10

2.5K 45 1
                                    

S:il suo vero cognome non è watson..

non lo stavo segundo che significa che il mio cognome non è watson
S:e non è mezzosangue come grede, lei è una puro sangue

TU:ma è impossibile io sono nata in una famiglia babbana..

S:no, non è la sua vera famiglia, la sua vera famiglia ti tolse la memoria subito dopo che ha scoperto che eri stata smistata in grifonodoro. vedi la sua famiglia è in serpeverde da generazioni.

sono molto confusa non riesco a capire silente a cosa stia dicendo e perchè vengo a sapere tutto ora dopo 5 anni.

S:quindi hanno deciso di toglierle la memoria e io ho dovuto cercarle una famiglia che la adottasse
TU:e chi sarebbero i miei genitori
S:i cooper

spero sia un sogno e che non sia vero non posso credere che per una casa loro mi abbiano fatto questo..

TU:che lei sappia io ho dei fratelli?
S:si, filip cooper va al suo primo anno
TU:la ringrazio per avermelo detto ora devo propio andare

mi alzai ed escii a passo veloce dalla stanza per andare a cercare riddle sono sicura che mi può aiutare.

lo vidi in un'angolo della scuola che stava fumando, corsi da lui.
M:che vuoi
TU:conosci una famiglia che fa cooper?
M:si

POV'S MATTHEO:
mi stavo fumando una sigaretta fino a quando non è venuta da me la miss watson

M:perchè?
TU:dove sono?
M:a casa mia
ma che vuole dai cooper.
TU:portamici, poi ti spiego

ci smaterializzammo nella mia stanza a villa riddle.
M:posso sapere perchè tutto questo?
TU:dopo, dove sono
M:giu a fare una riunione con mio padre

POV'S T/N (TU):
scesi le scale e vidi un enorme portone, dietro di me avevo riddle mi girai per guardarlo e mi fece cenno di aprire. strano mi voglia aiutare senza sapere nulla.

V(voldemort):figliolo chi è questa ragazza che hai portato
M:vuole i cooper
V:vostra figlia a cui avete tolto la memoria eh

vidi i due che mi stavano guardando con faccia seria.

TU:silente me lo ha detto. ho creduto per anni di essere nata in una famiglia babbana e ora vengo a scoprire che i miei genitori siete voi.

AM(amelia tua madre):lo abbiamo dovuto fare sei capitata nella casa sbagliata
TU:NO VOI LO VOLEVATE FARE NON È CHE AVETE DOVUTO!
mi stavo incazzando a bestia non posso credere a tutto questo.

TU:E POI PERCHÉ SILENTE ME LO HA DETTO SOLO ORA
O(oliver tuo padre):perchè glielo abbiamo detto noi
TU:SIETE FELICI DI AVERE UN FIGLIO CHE è CAPITATA IN SERPEVERDE?

li guardai con le lacrime agli occhi per il nervosismo.
AM:si siamo fieri di lui, abbiamo sempre pensato che fossi la figlia sbagliata

POV'S MATTHEO RIDDLE:
non sapevo tutto questo, t/n è puro sangue e i cooper sono la sua famiglia. tirai giù gli occhi e notai t/n che stava stringendo i pugni, decisi di leggergli la mente.

"non ci credo..giuro che prendo la bacchetta e faccio casino"

"con che coraggio mi dicono queste cose in faccia.."

"sono felice che non sono più in questa famiglia."

O:quando abbiamo scoperto che eri stata smistata in grifondoro abbiamo aspettato che tu tornassi a casa per le vacanze e ti abbiamo tolto la memoria, era la cosa giusta da fare per la famiglia.

TU:ma vaffanculo
afferró la bacchetta e feci in tempo ad afferrargli la mano e smaterializzarci nella mia stanza a hogwarts.
TU:riportami là
M:no
TU:MATTHEO RIPORTAMI LÀ

la prima volta che sento uscire dalla sua voce mattheo, credo che lei non se ne sia accorta
M:NO CAZZO NON TI RIPORTO LA, TANTO CHE TI CAMBIA

andó verso la porta ed uscì. cazzo nella sala comune ci sono gli altri la iniziai a rincorrere per fermala perchè se la vedono gli altri è fottuta.

POV'S T/N (TU):
TU:CAZZO PANSY NON DEVI ROMPERMI LE PALLE SONO STANCA!MATTHEO è TUTTO TUO SE è QUESTO CHE VUOI. È CINQUE STRA FOTTUTI ANNI CHE NON MI LASCIATE IN PACE, NON VI HO FATTO NULLA E CAZZO SE VOLETE PROPIO SAPERLO IO SONO PUROSANGUE SONO FIGLIA DEI COOPER QUELLE TESTE DI CAZZO!

è tanto che mi tenevo tutto dentro e ora che l'ho detto mi sentivo più libera, uscii dalla sala comune, non mi hanno detto nulla erano più scioccati. andai nella mia stanza e trovai subito i miei amici appena entrai.

TU:venite vi devo dire un paio di cose..

-dopo,20:23-
gli ho raccontatai tutto sia di mattheo, del nostro bacio e della mia famiglia biologica.
HE:ah
H:vuoi che ti aiutiamo a cercare tuo fratello?
TU:si
R:miseriaccia..

-3:41-
sono passate alcune ora è notte fonda e non riesco a dormire domani avrei avuto lezione ma non ci sarei andata.. stavo ripensando a tutto quanto, decisi di alzarmi e di uscire senza fare rumore.

andai sulla torre di astronomia dove a metà scale sentii dei gemiti.
TU:lumus

bisbigliai, continuai a salire le scale, puntai la luce nell'angolo e vidi riddle con una ragazza.
TU:scusate

sto provando un senso di vuoto ma non posso essere gelosa riddle non mi piace. scesi le scale e andai in giardino a pensare un pò.

Non Siamo Fatti Per Stare Insieme||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora