Capitolo 14

527 4 0
                                    

Pov's Tea

Prima tutto il dolce e poi freddo , bha non lo capisco...anzi sono così arrabbiata che non voglio capire nulla.

Non mi piace ma...ma...

Si okey smetto di mentirmi mi piace;

Ma quando fa così: mi verrebbe da strozzarlo!

Lascio la pizza sul tavolo e me ne vado in camera sbattendo la porta e buttandomi sul letto in frantumi.

Non ho mai avuto storie serie ed il semplice motivo è perché nessuno mi ha mai amata veramente, mi amavano soltanto per la fama di mio padre...

Alla fine dire "Sono fidanzato con la figlia di Lautaro Martinez" ce comunque è bello...ma la figlia di Lautaro Martinez a volte non vorrebbe essere tale...

Non fraintendete! Amo mio padre , il suo lavoro e sono orgogliosa di essere sua figlia, però è anche vero che uno dei lati negativi è proprio questo: L'amore.

Già l'amore è complicato di suo , poi di sto passo...penso che un giorno mi faccio suora...si molto probabile!

Con questi pensieri di dolore e convento mi addormento ormai sfinita.

*

Non sento la sveglia suonare né nessuno chiamarmi a fare colazione ,

Pensai che Nico non si fosse ancora alzato , perciò lo feci io andando a vedere se appunto fosse così in modo di fare io la colazione per entrambi.

Arrivata nella camera la vedo vuota, lì per lì un vuoto mi assale lo stomaco...un senso di abbandono...

Prendo un sospiro di sollievo e mi cambio decidendo di andare a fare una passeggiata per schiarire i pensieri e frustazioni.

Misi una maglietta dell'Inter della stagione 2020 , la migliore a parere mio , e dei jeans in cui dentro misi la maglia.

Camminando mi accorgevo anche della gente , non so come ma iniziai a vedere amore e cuori dappertutto.

Bimbi che si tengono per mano , adolescenti che si baciano e vecchietti abbracciarsi;

Cascava una foglia era a forma di cuore , la pozzanghera sempre a forma di cuore, e così via...

Mi sembra di star impazzando!

Più non voglio pensarci più ritorna in mente!

Il Migliore Amico Di Mio Padre|| Nicolò Barella🖤💙 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora