Capitolo 17

523 6 0
                                    

Richard mi sbatte al muro e si avvicina molto finché:-Levsti straccio:-dice Barella spingendolo via da me mentre mi prende per mano e mi porta fuori dalla casa,

Appena allontanati dal fracasso lo guardo e grido:-Che cazzo vuoi Nicolò!?:-mi guarda e dice:-Tuo padre mi ha detto di venirti a prendere , salta su:-dice indicando l'auto:-Come sa mio padre dov'ero!?:-lui mi risponde abbastanza incazzato:-Dii alla tua amica di farsi meno tipi:-e mi mostra una foto dell'IG di Stella dove si stava facendo un tipo , probabilmente a caso.

Sbuffo e dico:-Mi farà la ramanzina su ciò che faccio e meno giusto?:-mi indica l'auto e salgo sbuffando.

Appena salgo in auto inizia a piovere.

Durante il tragitto nessuno dei due parla , finché il silenzio non si interrompe da me che dico:-Hai un'ombrello?:-mi guarda e cerca nell'auto senza risultato.

Si leva le felpa che aveva addosso e mi dice:-Tieni indossala , mettiti il cappuccio:-lo guardo ormai restato a maniche corte:-Ma tu:-scuote la testa:-Mettitela , per una volta ascoltami:-Come dice lui ,per una volta lo ascolto e indosso la felpa.

Usciamo dall'auto e ci dirigiamo a casa , appena arrivati papà ci guarda dal capo ai piedi e dice:-Tea sei tornata presto? Non dormivi dalla tua amica?:-feci scena muta.

COME SCUSA!?

Poi aggiunse:-Va bhe io vado a dormire , sono felice che siate finalmente amici voi due:-e sorrise a me e al suo amico per poi andarsene in camera.

Guardo Barella:-Cosa vuol dire tutto ciò!?:-sbuffa e dice:-Vai a letto:-e gli rispondo:-Col cazzo, senti signorino:-e mi risponde:-Tea vai!:-con voce incazzata e autoritaria:-Non sei mio padre , quindi abbassa i toni:-

Ho il mio carattere e mi sa che lui lo ha capito bene. Alzare la voce a me? No no...

Il Migliore Amico Di Mio Padre|| Nicolò Barella🖤💙 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora