Lo guardo e dico:-È il mio migliore amico! Se ha bisogno di una mano, se è l'unico in mezzo a tutto, io per tutto ci sarò per lui:-Nico mi guarda e dice:-E io!?:-sconcertata lo guardo e poi me ne vado dicendogli:-Esci, devo farmi la doccia muoviti:-lui esce andando in camera a vestirsi.
Faccio una doccia veloce e infilo dei gargo blu e una t-shirt bianca, prendo lo zaino e corro a scuola.
Odio camminare tantomeno correre.
Arrivo a scuola con tre minuti in ritardo ma riesco ad entrare dalla finestra di nascosto mentre la professoressa faceva l'appello.
Mi siedo al mio posto e in quel momento la prof chiama il mio nome, alzo la mano dicendo presente e lei sbalordita dice:-Non ti avevo vista! Va bhe, iniziamo la lezione:-e scambio un'occhiata col mio compagno di banco ovvero Emanuele.
La lezione si matematica è stata una tortura, io qualcosa la capivo ma Ema durante la lezione aveva una faccia sconvolta e persa che al solo sguardo morivo dal ridere.
Ad un certo punto mi siedo verso il mio compagno di banco appoggiando la schiena a muro ed essendo all'ultimo banco mi misi a chiaccherare tranquillamente col mio amico.
Quest'ultimo mi chiede:-Che stavi facendo quando ti ho chiamato?:-chiudo gli occhi di scatto e sorrido imbarazzata:-Emh allora...:-
Non avevo mai raccontato nulla di tutto ciò che accadeva tra me e Bare ad Ema, è il mio migliore amico e gli voglio bene come un fratello ma è geloso e protettivo a merda...e sicuramente sapere ciò non lo rende proprio tranquillo.
Però prendo coraggio e gli spiego tutto ciò che è accaduto tra me e Nicolò e tra le sue bestemmie e insulti in aramaico arriviamo a oggi:-Quindi mentre io ti stavo chiamando tu la stavi dando al migliore amico di tuo padre!?:-guardonil soffitto e dico:-Ema...non è così ce:-mi guarda e dice:-Io a questo lo uccido...lo uccido:-
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Padre|| Nicolò Barella🖤💙
Fanfiction"Amami quanto l'Inter e toccami come toccheresti un pallone in finale Champions" "Nicolò sono la figlia del tuo migliore amico" "Io ti voglio" "Non possiamo" "E chi lo dice?..." 🖤💙🖤