Appena esce di casa cala il silenzio disturbato dalla plastica che pian piano tolgo per addentare il Kinder.
Nic mi fissa in tutto questo, accorgendosene alzo il capo e gli chiedo:-Cosa ce?:-
Sorride e dice:-Divertita ieri alla festa?:-sospiro e dico:-Se mi avessero lasciato terminare ciò che stavo facendo avrei risposto di sì:-e lui ridacchia.
Poi riferendomi alla cosa successe dopo la festa chiedo:-Come a fatto papà a non sentirci?:-e mi risponde:-Ti ricordo che ha il sonno pesante, inoltre ieri non ha dormito a casa...quindi meglio di così:-annuisco e abbasso la testa di nuovo sul mio dispositivo.
*Troght troght
Sentendo la serratura della porta rompersi di colpo ci guardiamo ,
Dovete sapere che la mia più grande paura sono i ladri, non c'è un motivo apparente ma ne sono terrorizzata!
Sentendo la porta essere scassinata mi viene la pelle d'oca e inizio a tremare,
Nico mi guarda e dice:-Dai tranquilla sarà un gatto:-guardo Nicolò e gli dico:-Un gatto? Al quarto piano? Che sa scassinare le porte?:-mi guarda e vedo i suoi occhi un po' intenti a coglione qualsiasi dettaglio della stanza , senza un'apparente motivo.
Si guarda per un'ultima volta attorno e poi mi dice:-Sali in camera mia:-Lo guardo e dico:-Io? Da sola? Salire le scale con un possibile ladro in casa mia? Ma sei rincoglionito o cosa?:-
Risponde:-Non fare la pick me che ha bisogno di una mano per tutto , sei forte lo puoi fare su:-Lo guardo e dico:-Non è il problema di farlo sola o con qualcuno è che: se io vedo una mosca volare in questo momento io svengo:-sbuffa e mi prende per mano e mi trascina al piano di sopra nella sua camera.
:-Ci voleva così tanto?:-mi dice appena arriviamo in camera, lo guardo e dico:-Senti ho paura:-
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Padre|| Nicolò Barella🖤💙
Fanfiction"Amami quanto l'Inter e toccami come toccheresti un pallone in finale Champions" "Nicolò sono la figlia del tuo migliore amico" "Io ti voglio" "Non possiamo" "E chi lo dice?..." 🖤💙🖤