla vita normale?

Mi:verrà riportata ad hogwarts e ci sarà un auror che la terrà d'occhio finche non troviamo il signorino riddle per sentire anche la sua versione, lei nel fra tempo potrà svolgere le sue lezioni quotidiane ma non potrà uscire fuori dal confine del catello. quando i suoi compagni andranno in gita lei non potrà andare.

TU:anche a natale devo restare a hogwarts?
MI:per il momento si, se troviamo prima delle vacanze natalizie riddle lei potrà tornare alla sua vita.

cazzo non posso perdermi il natale da ron. mi tolsero le manette e mi fecero uscire dalla stanza, ritrovandomi ad hogwarts con un auror che mi avrebbe stalkerato.

J:piacere io sono john Dawlish
gli afferrai la mano.
TU:t/n watson, piacere mio
gli feci un sorriso palesemente falso.
TU:mi seguirai ovunque vado?
J:questo è il compito che mi è stato assegnato
spero che in bagno non mi segua sennò la cosa diventa strana.

inziai ad andare per la mia strada finchè non vidi i miei amici che subito mi notarono.
HE:t/n
vennero a darmi un abbraccio.
H:com'è andata?
TU:bene gli ho raccontato tutto quanto di cosa è successo quella sera e per ora mi hanno rilasciata
R:ma lui chi è?
TU:oh lui è john è un auror che mi deve controllare, sono sotto la sorveglianza del ministero

li guardai in faccia e le loro si stavano chiedendo il perchè.
TU:oh beh perchè finchè non trovano mattheo la versione che gli ho detto non possono sapere se è vera, quindi non mi posso muovere dal castello

H:e per le vacanze natalizie non potrai venire da ron?
TU:eh no se mattheo non si fa vivo.
R:miseriaccia devo mandare una lettera a mamma

e senza più dire nulla se ne andó via rimanendo solo harry e herm.
HE:ma lui ti seguirà ovunque?
TU:si..

-16:31-
sono nella mia stanza con hermione ma non posso dire che siamo da sole ma c'è john che sta appuntando qualcosa nel suo quadernino, herm sta studiando e io sto leggendo in libro.

TU:herm..
HE:dimmi
TU:mi manca mattheo
HE:lo so

dopo questa azione volevo vedere che faceva l'auror, mi girai subito dopo per vedere la sua faccia e non fa altro, oltre che ad alzare le sopraciglia. scesi dal letto e andai al bagno, volevo tornare dentro al platono picchiatore per rivedere alcune cose.

ma non ci potrei essere andata se c'è john che mi segue ovunque tranne al bagno, quindi oggi ho pensato anche a questo. ho messo la mia scopa nascosta dentro l'armadietto dove teniamo vari asciugamani e uscirò fuori dalla finestra.

presi la mia scopa che usavo principalmente per fare qualche partita con fred, george e harry quando ci avevamo l'occasione, qualche volta si univa anche ginny.

uscii fuori dalla finestra sul dorso posso chiamarlo così della scopa e andai verso l'albero. arrivata scesi giù e entrai dentro scivolando come se fosse uno scivolo poi alla fine delle scale.

mi rialzai da terra e salii le scale fatte di legno e anche un pò rotte. entrai dentro la stanzetta con tutte quei giornali vecchi. vidi uno scaffale pieno di libri polverosi pieni di ragnatele.

spostai qualche libro e vidi un foglietto un pò bruciato sugli angoli e lessi cosa c'era scritto sopra.

30 ottobre 1981

181 little whinging

che diavolo significa, girai il foglio e notai un'altra scritta un pò sbiadita dalla vecchiaia cercai di decifrare cosa ci fosse scritto, e lessi.

cercami

ma che cazzo, devo parlare con sirius. ma come lo rintraccio. mi misi il foglietto in tasca e uscii fuori dall'albero, volai fino a ritornare davanti la finestra del bagno di camera mia.
ripono la scopa dove l'avevo nascosta e tornai in stanza.

senza dire nulla della mia lunga assenza mi andai a sedere di nuovo sul letto, presi carta e penna dal mio comodino e iniziai ha scrivere una lettera per sirius, magari lui ne sa qualcosa.

ciao felpato, sono t/n. ho trovato una bizzarra stanza nel platano picchiatore mentre mi nascondevo dagli auror e il ministro, sono certa che tu abbia letto la gazzetta nel caso fosse di no te ne riparlerò. appunto ho trovato una stanza mai vista prima e ci sono entrata dentro trovando gazzette del dopo della prima guerra magica, oggi ci sono ritornata e ho trovato un foglietto. ti vorrei dire cosa c'è scritto sopra ma ho paura che venga rintracciato dal ministero. appena la civetta ti trova possiamo trovarci dentro al platano picchiatore all'1 di notte mandami una lettera per dirmi il giorno preciso.

t/n

Non Siamo Fatti Per Stare Insieme||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora