Ciao, carissime Emmadipendenti!!!!
Ma quanto ci piacciono questi uomini Kralidis e le donne che scelgono come compagne di vita?! Io devo dire che ADORO Alexis... Scrivere questa storia su di lui e su Starlight mi ha riempita di gioia. Adoro Alexis in quanto sembra il meno perfetto dei fratelli... Un uomo che ha conosciuto dolore, che è pieno di paure e chiuso in se come un riccio... ma che è stato capace di alzarsi, proteggere la sua famiglia e i suoi cari... a tutti i costi.
E così, la vita gli ha regalato di nuovo l'amore, rappresentato dalla bellissima Starlight, anche lei piena di sofferenze e reticente a lasciarsi coinvolgere in una storia romantica... Be', so che tutti e due vi hanno fatto disperare, ma provate a capirli, a mettervi nei loro panni... Io l'ho fatto e ho deciso di regalare loro un finale da favola...
Perché, alla fine, questa è solo una favola romantica...
Ma, con i Kralidis non ho ancora finito... perché, è arrivato il momento di Anargyros Kralidis, il più piccolo dei magnifici dei... ehm, scusate,🤭🤭🤭 fratelli greci... La sua storia si chiamerà "PER AMORE O PER RICATTO"... Ecco a voi la copertina:
Di cosa parla?
Anargyros Kralidis si è recato in Brasile con un unico desiderio: distruggere l'uomo che ha rovinato la sua vita. E quando mette gli occhi sulla bellissima figlia del suo nemico, capisce che il sapore della vittoria potrebbe essere ancora più dolce...
Salomé da Bahia desidera solo fuggire dall'ombra di suo padre, inseguire i propri sogni e conquistare la libertà che non ha mai avuto ma che ha sempre cercato e desiderato. Essere ricattata e diventare uno strumento nelle mani di qualcun altro, quindi, non fa certo parte di questo progetto.
La linea che separa odio e amore è però, molto sottile, e in breve tempo, Anargyros e Salomé dovranno capire quello che desiderano davvero di più dalla vita... e da loro stessi...
Prima di salutarvi, volevo avvisarvi che questa storia verrà pubblicata non prima di 22.10... Purtroppo, ho un paio di cosette da risolvere e devo abbandonare i panni di Emma Swan e tornare me stessa. Vi ringrazio per la comprensione e per la pazienza.
Un forte abbraccio.
EMMA
STAI LEGGENDO
PASSIONE AL PRIMO BACIO (2 LIBRO - I FRATELLI KRALIDIS)
ChickLit(2 LIBRO - I FRATELLI KRALIDIS) Una notte può cambiare tutto! Alexandros 'Alexis' Kralidis ha sempre tutto sotto controllo, non lascia mai nulla al caso. MAI! Ma, per una volta, decide di concedersi una notte di tentazione con una splendida sconosci...