Capitolo 18

559 6 0
                                    

:-A me non frega nulla di ciò che fai per mantenerti , di chi sei , o di quanto hai nel portafoglio...fammi vivere la mia vita in pace!:-gli sboccai in faccia.

Vedo il suo viso un po' affranto ma sul momento non era nemmeno un mio pensiero , me ne andai a letto furiosa con lui.

Appena mi sdraiai mi calò il sonno velocemente assieme a tutta la rabbia.

**

Pov'S Nicolò Barella

Passo per la sua camera e la vedo dormire beatamente nel suo letto.

Inizialmente ero venuto a quella festa per tenerla d'occhio, Richard è uno che con la droga o in generale con qualsiasi minkiata ne ha a che fare e sono sicuro che Tea lo sappia , io non potevo fare in modo che non accadesse ciò se non mentirgli.

Poi soprattutto quando ho visto Richard quasi bocca a bocca con lei ...un'istinto omicida è salito in me , per poco non gli tiravo un pugno: ma mi sono fermato anche perché avrebbe fatto un brutto scherzo alla mia carriera ma soprattutto a Tea;

Ho visto da una live di Stella che si trovavano alla festa , si intravide Tea parlare con Richard e lì desi gas all'auto e mi diressi a quella festa di tossici.

Sono innamorato di lei. Voglio solo lei.
Il problema che lei non vuole me.

Perché tutto deve essere così complicato? Io non lo so.

Mi dirigo in camera sua per sistemarle le coperte che erano cadute lasciandola con quella vestito: che più che un abito pareva un pezzo di stoffa.

Tea aprì gli occhi pian piano e ci guardammo:-Tea...:-Si alzo e ci continuammo a fissare

La misi spalle a muro senza nemmeno accorgermene e ci baciamo.

Da lì iniziamo.

Non so se questo è giusto nei confronti di Lautaro , forse no ma sul momento non ci pensai...

Forse questo mi potrebbe fare definire "Amico di merda" o altro soprannome simile da Lautaro o dai altri nostri amici , di questo ho paura ma...diciamo che non è colpa mia , in cuore ha deciso non la testa...

Il Migliore Amico Di Mio Padre|| Nicolò Barella🖤💙 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora