-mattina dopo,7:21-
mi sono alzata dal letto e andai a prepararmi. continuai ad avere quel vuoto strano nello stomaco, ma non so perchè non mi piace riddle.
HE:giorno principessa*fleshback*
M:dove vuoi andare pricipessa
*fine flashback*
TU:giorno
HE:come stai?
TU:bene..
HE:tra due ore andiamo ad hogsmead, hai la firma?annuisco e finisco di prepararmi. dopo 10 minuti andammo in sala comune con gli altri.
R:voi ragazze siete propio lente.
sbuffai
TU:guardati per te ron-7:43-
uscimmo dalla sala comune e andammo a fare colazione, mi sedetti al tavolo e presi i miei biscotti al cioccolato bianco.
H:riddle ti sta guardando TU:strano-8:30-
finimmo di fare colazione e andammo alla lezione di pozioni, mi sedetti accanto a hermione e tirai fuori l'occorrente.PI:aprite il libro a pagina 394
-9:30-
finita la lezione ci andiammo a cambiare nella sala comune per poi andare ad hogsmead*ti vesti cosi*
io e altri grifondoro andammo nel punto di ritrovo dove trovammo gazza e la mcgranitt a cui dovevamo consegnare il foglio con le firme dei genitori, gli consegnai la mia e andai avanti nella fila di ragazzi anche di altre case.
ci incamminammo.
R:venite alla tana per le vacanze di natale?
HE:si
H:io ci sono sempre
TU:devo chiedere ma credo di sii natali passati alla tana di ron sono i più belli poi io vado molto d'accordo con molly e insieme facciamo molti dolci e ci divertiamo.
invece con ginny e hermione parliamo e ascoltiamo musica. solitamente con fred e george gli aiuto a fare dei nuovi dolci per il loro futuro negozo che aprirà ha diagon alley, la signora weasley non lo sa.
con il signor weasley parliamo di cose babbane alle volte si aggiunge alla chiaccherata anche hermione.
siamo arrivati ad hogsmead e ron si è subito catapultato a honeydukes sweetshop il negozio pieno zeppo di dolci.
presi una ciocco rana e un pacchettino di apri frizzole andai al bancone per pagare ed uscii.
TU:andiamo a prendere dei vestiti?
rivolgendomi ad hermione.
HE:sici dirigemmo gladras wizardwear non che il negozio di abbigliamento. entrammo dentro e subito vidi dei jeans chiari, mi ci fiondo sopra e andai qua e là a cercare altri vestiti per poi andare nei camerini e provarmi tutto.
TU:come mi sta?
HE:bellissima.feci un sorriso e dopo che entrambi ci eravamo provate la roba andammo a pagare e uscimmo con i sacchetti in mano pieni di roba e facce realizzate.
troviamo i ragazzi seduti su un tronco pieno di neve ad aspettarci.
R:un'ora che siete li
TU:ma siete stati tutto il tempo qua fuori
H:no siamo andati a prendere una burrobirra e altre caramellevidi gli occhi di harry che puntavamo sui sacchetti pieni zeppi.
H:quanta roba avete preso
HE:un pò
R:miseriaccia avete svaligiato il negozio
TU:tipo
MC:studenti riunitevi tutti qua-15:32-
andammo dalla mcgranitt e ci rincamminammo verso hogwarts . entrati dentro io, harry, ron e hermione andammo nella sala comune per posare la roba che avevamo preso.TU:vado in stanza per mettere i vestiti
H:li sistemi nell'aramadio?
TU:no
con me mi seguì anche hermione.
HE:mi sono divertita
TU:anche io-20:31-
siamo nella sala grande a cenare.
H:non ti toglie gli occhi di dosso
TU:chi
H:emh
TU:ohh mi ero dimenticata non ci stavo propio pensando a luied era vero oggi non ciò propio pensato a riddle fino ad adesso che harry mi ha detto che mi stava fissando. mi girai per vedere ed era propio cosi, inquietante, si giró pansy e gli feci il dito medio.
finito di cenare andammo nella sala comune e stiamo un pò li tutti insieme e parlare.
F/G:ciao ragazzi
TU:ciaoerano arrivati fred e george che tirarono fuori una boccetta.
G:sapete cos'è questa?
TU:una boccetta
F:si ma al suo interno c'è del..
G:..veritaserium
F:pozione che se la bevi ti fa dire la verità
HE:e perchè l'avete portata qua
F:semplice hermione
si misero in terra con le gambe incrociate.G:giocheremo a dire la verità con questa
fred tiró fuori una bottiglia di burro birra.
F:e questa la metteremo in centro per farla girare.
HE:no
si alzó e andó in stanza.
G:hermione vieni qua e non fare la guasta feste
HE:sono stanca, vado a dormire
e si sentì il rimbombo della porta che si chiuse.G:voi tre giocate?
TU:io si
vidi gli altri annuire e mi misi a terra anche io per formare un cerchio, misero al centro la bottiglia e la fecero girare.capitó su ron, afferra il veritaserium e lo bevve.
F:non lo so
G:fagli una domanda banale così andiamo avanti
F:materia preferita?
R:nessunarifanno girare la bottiglia e stavolta capitó su george, bevve il veritaserium.
R:con chi esci?
G:angelina
TU:quella angelina?
G:sigeorge fa conquieste... giró la bottiglia e capitó su di me.
G:chi ti piace?
TU:mattheo riddlemi portai una mano alla bocca avevo gli occhi sbarrati, che ho detto? mattheo riddle? oddio non ci credo.. guardai le facce degli altri e avevano anche loro gli occhi sbarrati.
F:riddle?
G:ha detto propio riddle
F:ma non era quello che ti prendeva in giro insieme agli altri
non sapevo che dire loro non sapevano la storia..H:è meglio andare
mi prese la mano harry per farmi alzare e mi accompagnó davanti la mia stanza.
H:notte
TU:notteentrai in stanza e c'era hermione sul letto a leggere si giró verso di me.
HE:com'è andata?
TU:sono capitata io e.. mi hanno chiesto chi mi piacesse ho detto il suo nome
HE:di..riddle?TU:si
STAI LEGGENDO
Non Siamo Fatti Per Stare Insieme||MATTHEO RIDDLE
Fanfic🔞scene di sesso🔞 🗣️linguaggio volgare🗣️ 30/07/2022 29/12/2022