Capitolo 24 -Ethan-

297 3 0
                                    

«Senti, allora accetta la realtà Chloe!»
«Ethan, è meglio se diciamo tutto alla polizia. Ti prego!»

Lo sapevo che sarebbe finita così, e no, non mi sarei mai consegnato alla polizia per essermi difeso.

«Senti piccoletta, non lo verrà mai a sapere nessuno quindi smettila. Non rovinarti la vita»
«La mia vita già è rovinata per colpa tua!» stava piangendo, in fondo era comprensibile che sarebbe successa una cosa del genere.

«No, devi stare calma. Non ci sono prove, non c'è niente Chloe, calmati cazzo. Non-» vidi una notifica sul pc.

Era Taylor.

«Ethan?»

Taylor:
Emily e Brian sono venuti a conoscenza dell'omicidio e anch'io. È stato scritto su un sito Ethan.

COME?!

Mi balzò il cuore in gola, cazzo, non pensavo che... Come cazzo avevano fatto a scriverlo su un fottuto sito.

«Ethan ci sei? Ti sei sentito male? Rispondimi ti prego»
«Sto venendo da te. Aspettami» e attaccai la chiamata.

Presi il cappotto e le chiavi della macchina.

Uscii dalla villa e prima di andare dalla piccoletta, cambiai un attimo direzione.

• • • •
Pov -Taylor-
• • • •

«Non mi ha risposto» dissi alzando il capo per guardarli.

«Ha visualizzato?» mi chiese Brian ed io annuii.

«Taylor, andiamo dalla polizia» disse Emily venendomi vicino.

Ma col ca-

«Voi non andrete proprio da nessuna parte» ci voltammo tutti e tre di scatto.

«Ethan»

Come aveva fatto ad entrare in casa?

«Cosa vuoi farci ora eh? Uccidere anche noi per farci tenere la bocca chiusa?» disse Brian alzandosi nervoso, si mise davanti a noi due.

«E questo chi mai l'avrebbe pensato?» disse Ethan aggrottando la fronte.

Tirai un sospiro di sollievo, non sarei morta stanotte almeno.

«Allora cosa vuoi» disse Emily.

«Che non diciate niente alla polizia, non sapete come sono andate veramente le cose e posso spiegarvi tutto, ma prima hackeriamo quel sito» disse e fece un passo avanti.

Brian lo fermò.

«Niente passi falsi Ethan» lui di risposta alzò le mani e poi si sedette al computer.

Cancellarono tutto.

Deglutii il vuoto e aspettammo che Ethan parlasse.

Ci spiegò tutto, da quell'uomo che cercò di ucciderli fuori alla villa dove si tese la festa, a quella sera dove lui e Chloe avevano compiuto l'omicidio.

«Ora decidete voi quello che volete fare, ma vi avverto. Non mi troverete mai più» concluse ed io rimasi in silenzio.

• • • •
Pov -Chloe-
• • • •
Perché Ethan stava venendo qui? Cosa era successo? Qualcuno aveva scoperto tutto quello che avevamo fatto, o questo o niente.

Iniziò a venirmi l'ansia e andai in cucina.

Quando accessi la luce presi un brutto spavento.

«Willie! Mi hai fatto spaventare» se ne stava seduto a tavola con un bicchiere d'acqua tra le mani, mentre fissava il vuoto.

Nothing is impossibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora