Appena finito di pranzare io ed Ema saliamo in camera e dico:-Ema io mi faccio una doccia veloce, oggi a ginnastica ho sudato come mai:-annuisce e dice:-Ti aspetto qua:-buttandosi sul mio letto giocando col cellulare.
Appena finito la doccia in accappatoio esco e chiedo ad Ema:-Usciamo?:-mi guarda ridendo:-Cosi?:-indicandomi l'accappatoio e i capelli bagnati, gli tiro un cuscino e dico:-No:-finito di ridere mi dice:-Si facciamo un giro in centro città:-annuisco e prendo un paio di vestiti per poi dirigermi al bagno.
Prima però di entrare dico al mio migliore amico:-Ema digli a papà che usciamo:-e annuisce uscendo dalla camera.
Metto il reggiseno e l'intimo, ho appena il tempo di mettermi i pantaloncini che sento bussare alla porta del bagno:-Dimmi Ema!:-Ma nessuna risposta:-Ema!:-niente,
Apro uno spiraglio della porta e apposto di vedere Emanuele vedo Nicolò:-Non mi hai avvisato:-stavo per chiudere ma entra e chiude;
Mi prende per i fianchi mentre ancora i capelli bagnati facevano scendere goccioline d'acqua in tutto il mio corpo vestito solo di pantaloncini e reggiseno.
Siamo naso con naso quando gli dico:-Sei ossessionato dall'amore:-mi guarda e dice:-Non sono mai stato ossessionato da qualche relazione o frequentazione, ma tu mi mandi fuori di testa:-e stringe i fianchi sbattendoli alla porta e affogando le sue labbra nelle mie.
Ben presto mi prende il braccio mettendo le mani poco distanti dalle mie chiappe e facendomi sedere sul lavandino ma nel mentre stringeva le mie cosce sempre più forte e mordendomi il labbro.
Ad un punto sento la voce di Ema dall'altra parte della porta:-Tea non ho trovato né tuo padre né Nico, devono essere all'allenamento quello di cui parlava Lauti a pranzo:-spingo il petto di Nico e dico cercando di sembrare più sciolta possibile:-Si esatto saranno all'allenamento, comunque aspetta un po' che ho avuto un problemino:-
Si avvicina alla porta e dice:-Sei incinta di Nico!? Giuro che lo amazzo! Porco D** se non lo ammazzo a sto bastardo di merda!:-Nicoló sgrana gli occhi e dico:-NON SONO INCINTA EMA! Non insultare Nico e comunque ho avuto un problemino col ciclo, che non penso ti interessi:-E dall'altra parte della porta dice:-Esatto brava non mi interessa, vado in cucina a prendere un pezzo di torta va:-e sentiamo la porta della camera chiudersi.
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Padre|| Nicolò Barella🖤💙
Fanfiction"Amami quanto l'Inter e toccami come toccheresti un pallone in finale Champions" "Nicolò sono la figlia del tuo migliore amico" "Io ti voglio" "Non possiamo" "E chi lo dice?..." 🖤💙🖤