26

1.5K 33 0
                                    

LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE IMPORTANTE<3

finito di scrivere la lettera devo andare alla guferia e consegnarla.
TU:devo consegnare una lettera hai miei genitori per dirgli che va tutto bene
J:va bene andiamo

sapevo che sarebbe venuto con me, che palle non ho bisogno della baby sitter. uscimmo dalla stanza e appena arrivammo alla guferia mi girai verso john.
TU:tu puoi restare qua giù ci metterò poco

salii le scale e arrivai su, scelsi una civetta a caso, la mia non la potevo scegliere sennò l'avrebbero notata. diedi la lettera nel becco alla piccola civettina.
TU:cerca sirius black

e spiccó il volo sperando che lo trovi. scesi le scale e con john rientrai dentro al castello, avevo notato che teneva in mano sempre un quadernino e oggi c'ha scritto sopra per ore.

TU:che scrivi li sopra?
J:cose di lavoro
TU:capisco

-20:23-
tornammo in stanza e hermione era sparita, che palle non mi va di stare qua con sto auror.

è giunta l'ora di cena e sempre con l'immancabile john feci la mia entrata nella sala comune, mi andai a sedere con i miei amici, tutti gli studenti o almeno alcuni mi stavano guardando.

john si era seduto in angolino e scriveva sempre in quel  quadernino e ogni tanto notai che alzava la testa e mi guardava.

TU:ragazzi non ce la faccio più mi segue ovunque
R:miseriaccia ti potrei capire ma non mi è mia successa una roba del genere.. per ora
HE:ma resterà in stanza anche stanotte?
TU:si
HE:caspita non voglio dormire con uno sconosciuto in stanza
TU:no ma sai credo starà fuori dalla porta

-20:54-
finimmo di cenare e mentre lui era distratto mi alzai e uscii fuori dalla porta andando nella mia stanza. tirai fuori dalla tasca le gazzette che ho trovato e iniziai a leggere anche le seconde pagine.

dove non trovai cose molte interessanti alla quarta pagina del primo giornale che lessi quando lo trovai c'era scritto.

1 novembre 1981

il famigerato sirius black è stato arrestao per l'uccisione di peter minus e la morte di 12 babbani, è stato portato ad azkaban dove passerà il resto della sua vita.

il famigerato sirius black è stato arrestao per l'uccisione di peter minus e la morte di 12 babbani, è stato portato ad azkaban dove passerà il resto della sua vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e poi il giornale continua ma non dice nulla di cui mi interessi.. povero sirius non se lo meritava, spero che ora stia bene.

si smaterializzó in stanza john e di scatto nascosi sotto a una coperta che si trovava in fondo al mio letto.

TU:diamine mi hai fatto prendere un colpo
J:non ti trovavo più
TU:si scusa colpa mia

ma dov'è hermione, è imbarazzante stare qua da sola, poi c'è silenzio, io starò cosi per tutta la vita mattheo non si farà mai vivo.

-due giorni dopo,14:21-

sono qua in biblioteca a studiare e non è ancora cambiato nulla, john è sempre qua e mattheo non so dove sia.

TU:cosa succede se non troveranno mai mattheo?
J:finirà lei ad azkaban
TU:cosa?perchè?
J:perchè non sappiamo se la sua versione sia vera

cazzo tra quattro giorni ci sono le vacanze natalizie.. e io le dovrò passare qua con john. entró in biblioteca un ragazzino della prima.

X:t/n watson?
TU:si eccomi
X:ho una lettera per lei
mi consegni la lettera e lo ringraziai, aprii la lettera ed era propio sirius.

possiamo trovarci stanotte alle 1:30 il tempo di partire qua da dove sono con fierobecco, e poi mi parlerai di tutto e comunque si le leggo le gazzette ma mi spiegherai meglio tu di tutto questo casino.

felpato

richiusi le lettera e la e la misi nella tasca della mia divisa e rassicurai john che fossero i miei genitori, gli feci un sorrisino e continuai ha studiare.

-16:31-
HE:tra poco è natale e non sai nulla di mattheo?
TU:purtroppo no, non credo di poter venire dovrò restare qua con john.
R:miseriaccia
H:ma non può venire anche john?
TU:no io devo restare solo nelle "mura" di hogwarts

continuammo a camminare e dietro di noi c'era l'auror che non mi perdeva di vista neache un minuto. continuavo a pensare a mattheo che probabilmente non si stava neache preoccupando di finire ad azkaban.

siamo arrivati in sala comune sedendoci sul divanetto.

TU:se mattheo non si farà mai vivo finirò io ad azkaban..
HE:perchè!?
TU:perchè non sanno se la mia versione è vera, devono sentire anche quella di theo.

-20:31-
passammo le prossime ore a parlare fino all'ora di cena che ci dirigemmo in sala grande per mangiare, ed era l'ora ho una fame che mi fa male lo stomaco.

ci sedemmo al tavolo john andó al solito angolino sempre con quel libretto in mano, cuoriosa di sapere cosa scrive probabilmente qualcosa su di me.

ANGOLO AUTRICE:
RAGAZZI PENSAVO DI POSTARE SOLO IL MARTEDÌ, GIOVEDÌ E DOMENICA. <3

Non Siamo Fatti Per Stare Insieme||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora