mi prese per i fianchi e mi diede un bacio.
LI:ragazzi è pronto pranzo
scendemmo le scale per andare al piano di sotto.
c'erano le lasagne e come le faceva mamma non le faceva nessuno.-12:30-
finimmo di pranzare e tornammo al piano di sopra nella mia stanza.
MA:hai una tv
TU:si, siamo in una casa babbana
ci mettemmo sul letto, poggiai la testa sul petto di theo. afferrai il telecomandino per impostare i led e li misi rossi.accesi la tv e misi un film. è tutto così perfetto fino a quando dei mangiamorte non si smaterializzarono nella mia stanza.
afferrai la mia bacchetta che si trovava sul comodino e ci alzammo di scatto.
TU:ma che diamine
senza dire nulla vennero verso di me e mi afferrarono per il braccio smaterializzandoci in un posto. non so dove.POV'S MATTHEO:
si erano smaterializzati dei mangiamorte nella stanza della mia ragazza e neanche il tempo di difenderla che me la portarono via.mi smaterializzai a villa riddle e andai nella sala dove solitamente mio padre fa le runioni.
era li che faceva una delle sue riunioni con i mangiamorte. c'erano i cooper, tom, pansy, theodore, narcissa, blaise, bellatrix, draco e tanti altri.si girarono tutti verso di me compreso mio padre.
LV:mattheo quale buon vento ti porta qua?
MA:dei mangiamorte anno portato non so dove t/n, dov'è?
LV:oh sta bene
MA:dov'è
LV:non te lo posso dire, grazie a lei arriveremo ad harry potter
MA:voglio andare da lei, dov'è?non rispose e continuò a fare il suo discorso, uscii fuori dalla stanza e mi smaterializzai ad hogwarts.
POV'S T/N:
non so dove mi trovassi, davanti a me ci sono i due mangiamorte che mi hanno portata qua. è una stanza completamente buia.
TU:posso sapere perchè sono qua?non risposero e si limitarono a guardarmi con quelle maschere orrende e inquietanti.
andai verso la porta per uscire ma è bloccata, mi girai verso i due e li fissai.
TU:almeno toglietevi quelle maschere
uno dei mangiamorte se la tolse ed era lucius malfoy, subito dopo se la tolse anche l'altro ed era.. non ricordo il nome.TU:barty crouch jr..?
fece la sua solita smorfia e sorrise, mi rigirai verso la porta e senza farmi notare cercai la mia bacchetta nella tasca.
B:cerchi questa?
mi girai, nono cazzo.
L:non sai perchè sei qua?
fece qualche passo per avvicinarsi a me.
L:in qualche modo dobbiamo arrivare a harry potter.sono disarmata in una stanza con due mangiamorte, in questi casi non saprei cosa fare.
B:purtroppo per ordini del signore oscure non possiamo farti nulla
si smaterializzarono nella stanza buia; narcissa malfoy, draco, theodore, bellatix, piton, pansy, blaise, tom, i cooper..e voldemortcosa fare in questi momenti t/n?
bella domanda, ci sono le persone che mi hanno sfottuto per 5 anni, i miei genitori biologici, una persona che vuole uccidere il mio migliore amico da 16 anni.si avvicinó a me voldemort.
LV:t/n watson
si mise a ridere, ma che cazzo ridi mongoloide.
LV:ti hanno detto perchè sei qua?
TU:si, e come pensi diarrivare a harry con me?
LV:facile, mi devi fare da esca
TU:no, non porterò il mio migliore amico nella strada della morte
LV:oh invece lo farai ragazzina, sennò nella strada della morte ti ci porto te.alzai le spalle e feci una smorfia.
TU:fatemi uscire da qua e ridatemi la mia bacchetta
si smaterializzò nella stanza theo.
LV:come ci hai fatto a trovare figliolo?
MA:ho minacciata peter
LV:lurido traditorevenne verso di me.
MA:lasciate stare lei e ve lo porto io harry
lo guardai dritto negli occhi ma non mi degnò neanche di uno sguardo.
LV:e come pensi di fare?
MA:si fida di me padre?
LV:certo che si
mi prese per mano e ci smaterializzammo nella mia stanza a casa.TU:lo farai veramente
MA:fidati di me-20-21-
siamo a cena e io sto pensando a cosa fosse successo oggi pomeriggio, tutto cosi velocemente. domani sarei tornata a hogwarts sono molto felice e tra l'altro a breve saremmo andati in quel posto molto curioso.LI:che avete fatto oggi di bello?
tra poco mi strozzai con l'acqua, prese parola mattheo che lo aveva notato.
MA:abbiamo guardato svariati film
fece un sorrisetto e continuò a mangiare, giornata stupenda.-20:45-
aiutammo mia mamma a sparecchiare e poi salimmo le scale per andare al piano di sopra.
TU:svariati film eh
MA:eh si
mi buttai sul letto e nonostante fosse presto per dormire crollai in un lungo sonno per la stanchezza.-5:30-
mi svegliai per la sveglia che suonò, avevo già la valigia preparata, mi alzai dal letto e mi diressi al bagno che si trovava nella mia stanza. mi lavai viso e denti, mi vestii e tornai i stanza dove trovai theo già pronto.TU:ma
MA:sono andato nell'altro bagno
venne verso di me e mi diede un bacio.
TU:a che ora parte il treno?
MA:7:00-6:21-
stiamo finendo di fare colazione con i pancake.
mi alzai dal posto e aiutai mia mamma a riordinare.
TU:dobbiamo andare
LE:va bene tesoro, fate attenzione
mi diedero un abbraccio e uscimmo fuori dalla porta, dopo di che ci smaterializzammo al binario 9.3/4
STAI LEGGENDO
Non Siamo Fatti Per Stare Insieme||MATTHEO RIDDLE
Fanfiction🔞scene di sesso🔞 🗣️linguaggio volgare🗣️ 30/07/2022 29/12/2022