questa voce cosi familiare ovviamente del signor stalker riddle.
M:finisco io in privatoP:non puoi divertirti solo tu mattheo, l'ho trovata io che girava per il castello quindi inizio e finisco io.
M:no!venne verso di me e mi prese per un braccio portandomi nello sgabuzzino delle scope.. bel posto. chissà che mi avrebbe fatto, sti ragazzi me li hanno fatte di tutte in questi anni, quante idee hanno in mente.
M:dovevi andare dritta nella tua stanza finita la punizione cosi loro non ti trovavano, cazzo non capisci mai nulla watson
TU:non me lo avevi detto questo, che ne potevo sapere io
direi che dalla sua faccia sia un pò innervosito.
TU:posso andare dai miei amici?
M:no tu ora vieni con me
TU:dovevo venire alle 21 da te non erano questi i patti!
M:portami.rispetto!
TU:fammi.andare.dai.miei.amici!okay forse ho esagerato a rivolgermi cosi a riddle ora posso dire che sono fottuta. abbassai gli occhi e vidi che stava stringendo un pugno subito dopo tiró un colpo al muro molto vicino alla mia faccia..
mi afferró il braccio e ci smaterializiammo nella sua stanza
M:non esci da qua fino a domani mattina
TU:ma si può sapere che vuoi da me?mi avete trattata di merda per 5 anni e tu mi "difendi" e mi porti nella tua stanza? che sta succedendonon stavo capendo per tutto il tempo che parlavo non mi ha tolto gli occhi di dosso. quella cazzo di faccia seria mi fa innvervosire.
M:ascoltami bene watson in questa cazzo di scuola ho scopato tutte! mi manchi tu nella collezione, ecco perchè sei qua.TU:mi dispiace per te ma non ci tengo e non toccherai il mio corpo senza il mio consenso perchè se fosse cosi sarebbe stupro, hai mai stuprato qualcuna?
mi guarda per un secondo
M:sisbarrai gli occhi in che senso aveva stuprato qualche ragazza io sarei stata la prossima? devo assolutamente andarmene via da qua.
TU:mi fai andare via?
M:no, dormi qua.
TU:ho fame fammi almeno andare a cena
M:no, vado io e ti porto qualcosa se propio vuoiuscii dalla stanza e la chiuse con un incatesimo.
TU:alohomora!
cazzo non funziona..io qua col mattheo maniaco riddle non ci dormo.POV'S HERMIONE:
non vedo t/n da oggi che fine ha fatto. uscii dalla stanza e vidi harry e ron seduti sul divano nella sala comune.
HE:ragazzi avete visto t/n in giro?
R:non è in stanza?
HE:no, non è tornata
H:noi pensavamo fosse con te..
dove può essere non è che il gruppetto di pansy gli ha fatto qualcosa?HE:dobbiamo cercarla
R:miseriaccia hermione stai calma magari è nella sala grande che ci sta aspettandonon ci credo molto perchè non mi voglio illudere ma magari è cosi. andammo in sala grande e appena entrammoci guardammo un pò in giro per vedere se t/n c'era. andammo verso il tavolo di corvonero.
ve
vidimo cho e luna.
HE:ei ragazze avete visto t/n?
L:no
le salutai e io ron ed harry ci andammo a sedere, chiesimo a qualche ragazzo di grifondoro se l'avevano vista.H:dove può essere
R:non lo soPOV'S T/N (TU):
-19:21-
è tre ore che sono qua e ciò fame dov'è finito.la porta si aprì e sbarcó riddle con del cibo in un piatto venne verso di me e mi diede quella che doveva essere la mia cena. iniziai a mangiare e notai lui che mi stava guardando.
TU:che c'è?dissi con la bocca piena di pane. non mi rispose e feci una smorfia per poi tornare a mangiare.
-21:21-
sono passate alcune ore io mi sono spostata sul divanetto in pelle nero che si trova nella stanza, invece riddle è sul letto che stava dormendo. sono le 21 e qualcosa e mi sto annoiando a morte..sentii bussare alla porta.
accompagnata dalla voce di draco.
D:mattheo apri questa fottuta porta!
andai a svegliare riddle il maniaco.
TU:riddle svegliati, c'è draco fuori dalla porta
M:cosa?
TU:c'è draco fuori dalla portasi alzó di scatto dal letto ancora con gli occhi morti di sonno.
M:vai in bagno, muoviti
corsi al bagno e aspettai di ritornare di là.POV'S MATTHEO:
andai ad aprire la porta e trovai tutto il mio "gruppo".
M:vi avevo detto che non dovevate venire
D:lo so ma è importante, possiamo entrare o ti stavi facendo una?gli feci cenno di entrare e subito pansy andó a sedersi sul mio letto.
M:che volete?
D:per sbaglio abbiamo ucciso uno studente
TH:non volevamo, lo stavamo solo menando
P:non abbiamo usato bacchetta quindi è morto per via delle troppe botteli guardai e mi stavano raccontando il tutto con tranquillità.
M:e allora?
B:non sappiamo come disfarcene
M:chi era e di che casa
T:tassorosso e non sappiamo chi era
M:bruciatelo, ora uscite
guardai pansy che stava andando al bagno.M:NON ENTRARE IN BAGNO
si giró di scatto con la mano bloccata sulla maniglia, mi stavano guardando tutti
P:rilassati, non vado
T:che nascondi
M:nulla non dovete andare nel mio bagno! usciteuscirono tutti e richiusero la porta con un incantesimo.
M:puoi uscire.POV'S T/N (TU):
hanno ucciso un ragazzo e lo stavano raccontando a riddle con tranquillità. mi andai a sedere sul divano.
M:dormi li?
TU:si-il giorno dopo,6:43-
mi svegliai e vidi subito riddle sul letto che stava leggendo un libro di magia oscura. mi alzai dal divano ancora con la divisa addosso e andai verso la porta.TU:posso andare?
si alzó e venne verso di me, mi prese per i fianchi e mi portó con la schiena al muro. si avvicinó molto alla mia faccia e bisbiglió.
M:dove vuoi andare principessacome mi ha chiamata?
STAI LEGGENDO
Non Siamo Fatti Per Stare Insieme||MATTHEO RIDDLE
Fanfiction🔞scene di sesso🔞 🗣️linguaggio volgare🗣️ 30/07/2022 29/12/2022