Quando la mattina dopo Larray aprì la porta della stanza degli ospiti, in cui pensava di trovare Arielle, la trovò invece vuota e il letto ancora fatto. Pensò che forse non era davvero venuta a dormire da loro, ma che forse era tutta un allucinazione dovuta all'alcol, che aveva ingerito in grande quantità. Aveva un mal di testa che gli martellava la testa quando entrò nella camera di Vinnie per chiederglielo, dovette quindi sbattere le palpebre un paio di volte per mettere a fuoco la scena. Vinnie era, in effetti, sdraiato sul suo letto e dormiva beato come un Dio greco. Ma accanto a lui, la bella addormentata faceva lo stesso. Arielle aveva il petto poggiato sulla sua spalla, mentre lui le cingeva in maniera evidente il fianco, stringendo la stoffa della sua stessa maglietta.
Ci riflettè su, pensando se fosse giusto svegliarli o lasciarli dormire. Optò per la seconda, pregustando già l'interrogatorio a cui avrebbe sottoposto la sua amica. Infatti quando mezz'ora dopo si svegliarono e scesero le scale, prima uno poi l'altra, con nonchalance, Larray li aspettava seduto intorno al tavolo della cucina. "Buongiorno, dormito bene?" Sorrise sarcastico ad entrambi, ignari di tutto. "Si, grazie per avermi ospitata." Lo ringraziò educatamente lei, come se non fossero amici. "Il letto degli ospiti era comodo?" La guardò attentamente come se potesse leggerle l'anima "Mh, si molto."
"Ah, pensavo di no dato che hai dormito in quelle di Vincent?" Ari quasi si strozzò con il caffè, mentre Vinnie, girato di spalle, sbiancò. Larray rideva sotto i baffi. "Stavamo parlando e ci siamo addormentati."
Spiegò il biondo, semplicemente. "Già, lo immagino." Ridacchiò, lasciandoli in pace.——
Ragazzi non aggiornavo sta storia da una vita e mi dispiace, ma fra meno di un mese ho la maturità e oltre ad avere l'ansia sono piena di impegni. Vi chiedo scusa, un bacio❤️❤️
STAI LEGGENDO
Social anxiety | Vinnie hacker
FanfictionArielle Brown è una TikToker inglese che negli ultimi tempi ha riscontrato molto successo sui social. Senza alcuna pretesa, aveva iniziato a fare video per passare il tempo e divertirsi, finendo per accumulare un certo numero di seguaci tra la popol...