Pov's Tea
:-Sveglia!!!:-sento gridare da mio padre ,
Svegliandomi di colpo lo guardo e dico:-Con più calma no eh?:-mi guarda e mentre apre la persiana rivelando la finestra pulita che faceva vedere tutto il paesaggio innevato di Milano.
Mi risponde:-Non ti svegliavi; Estremi problemi = estremi rimedi:-sbuffo e mi dice:-Forza vatti a cambiare che mi devi accompagnare all'allenamento:-sbuffo ancora e mi alzo andando nella cambia armadio.
Dopo essermi messa adosso un bel maglioncino bianco con i jeans e poi aver messo di sopra anche un giubbotto ben imbottito bianco decido di scendere ,
Papà mi guarda e dice:-Forza andiamo:-salgo in auto e raggiungiamo lo stadio.
Arrivati lui si mette a fare colazione con gli altri calciatori , nonché suoi compagni di squadra.
Non ho molta fame perciò decido di non prendere nulla a colazione ,
In quel momento mi si avvicina Nico;
È il migliore amico di mio padre , praticamente vive a casa nostra ma non ci siamo mai parlati... probabilmente perché io sono più fredda della temperatura che c'è fuori!
Con un sorriso che faceva percepire tutto il calore della Sardegna mi dice:-Hey piccola:-poi aggiunge:-Vuoi qualcosa da mangiare?:-scuoto la testa, non voglio nemmeno fare caso al suo soprannome e spero che la conversazione finisca lí, ma OVVIAMENTE non è così...
E iniziamo bene il lunedì mattina...ce non so voi ma se qualcuno vuole fare amicizia con me di lunedì mattina , ripeto LUNEDÌ MATTINA si becca uno sputo in faccia.
Mi trattengo da mandarlo a quel paese e lui si siede con me allo stesso tavolo , quello più isolato dal resto dei suoi amici...
Mò che vuole?
Guardandomi negli occhi mi chiede:-Quanto anni hai?:-lo squadro con lo sguardo che faceva addirittura paura aggiungerei ma poi rispondo:-16 anni...tu 19 giusto?:-
Annuisce e ridendo mi dice:-In pratica in sei a testa sotto...ce abbiamo tipo al stessa età però con un numero al contrario!:-e ridacchia ma io rimango guardarlo sperando di non aver sentito quella bruttissima battuta precedentemente fatta...
Wow prima volta che non sono io a fare una figura di M!!!
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Padre|| Nicolò Barella🖤💙
Fanfiction"Amami quanto l'Inter e toccami come toccheresti un pallone in finale Champions" "Nicolò sono la figlia del tuo migliore amico" "Io ti voglio" "Non possiamo" "E chi lo dice?..." 🖤💙🖤