Stava seduta sul bordo della piscina, un cocktail analcolico stretto nella sua mano e i piedi a mollo nell'acqua. Vinnie si infilò nelle sue cosce, distraendola dai suoi pensieri. "Tutto bene?" Le sorrise dal basso e a lei sembrò una visione celestiale. Annuì. "Ti ho visto persa nei tuoi pensieri, ti stai divertendo?" Le poggiò una mano sul ginocchio e lei si sorprese. Pensava che avrebbe avuto paura e invece non fu così, pensava che almeno sarebbe stata in imbarazzo e invece era totalmente a suo agio con lui. Sorrise, annuendo un'altra volta. "Sto benissimo, è tutto perfetto." Gli sorrise ancora, cercando di rassicurarlo. "Allora perché non vieni in acqua?"
"Ho un drink in mano, non lo vedi?" Lo prese in giro, sventolandoglielo davanti alla faccia. In un gesto fulmineo Vinnie lo prese fra le sue mani e lo buttò giù tutto in un sorso, cosa alquanto facile dato che non c'era alcol, sbattendo il bicchiere vuoto sul bordo della piscina. "Ora non più." Rise, prendendola dalle cosce e tirandola giù verso l'acqua. Per la sorpresa, lei tirò un urlo e si aggrappò alle sue spalle, causandogli una risata. "Sei pazzo?!" Gli urlò fintamente arrabbiata, con un espressione divertita in volto. "Forse." Alzò le spalle lui e tenendola ancora in braccio a sè, nuotò verso i loro amici. Jack e Dixie sorrisero vedendoli arrivare e si lanciarono un'occhiata di complicità.
"Finalmente, eccoti!" Larray gli corse in contro per abbracciarla e, purtroppo, per lasciarglielo fare, Vinnie dovette lasciarla andare. Entrambi si sentirono improvvisamente vuoti, spogli. Arielle continuò silenziosamente a guardarlo parlare con gli altri, mentre Larray le parlava di cose che lei nemmeno sentiva. Quando il moro ebbe finito di parlare, la trascinò, facendola quasi affogare, verso il gruppetto. Vinnie le sorrise subito, avvicinandosi a lei e, spontaneamente, le girò un braccio intorno alle spalle. Si misero a chiacchierare tutti insieme, godendosi in pace la serata, finché qualcosa, o meglio qualcuno, non decise di rovinarla nuovamente.
"È qui la festa?!!!"
STAI LEGGENDO
Social anxiety | Vinnie hacker
FanfictionArielle Brown è una TikToker inglese che negli ultimi tempi ha riscontrato molto successo sui social. Senza alcuna pretesa, aveva iniziato a fare video per passare il tempo e divertirsi, finendo per accumulare un certo numero di seguaci tra la popol...