Cosa dovevo fare? Dovevo mettermi in mezzo?.
Feci un passo avanti ma venni bloccata subito
«Ti faresti male» guardai la mano di Emily sul mio petto che non mi permetteva di andare avanti.Poi guardai lei
«Voi...non li fermate?» domandai guardando entrambe
«Perché dovremmo?» disse Taylor ridendo.Deglutii e mi ricordai con chi stavo parlando.
Mi voltai e vidi Ethan sopra Willie, lo stava letteralmente prendendo a pugni.
Spalancai gli occhi.
Dovevo chiamare qualcuno, era colpa mia se erano finiti in quel casino.
Mi guardai in torno e per fortuna vidi due professori correre dalla nostra parte.
Emily mi lasciò sbuffando.
«Il divertimento è finito troppo presto» disse Taylor.
Fermarono i miei fratelli e quei ragazzi.
Tirai un sospiro di sollievo.
Finalmente.
• • • •
Mi trovavo in infermeria con Willie e Cole, ne avevano prese di più a quanto pare ma Willie non era proprio messo bene.Mi avevano recuperato i pattini mettendo a repentaglio la loro salute.
«Chloe va in classe, noi stiamo bene» mi disse Cole serio, io scossi la testa.
«Avete già fatto di testa vostra prima e guardate come siete ridotti, posso almeno rimanere con voi ora?» chiesi ma loro mi negarono anche quello.
Fui costretta ad uscire, fuori c'era Andrew
«Lasciami da sola» dissi e me ne andai, lui mi seguì non volendo sapere proprio nulla.«Con quelli nei paraggi non posso mica lasciarti sola così, non sai far male neanche ad un insetto Chloe, devi vedere le cose come stanno» decisi di non contrabbattere, aveva ragione lui in fondo...come sempre.
Arrivai in classe e finalmente mi lasciò da sola.
Mi beccai una strigliata dal professore per il ritardo e andai a sedermi al mio posto.
Che brutta giornata...
«Ehi, come mai hai fatto così tardi?» mi chiese Penny a bassa voce.
«No nulla, ho avuto un contrattempo tutto qui» dissi sorridendo e lei aggrottò la fronte.
«Se lo dici tu» disse e poi riprendemmo ad ascoltare la lezione.
«Olson, vuole consegnarmi il suo tema?» disse il professore e lei si alzò.
Olson
Olson
Olson...
«...lui è il capo se così possiamo dire e si chiama Ethan Olson...».Possibile mai? Lei era la sorella di quello squilibrato?
A guardarla e soprattutto caratterialmente non sembrava proprio, anche se non la conoscevo a pieno.
Penny tornò al suo posto.
Decisi di non dirgli nulla, gli avrei parlato dopo le lezioni.
«Bene, per la prossima volta voglio che impariate questi 5 capitoli a memoria, arrivederci» finalmente il professore se ne andò.
«Andiamo in corridoio?» mi chiese Penny
«Che dici se rimanessimo in aula? Ecco sai... I miei fratelli mi stanno sempre addosso» dissi e lei rise.« D'accordo, d'accordo. Allora, cosa vorresti fare?»
«Posso farti una domanda?» chiesi e lei annuì.«Conosci per caso Ethan Olson?» domandai e lei sospirò.
STAI LEGGENDO
Nothing is impossible
Random«Se fai finta di essere buono, il mondo ti prende molto seriamente. Se fai finta di essere malvagio, il mondo non ci crede. È sbalorditiva la stupidità dell'ottimismo» [Oscar Wilde] • • • • La storia è consigliata ad un pubblico +18⚠️ Non sono scen...